Lo so che è presto ma il 1° luglio ho in programma (con il CAI) il giro descritto da peverada al Forte Foens... siete i benvenuti :taxi-dri:
maxgastone ha scritto:Lo so che è presto ma il 1° luglio ho in programma (con il CAI) il giro descritto da peverada al Forte Foens... siete i benvenuti :taxi-dri:
maxgastone ha scritto:Lo so che è presto ma il 1° luglio ho in programma (con il CAI) il giro descritto da peverada al Forte Foens... siete i benvenuti :taxi-dri:
resina65 ha scritto:mi puoi dare qualche informazione in più sul giro ? (dislivello, km, ciclabilità ??) grazie. Ciao
Esatto!kikhit ha scritto:http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/foens.htm
penso sia questo. ce n'è anche uno da Savoulx ma penso che Max voglia fare la Galleria dei saraceni.
Salgomasudo ha scritto:possiamo parlarne.......
quando esattamente? (io posso questa sera e poi nisba fino a giovedì)
Stasera andiamo alla Madda, partenza da casa 18:30/18:45, arrivo in Corso Moncalieri previsto per le 18:45/19. Dipende a che ora riesco ad arrivare.
Se ti vuoi aggregare ben volentieri.
Non ho mai fatto la gita proposta da Max, quasi quasi...
il 1° luglio è un sabatokikhit ha scritto:venerdì...?mmm..riuscissi a non lavorare. farò sapere
lbmtb ha scritto:Salgomasudo ha scritto:possiamo parlarne.......
quando esattamente? (io posso questa sera e poi nisba fino a giovedì)
Stasera andiamo alla Madda, partenza da casa 18:30/18:45, arrivo in Corso Moncalieri previsto per le 18:45/19. Dipende a che ora riesco ad arrivare.
Se ti vuoi aggregare ben volentieri.
Chi siete?
Dove andate?
Da dove scendete?
Un fiorino.
maxgastone ha scritto:Esatto!
... un grazie al mio segretario
Ahi, ahi, ahi... un altro che "sente" i postumi della sfilata di sabatoDomingosh ha scritto:
ma allora volete farmi inkazzare!!
sarò fermo fino a venerdì: volere del medico
veramente i miei sono i postumi di giovedì e di tutt'altro genere:taxi-dri:rooby-doo ha scritto:Ahi, ahi, ahi... un altro che "sente" i postumi della sfilata di sabato
Domingosh ha scritto:veramente i miei sono i postumi di giovedì e di tutt'altro genere:taxi-dri: