impeto72 ha scritto:RAgazzi, ricordiamoci che ci troviamo qui per discutere di mtb...Boni!
sei troppo un biker ultra! pensa a farti vedere ogni tanto tu!
impeto72 ha scritto:RAgazzi, ricordiamoci che ci troviamo qui per discutere di mtb...Boni!
kikhit ha scritto:in una democrazia costruttiva si propone e si discute e si valuta assieme. altrimenti tanto vale tenere aperto questo topic, perchè non credo abbia senso arrivare e scrivere: "sabato io vado lì, ciao", senza valutare, discutere, mediare. perchè sennò non è democrazia ma è menefreghismo.
il conte ha scritto:Sabato io vado li non vuol dire che dovete venire a cogne. Se avete qualcosa in mente che vi interssa di più non mi offendo certamente se non venite. Poi ognuno faccia come meglio crede.
maxgastone ha scritto:Stiamo visionando noi local novesi un giro nei boschi della zona (saliscendi stile serra) appena avremo un percorso decente di almeno 40/50km (per ora ieri mi hanno fatto conoscere un giretto da 30km)... Il programma è di tracciarlo, proporlo ai the group e cocuzzoli e guidarvi ad un mini raduno settembrino. che ne dite?
Putroppo la zona non è favorevole a discese furgonate ... tipico percorso collinare spaccagambe, filante e con improvvise discese e salite. Comunque di tempo ne abbiamo ed è possibile tutto ma sono dubbiosokikhit ha scritto:non se ne può che dire bene! magari studiate anche qualche percorso per i discesisti, così magari al mini-raduno si può far partecipare anche qualche freerider.
maxgastone ha scritto:Putroppo la zona non è favorevole a discese furgonate ... tipico percorso collinare spaccagambe, filante e con improvvise discese e salite. Comunque di tempo ne abbiamo ed è possibile tutto ma sono dubbioso
selev ha scritto:Io quest'anno ho un programma vario dove il 90% delle escursione sono nuove, quindi intendo attenermi al mio programma il piu possibile sperando che piaccia anche a chi si vuole unire, mantenedo aperte le valutazoni anche per i giri che mi verranno proposti da terzi!
maxgastone ha scritto:Stiamo visionando noi local novesi un giro nei boschi della zona (saliscendi stile serra) appena avremo un percorso decente di almeno 40/50km (per ora ieri mi hanno fatto conoscere un giretto da 30km)... Il programma è di tracciarlo, proporlo ai the group e cocuzzoli e guidarvi ad un mini raduno settembrino. che ne dite?
Benissimo anche ottobre... l'importante è trovare asciutto altrimenti è fangazza cementifera ... oltre la traccia vedrò di fare anche delle foto. la seconda metà di giugno avrò la famigliola al mare e potrò uscito dal lavoro passare il resto della giornata nei boschi. Così vi fate un'idea dei posti e valutate se veniremonorotula ha scritto:Perchè non ad ottobre?
kikhit ha scritto:sul resto siamo d'accordo, ma è proprio su questo che ho quotato che non mi ritrovo. se tutti procedessimo in questa maniera ognuno se ne andrebbe per proprio conto. lo pubblichi questo programma ?
mi incarognisco perchè io credo nel metodo collegiale, più difficle da attuare se si è in tanti, sì, ma decisamente più efficace ai fini della compagnia.
selev ha scritto:Una cosa voglio dirti, mi farebbe piacere che una buona volta muovessi il culo e venissi un po in valle d'aosta, magari per giri come il lago djouan, il rifugio bertone, e perche no le minere di colonna dove sono sicuro che anche tu troveresti soddisfazione per le tue doti discesistiche!
ho molte riserve su ciò che dici, perplessità per cui prepara cappuccino e brioche che ci si vede sabato ...ah, brioche con la marmellataselev ha scritto:Ma io è anni che lotto per la compagnia, ma di questi tempi ci sono state priorita diverse che non hanno permesso la riunione globale dei membri di questo gruppo oserei dire occasionale!
Tu pensi che non mi piacerebbe avere un organizzazione di gruppo come i cucuzzoli ad esempio? Certo che si, ma tra di noi non è possibile perche ci sono interessi troppo diversi o meglio troppo categorici all'interno delle mondo ruote grasse!
Se ci pensi bene non è che sia poi tanto diversa da prima la situazione, in quanto nel periodo estivo, ma anche invernale i giri sono stati proposti in abbondanza da pier e sovente è lui che mi ha e ci ha accompagnato su percorsi a noi ignoti.
Quest'anno non abbiamo fatto altro che ripeterci, e abbiamo ragionato giri, che toccheranno in particolare Valle d'aosta, cunese, e francia!
Gia l'anno scorso quando mi scassai la schiena pier venne a trovarmi e decidemmo una buona quantità di giri da proporre a cui molti del the group si associarono senza chiedersi il perche fossero in quella zona.
Poi per motivi vari alcuni giri morirono in partenza perche si cercava di dare voce a tutti non risolvendo niente, con la conseguenza che la scorsa stagione abbiamo perso qualche wekend a vuoto.
Quest'anno è mia intenzione e di Pier non commettere questo errore perche la bella stagione vola e dando alcune regole organizzative si puntera a non perdere wekend, sempre che il meteo ci accompagni!
In conclusione posso dirti che il tuo punto di vista ci sta se cosi fosse realmente una motivazione per farlo, ma siccome gia lo scorso anno si era cercato di gestire la cosa in questa maniera non vedo il motivo di stare qui a discutere!
In sostanza abbiamo sempre lavorato e ragionato in funzione della compagnia, senza far pesare agli altri lo sbattimento di ragionare dove andare, e mi pare che ci siano quasi sempre state persone contente!
......