• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
ciao mauro!!
questo fine settimana, a meno che vada al lago di garda, sarò qua, quindi direi che ci vedremo di sicuro anche se fosse solo per un giro breve.
io purtroppo da lunedi 19 sono disoccupato, per cui ti proporrei, sempre che il tuo orario sia flessibile, di andare a fare qualche esplorazione di posti nuovi in settimana, magari mi fermo a champoluc così facciamo anche prima
ci sentiamo stasera o ci vediamo domani.
Marco



selev ha scritto:
Boh!!! Dipende dal meteo, mi sa che se fa come promette rimango anch'io a casa o al limite mi faccio una salita al lago miserin.
Non so ancora nulla !!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
non ti seguo nell'ultima parte, sentirci stasera se ti va ok ma vederci domani in che modo visto che è venerdi??
Non lavori venerdi?
Per la prossima se sei a champoluc va benone, io tanto sono a casa tutta la settimana quindi si puo organizzare sicuramente qualcosa!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Alla fine visto che il meteo è incerto, io rimango dalle mie parti e faro la salita la miserin! é ovvio che se qualcuno si vuole unire è il benvenuto!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
no partiemo da fraz. castello, l'ho fatto una volta di partire da sotto e dopo che sono arrivato al miserin ho avuto la nausea!
Hone mt 340circa miserin 2586 piu di 2200mt di dislivelli in circa 30km sono tantini!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Nessuno rimane in bassa valle per la giornata di domani???

@sdhrlu
tu sempre pedibus calcantibus?

se avete proposte o volete unirvi a probabile giro Colle bione
contattatemi sul cell
Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
incidente in auto a vicenza: si sono venuti dentro
auto bella danneggiata. Io colpo di frusta: male al collo e spalla dx. Dovrei tenere il collare per 4/5 gg
Testimoni locali(avventori di un bar) rivolgendosi a me" certo bella sfiga! un negro che tampona una donna e questa investe lei..bella sfiga"..no comment!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ho capito, a breve festeggeremo una bella fox 36 talas rc2 nuova di zecca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo