The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
e una salita al Trucco e discesa 558????

sono due mesi che dobbiamo farla e ancora non se ne parla..........


io non aspetterei più altrimenti si rischia di trovare troppo caldo.....


per andare in quota c'è tutto il tempo prossimamente....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
e una salita al Trucco e discesa 558????

sono due mesi che dobbiamo farla e ancora non se ne parla..........


io non aspetterei più altrimenti si rischia di trovare troppo caldo.....


per andare in quota c'è tutto il tempo prossimamente....

devo sentire il 'capo', se ha voglia di pedalare o meno...anche perchè forse ho trovato un telaio SC heckler di quelli vecchi da 100mm con perni v-brake per lei a pochissimi neuri. bisogna solo vedere se una 17" le va bene, e potrebbe esserci la bici in officina.

per tutti: quando si fa qualche cosa perchè non si postano più le indicazioni e le proposte sul forum, o comunque solo saltuariamente????
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
devo sentire il 'capo', se ha voglia di pedalare o meno...anche perchè forse ho trovato un telaio SC heckler di quelli vecchi da 100mm con perni v-brake per lei a pochissimi neuri. bisogna solo vedere se una 17" le va bene, e potrebbe esserci la bici in officina.

per tutti: quando si fa qualche cosa perchè non si postano più le indicazioni e le proposte sul forum, o comunque solo saltuariamente????


ma è quella che ha granfondo?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
...per tutti: quando si fa qualche cosa perchè non si postano più le indicazioni e le proposte sul forum, o comunque solo saltuariamente????
approfitto di questo intervento per capire perchè da alcuni giorni/2 settimane nn vi sono più interventi e/o proposte da alcuni "membri" del thegroup...eppure colgo che pedalate....eppure a me(noi tutti) piace pedalare...eppure ci sono affinità di intenti...o sbaglio? o siete indaffarati (lavoro, famiglia, donne, godimento, ferie, relax, etc..) tale per cui nn avete tempo di partecipare alla semplice discussione in cui decidere dove andare a divertirsi il fine settimana?
Non mi nascondo dietro un dito e chiamo in causa Pier e Mauro...che cosa avreste in programma questo fine settimana? cosa avreste progettato?
Tra il trucco e lago thuras(questo per l'esatezza) preferirei il 2° in quanto ha una salita nel bosco decisamente tecnica e divertente(contro una pallosissima salita su asfalto..) e la possibilità di dare diverse scelte nella discesa: più tecnica(per chi se la sente) o più semplice(per chi nn è ancora in grado o nn se la sente) ..poi il trucco è sempre in programma e nn si fa mai per mille disavventure. evitiamo così nn ci attiriamo gli strali della sfig@: lo faremo in una di quelle giornate dove decideremo all'ultimo:-P

attendo newso-o
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. E' vero, ultmamente leggo poco e posto ancora di meno vuoi per il computer di casa che ormai è andato e perchè da lavoro non riesco poichè ultimamente ho davvero poco tempo. Savio certo che c'è la voglia di pedalare insieme e che abbiamo gli stessi intenti solo che ultimamente abbiamo organizzato giri diversi tipo voi madonna di cotolivier e io e altri i laghi palasina sabato voi mottarone e noi cima del bosco, domenica ho fatto il giro della ciantiplagna ma non ho detto niente poichè so che tu e dario dedicate questo giorno al riposo totale. Sabato io e mauro andiamo a fare il giro delle miniere di colonna con partenza da cogne(ritrovo a cogne alle 9.00 massimo 9.30). Il giro dovrebbe essere circa 25 km per 1000m di dislivello. Sembra sia bello andiamo a provare perchè non lo abbiamo mai fatto ed è un giro nuovo. Chiunque voglia venire è accolto a braccia aperte come sempre. Sono intezionato in questo periodo a sperimentare giri nuovi mai fatti e poi magari dopo agosto a rifare qualche giro bello bello come il bellino per esempio ma prima mi orienterei su giri nuovi poi non sempre è detto che a fine giornata uno rimane soddisfatto ma questo è un pò il rischio dell'escursionista che si avventura. Questa è la nostra proposta, naturalmente ognuno deve scegliere in base alle proprie preferenze e in base ai propri impegni proposte mi sembra che ce ne siano anche da parte da igor. Bello il giro del lago thures ma ci sono già stato e preferisco provare un posto dove non sono mai stato.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io lo scorso w-e ero al mare con i miei e ho esplorato i sentieri e gli itinerari della zona. Il mio cul0 ha esplorato il terreno che è sempre molto duro. Il prox w-e sono a BardoneRchia a sgomitare con altri mille mila pazzi assatanati. Il w-e del 17 e 18 giugno se tutto va bene dovrei esserci. In effetti un po' mi spiace non pedalare più tanto con voi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
enry_mega_drop ha scritto:
Io lo scorso w-e ero al mare con i miei e ho esplorato i sentieri e gli itinerari della zona. Il mio cul0 ha esplorato il terreno che è sempre molto duro. Il prox w-e sono a BardoneRchia a sgomitare con altri mille mila pazzi assatanati. Il w-e del 17 e 18 giugno se tutto va bene dovrei esserci. In effetti un po' mi spiace non pedalare più tanto con voi.

Che succede il prossimo week end a Bardonecchia?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
monorotula ha scritto:
Che succede il prossimo week end a Bardonecchia?
Bardonecchia mountain classic, la gara che parte da bardonecchia, sale alla decauville, passa dai bacini dello jafferau, sale al forte foens, scende dalla Roche, passa per grange foens, scende alla pista di fondo a Beaulard, sale al Puy, sale a punta Colomion e riscende su Bardonecchia.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
enry_mega_drop ha scritto:
Bardonecchia mountain classic, la gara che parte da bardonecchia, sale alla decauville, passa dai bacini dello jafferau, sale al forte foens, scende dalla Roche, passa per grange foens, scende alla pista di fondo a Beaulard, sale al Puy, sale a punta Colomion e riscende su Bardonecchia.

Ma sarà domenica, forse sabato ci andiamo noi; sai mica se lo Scarfiotti è aperto?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma perchè qualche d'uno avanza proposte da confrontare e valutare con altre prima di prendere una decisione, e qualcun'altro decide a priori ciò che vuoloe fare e chi vuole si aggrega oppure amen, senza sottoporre la propria proposta al the group? mi sto un po' rompendo i cò.g/i0n!. scusate la volgarità, ma mi piace dire le parolacce ogni tanto.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il giro di sabato è una proposta come richiesto da savio che mi chiedeva cosa facevo. Poi ripeto siamo in democrazia e ognuno decide dove andare liberamente,io non obbligo nessuno a venire con me ma non mi sento obbligato a fare un giro che non mi piace o che ho già fatto. Ma questo mi sembra naturale sarei un dittatore se dicessi o andiamo la o niente.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
Il giro di sabato è una proposta come richiesto da savio che mi chiedeva cosa facevo. Poi ripeto siamo in democrazia e ognuno decide dove andare liberamente,io non obbligo nessuno a venire con me ma non mi sento obbligato a fare un giro che non mi piace o che ho già fatto. Ma questo mi sembra naturale sarei un dittatore se dicessi o andiamo la o niente.

in una democrazia costruttiva si propone e si discute e si valuta assieme. altrimenti tanto vale tenere aperto questo topic, perchè non credo abbia senso arrivare e scrivere: "sabato io vado lì, ciao", senza valutare, discutere, mediare. perchè sennò non è democrazia ma è menefreghismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo