The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
complimenti!!! un bella giornata di sudori:beautifu:
a san giorgio per dove sei sceso?

da sangiorgio abbiamo fatto un sentiero che porta alla colletta di damone... poi siamo finiti verso il pietraborga e sulla fine siamo scesi su strada pianca... po ce ne siamo tornati su su asfalto...evitando il più possibile i stradoni trafficati...
ho messo qualche foto sul blog: http://spaces.msn.com/freerider1986
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Domingosh ha scritto:
Citazione:
Orginalmente inviato da karmark25
Sabato sono finalmente riuscito ad unirmi a una parte del gruppo per un giro: grazie a tutti!
Selev, riesci a passarmi le foto? Grazie:prost: Ciao



e dove siete poi andati?

Se la memoria non mi inganna siamo stati a Cima Bosco (2400 m), in valle di Susa, circa 1000 metri di dislivello per 28 Km, con meteo perfetto!:beautifu:
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Karmak, ti ricordi bene! Ma dove sono finiti gli altri nostri compagni di sventura? Comunque la discesa era proprio bella, GRANDE PIERRE!

peccato per la salita, dove ho cristonato tutti i santi del paradiso.... ma alla fine la bandierina l'abbiamo piantata.

Comunque ora, a mente fredda, vorrei dire una cosa al Conte: la salita finale l'hai definita la "salita della virilità", ma quanto bisognava essere virili per finirla? E' una domanda che mi è rimasta in gola Sabato sera, sai? :)

Alla fine chi ha vinto la scommessa?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mirkominuzzo ha scritto:
Karmak, ti ricordi bene! Ma dove sono finiti gli altri nostri compagni di sventura? Comunque la discesa era proprio bella, GRANDE PIERRE!

peccato per la salita, dove ho cristonato tutti i santi del paradiso.... ma alla fine la bandierina l'abbiamo piantata.

Comunque ora, a mente fredda, vorrei dire una cosa al Conte: la salita finale l'hai definita la "salita della virilità", ma quanto bisognava essere virili per finirla? E' una domanda che mi è rimasta in gola Sabato sera, sai? :)

Alla fine chi ha vinto la scommessa?
se avete fatto Cima Bosco, ho ben presente l'ultimo "strappetto". Vedrai, l'anno prossimo lo farai:rock-it: .
Io, 3 anni fa, arrivai in cima con i crampi, 2 anni fa, provai, senza successo, l'erta finale; l'anno scorso fu un piacevole scherzetto:specc:
Una domanda: la discesa è ancora bruttina? piena di slavine di pietre? una volta era un gioiello...
@ Pier: Che cosa c'è in "programma" sabato?
@Cucuzzoli: come è andata in trentino?vi hanno arrestato?:cucù:
@maxgastone: complimenti:prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
@Cucuzzoli: come è andata in trentino?vi hanno arrestato?:cucù:

Bene, anche se abbiamo battuto i denti per 3 giorni. Le guardie forestali che abbiamo interpellato sull'argomento lo conoscevano solo perchè glielo avevano riferito i turisti; l'impressione è che gli operatori sul territorio la considerano un pò una buffonata. Comunque qualche reato lo abbiamo commesso.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Su un percorso VTT che scende giù dal Mont Gros sopra Montecarlo ho fatto un bel ribaltone e ho storto il cerchio posteriore. Vi odio tutti.


TUTTI
ma Cicci....non si va mica a Montecarlo per fare mtb....che sfigato!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mirkominuzzo ha scritto:
Karmak, ti ricordi bene! Ma dove sono finiti gli altri nostri compagni di sventura? Comunque la discesa era proprio bella, GRANDE PIERRE!

peccato per la salita, dove ho cristonato tutti i santi del paradiso.... ma alla fine la bandierina l'abbiamo piantata.

Comunque ora, a mente fredda, vorrei dire una cosa al Conte: la salita finale l'hai definita la "salita della virilità", ma quanto bisognava essere virili per finirla? E' una domanda che mi è rimasta in gola Sabato sera, sai? :)

Alla fine chi ha vinto la scommessa?

lo scorso ano la discesa era abbastanza rovinata. spero che qualcuno l'abbia risistemata. attendo le foto! comunque è sempre una discesa che per chi è all'inizio da un bel po' di soddisfazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo