The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
BazOOka ha scritto:
ormai il Dom è pronto...salgomasudo mi risulta voglia cambiare nick in : sudoanchescendendo... kikhit è nato pronto... :mò-te-pi: furgonatina a finale? :augustin:
come hai scritto io sono pronto...! appena lo vedo 'pungo' il Dom a dovere..
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Ciao a tutti! Quante novità! Telecamere, computer nuovi, etc.... non è che avete qualche euro da allungare a qualche povero mortale?

Selev, se andate sabato, non ci sono. E' un peccato. Io domenica ci sarei per un giro in zona: penso che mi consolerò con la Serra: magari passo all'APT di Ivrea e chiedo gli intinerari segnati: chissà che non se scopra qualcuno di interessante.

Volevo anche chiedere cosa fate il week-end del 2 giugno: c'è qualcuno?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Pazienza Mirko sara la per la prossima, occhio0 a non perderti per la serra, non c'è molto di segnalato tranne che dalla parte di donato ma non sono i migliori! Parti da chiaverano e sali in cresta ti fai tutta la salita del traverso e da li parte un bel sentiero single track che ti porta fino all'imbocco del trecciolino.

A salgomasudo, bene dai a Pier il gps che cosi finalmente vedo anch'io che forma ha!
Ricordati semmai di dargli tutto cavo, cd software e menate varie che se rientriamo presto proviamo sul mio pc a vedere come funziona, poi al limite lo tengo un po io cosi me lo studio un po'!
Ciao e quando sarai a scrotonare pensaci sulla alte vette!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
benissimo mi fa piacere, avrai tutte le notizie entro giovedi!

Mirko, si puoi farlo anche da montalto un bel giro, altrimenti puoi partire anche da borgofranco!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ah già la Serra d'Ivrea...non ci son ancora stato...come sono i percorsi FR?
Per quanto riguarda la val di susa e valli limitrofe: ci sono seggiovie aperte durante la settimana?
Ho letto su La Stampa che vorranno utilizzare alla grande gli impianti di risalita di Bardonecchia per immergersi nel verde con le MTB!Ho una voglia che non vi dico!:magna:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
@Kikkit: non so... venerdì c'è la festa di laurea di un mio amico... Non ho tutta sta voglia di alzarmi all'alba il mattino dopo con 3 ore di sonno.

Ma spiegatemi una cosa: l'ovovia dello jafferau in pratica sostituisce solo la vecchia seggiovia bassa sci in mano e arriva solo poco sopra la decauville? oppure sostituisce entrambe le seggiovie e arriva bella alta?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
enry_mega_drop ha scritto:
@Kikkit: non so... venerdì c'è la festa di laurea di un mio amico... Non ho tutta sta voglia di alzarmi all'alba il mattino dopo con 3 ore di sonno.

Ma spiegatemi una cosa: l'ovovia dello jafferau in pratica sostituisce solo la vecchia seggiovia bassa sci in mano e arriva solo poco sopra la decauville? oppure sostituisce entrambe le seggiovie e arriva bella alta?


Io non dico che devi allenarti per il tour, ma porcamiseria enry ti stai rovinando il fegato.
Lo so son fatti tuoi e non dovrei nemmeno pronunciarmi pero un po' mi spiace, eri un buon pedalatore ora mi pare solo piu un ottimo :-P :-P :-P .
Torna sulla sana via prima o poi!!:sculacci:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Io non dico che devi allenarti per il tour, ma porcamiseria enry ti stai rovinando il fegato.
Lo so son fatti tuoi e non dovrei nemmeno pronunciarmi pero un po' mi spiace, eri un buon pedalatore ora mi pare solo piu un ottimo :-P :-P :-P .
Torna sulla sana via prima o poi!!:sculacci:

tranquo: è solo chiacchere e distintivi....purtroppo nn regge la gazzosa:ueh: così la mattina nn riesce a svegliarsi per tempo:sculacci:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
selev ha scritto:
Io non dico che devi allenarti per il tour, ma porcamiseria enry ti stai rovinando il fegato.
Lo so son fatti tuoi e non dovrei nemmeno pronunciarmi pero un po' mi spiace, eri un buon pedalatore ora mi pare solo piu un ottimo :-P :-P :-P .
Torna sulla sana via prima o poi!!:sculacci:
Ma minghia sono reduce di una 24h dove ho girato per ore giorno e notte nella polvere e mi vieni a dire che non pedalo? ok che ultimamente sono stato un po' assente dalla scena degruppolese... ma resto sempre un pedalatore. E mi sta pure venendo voglia di vendere l'MX comp e prendere una Marathon da 80 mm...
Poi il fatto di andare alla festa non vuol dire uscire per forza piegato... o forse sì? :bleah:
E il discorso discesa è semplicemente che pur continuando a fare XC se voglio fare cose un po' serie andando verso il basso le voglio fare con una bici adatta, robusta, pesante e poco pedalabile come la mia dabomb; possibilmente con un impianto di risalita.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ma minghia sono reduce di una 24h dove ho girato per ore giorno e notte nella polvere e mi vieni a dire che non pedalo? ok che ultimamente sono stato un po' assente dalla scena degruppolese... ma resto sempre un pedalatore. E mi sta pure venendo voglia di vendere l'MX comp e prendere una Marathon da 80 mm...
.......
che bello sentir parlare 'sti xcrautisti:!::discuss:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
enry_mega_drop ha scritto:
Ma minghia sono reduce di una 24h dove ho girato per ore giorno e notte nella polvere e mi vieni a dire che non pedalo? ok che ultimamente sono stato un po' assente dalla scena degruppolese... ma resto sempre un pedalatore. E mi sta pure venendo voglia di vendere l'MX comp e prendere una Marathon da 80 mm...
Poi il fatto di andare alla festa non vuol dire uscire per forza piegato... o forse sì? :bleah:
E il discorso discesa è semplicemente che pur continuando a fare XC se voglio fare cose un po' serie andando verso il basso le voglio fare con una bici adatta, robusta, pesante e poco pedalabile come la mia dabomb; possibilmente con un impianto di risalita.


bisogna pur provocarti!!!:loll:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora per sabato 27, giro al comprensorio di palasina con salita ai laghi battaglia se la neve lo permettera, ma penso di si, ritrovo ore 9.00 al parcheggio che si trova sulla dx propio all'imbocco della salita per estoul.
Mi raccomando puntuali e portarsi un wind stopper, il clima potrebbe essere freschino i quota!

ripeto saranno circa 1100mt di dslv nessuna difficolta tecnica, tranne il sudore per qualche breve rampa!!
Ci si vede sabato per chi si unira!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo