The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:

Propongo Grufola, piu' genuino e ruspante.

Per scaricare i video, due soluzioni:
1) scarichi in formato guglvidiu, na fetecchia
2) ti procuri un dvd da tettabeta, al quale paghi una birra

Ciao,
(o ) Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tettabeta ha scritto:
Propongo Grufola, piu' genuino e ruspante.

Per scaricare i video, due soluzioni:
1) scarichi in formato guglvidiu, na fetecchia
2) ti procuri un dvd da tettabeta, al quale paghi una birra

Ciao,
(o ) Beta
ci aggiungo un hot dog....una copia?;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
shrdlu ha scritto:
Visto che siete stati da quelle parti... secondo voi come e` la situazione neve per andare al rifugio Sella da Valnontey o al Vittorio Emanuele da Pont? Ci andrei sabato o domenica prossimi pedibus calcantibus.
anche per il vittorio tutto pulito: ciabatte ed infradito. Ma al sella mi dicono che si mangi meglio :up:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Pare che il meteo preveda il peggio per le alpi marittime e cuneese. Tendenzialmente saremmo per rinunciare, decidiamo domattina. Sulla questione bici+fs poi meglio stendere un velo pietoso.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
monorotula ha scritto:
Pare che il meteo preveda il peggio per le alpi marittime e cuneese. Tendenzialmente saremmo per rinunciare, decidiamo domattina. Sulla questione bici+fs poi meglio stendere un velo pietoso.
In effetti nimbus minaccia temporali e nuvole... tanto io non potevo venire sto a casa così mi spupazzo un pò la bimba :sumo:.
Per le FS ti quoto! L'anno scorso sono andato a Lienz in bici poi ho preso il treno per dobbiaco: in Austria mi hanno caricato gli addetti le bici... arrivati in Italia abbiamo aspettato un pò e poi ci siamo arrangiati da soli. :ueh:
Naturalmente potrai immaginare che casotto regnava vicino ai carri merci con le bici...:down:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
il tempo purtroppo rimane incerto anche in vallèe, pare che ci possano essere nuvole e qualche piovasco a carattere temporalesco!
Boh!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il classico andamento stagionale. Caldo in pianura e temporali sui monti... intanto beccatevi un'anticipazione di quello che vi aspetta, se la casa va in porto, a fine settembre/inizio ottobre dalle mie parti.

ALCUNE FOTO DELLA ZONA (non mie ieri non avevo tempo)

e il tracciato gps in formato gpx... conto di aggiungerne ancora un pezzetto e di arrivare così ad almeno 40km. ora sono 32 con 1250m di dislivello complessivo
 

Allegati

  • Anello 01 Val Borbera - Vignole B.zip
    7 KB · Visite: 2

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mammamia che meteo promettente! sabato avevo in programma un giretto max 800m tra ruhilles e sagnalonga, ma se fa brutto vado verso il rifugio della valle rho. speriamo.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Aspettiamo le decisioni dei cucuzzolesi se non si riesce ad andare verso la zona del cuneese potrebbe essere la volta buona che............

FACCIAMO LA SALITA AL TRUCCO E LA DISCESA DEL 558????

aspetto le novità

Selev e ilconte cosa fate???
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Boh!!! Dipende dal meteo, mi sa che se fa come promette rimango anch'io a casa o al limite mi faccio una salita al lago miserin.
Non so ancora nulla !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo