Per me è ancora presto, bisogna aspettare almeno domani visto le stupadiggini che i meteorologi dicono di solito... comunque mi sembra che parlino di temporali quindi almeno fino al primo pomeriggio uno dovrebbe essere tranquillo.
selev ha scritto:Boh!!! Dipende dal meteo, mi sa che se fa come promette rimango anch'io a casa o al limite mi faccio una salita al lago miserin.
Non so ancora nulla !!
Spiacente di non poter venire... ma partite con la bici da donnas ?selev ha scritto:ci troviamo alle ore 8 davanti alle cantine di donnas!
Spero solo nel tempo che tenga in mattinata!
Domingosh ha scritto:con sommo rammarico questo week end sarò fermo causa di forza maggiore: un collare al collo
divertitevi..voi che potete
Domingosh ha scritto:incidente in auto a vicenza: si sono venuti dentro
auto bella danneggiata. Io colpo di frusta: male al collo e spalla dx. Dovrei tenere il collare per 4/5 gg
Testimoni locali(avventori di un bar) rivolgendosi a me" certo bella sfiga! un negro che tampona una donna e questa investe lei..bella sfiga"..no comment!!
Domingosh ha scritto:incidente in auto a vicenza: si sono venuti dentro
auto bella danneggiata. Io colpo di frusta: male al collo e spalla dx. Dovrei tenere il collare per 4/5 gg
Testimoni locali(avventori di un bar) rivolgendosi a me" certo bella sfiga! un negro che tampona una donna e questa investe lei..bella sfiga"..no comment!!