silviu86_campagiù ha scritto:
oggi mi sono sparato un bel giretto al San Giorgio partendo da casa mia. Ecco qui il tracciato:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/1500
complimenti!!! un bella giornata di sudori
a san giorgio per dove sei sceso?
io venerdì ho fatto quasi 60 km...ma mi sono limitato a circa 1000 m di dislivello...
sabato, invece, 3600 m di dislivello...ma di sola discesa
2 lunghe e 2 corte sul mottarone: bellissimi i sentieri, il forte vento ha sollevato un po di polverazza che mi costretto a fare l'ultima discesa alla cieca...nel complesso, nessuna foratura, piccole cadute (direi insignificanti, ma nn mie), qualche raggio da sostituire
, un passaggio non fatto due volte (non me la sentivo proprio..), tanti bei ripidoni, radici, etc..godurioso il pezzo finale con pietre gradinate..spacca braccia: infatti nell'ultima discesa, mi ci volevano le bombole..e nn so come ho non fatto a nn cadere
poche le foto, ma chi c'è..è bello
i filmati(i miei) nn sono eccezionali: devo ancora prendere la mano col mezzo, ma soprattutto i cambi di luce repentini da buio (di bosco) a luce accecante rendono, determinate sequenze, bruttine
vedrò che cosa riuscirò a montare...
un grazie a tutti i partecipanti (eravamo in 8) in particolare a (o)beta e lembokid..quel gran rompiballe di lembokid
Grande Dario col nuovo mezzo: ora voglio vederlo salire, godere della cima e lasciarlo scivolare verso basso....Il mio cammello si è comportato benissimissimo...sono strafelice
E ora dopo questa
pausa didattica si ritorna alle ALTE VETTE!!!