The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, interrompo la fase tecnologica solo per un momento. Sabato 27 escursione ai laghi battaglia in valle d'aosta con selev tempo permettendo. Chiunque fosse interessato a venire è il benvenuto naturalmente, dislivello superiore ai 1200 m, se la giornata è bella il giro merita. Quota dei laghi 2487m. Premetto già che si partirà sul presto quindi chi è intenzionato a venire lo sappia. la zona è esposta al sole e la neve dovrebbe essere quasi totalmente assente dalle ultime notizie. Ciao a tutti.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
samsung vpx110L

ho appena provato virtualdub: nonè che mi abbia entusiasmato:????:
altri consigli? pinnacle costa 69 euros:????: :????:
Miii... braccino corto? E spendili questi pochi euro per un software! Bici, telecamere, gps, macchine foto... e pagare lo stipendio a qualche povero programmatore?
Comunque ti do una soffiata, se acquisti non so quale decoder per digitale terrestre su USB (104 euro e butti via TV e videoregistratore), Pinnacle Video Studio e` compreso nel prezzo.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, interrompo la fase tecnologica solo per un momento. Sabato 27 escursione ai laghi battaglia in valle d'aosta con selev tempo permettendo. Chiunque fosse interessato a venire è il benvenuto naturalmente, dislivello superiore ai 1200 m, se la giornata è bella il giro merita. Quota dei laghi 2487m. Premetto già che si partirà sul presto quindi chi è intenzionato a venire lo sappia. la zona è esposta al sole e la neve dovrebbe essere quasi totalmente assente dalle ultime notizie. Ciao a tutti.
Ed i Palasina? Comunque, dove sono questi laghi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, interrompo la fase tecnologica solo per un momento. Sabato 27 escursione ai laghi battaglia in valle d'aosta con selev tempo permettendo. Chiunque fosse interessato a venire è il benvenuto naturalmente, dislivello superiore ai 1200 m, se la giornata è bella il giro merita. Quota dei laghi 2487m. Premetto già che si partirà sul presto quindi chi è intenzionato a venire lo sappia. la zona è esposta al sole e la neve dovrebbe essere quasi totalmente assente dalle ultime notizie. Ciao a tutti.
Capitolo 1: ma questo è un colpo basso: è da tempo che dico che si vorrebbe andare al cotolivier:twisted: non potreste rimandare?...uffi....:cry:

Capitolo 2: il pusher informatico dice di avere sia premiere che pinnacle..mi sa che sceglierò pinnacle: l'altro è un mastodonte che pianta i pc poco aggiornati. pagherei anche lo stipendio al programmatore..ma ho ancora da pagare tutta il materiale che ho in prova sul cammello: di mio c'è solo il telaio:specc: ...son messo proprio male:prega:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Capitolo 2: il pusher informatico dice di avere sia premiere che pinnacle..mi sa che sceglierò pinnacle: l'altro è un mastodonte che pianta i pc poco aggiornati. pagherei anche lo stipendio al programmatore..ma ho ancora da pagare tutta il materiale che ho in prova sul cammello: di mio c'è solo il telaio:specc: ...son messo proprio male:prega:
Spero si sia capito che scherzavo... ma dove sono le emoticon? Da quando il forum ha cambiato colore non le trovo piu`...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
si era prevista per il 27, comunque in linea di massima neve non dovrebbe esserci granchè, poi abbiamo in mente di fare anche una tratta che porta in direzione col ranzola.
Per l'ora come gia detto si pensava di partire non molto tardi, comunque o io o Pier scriveremo lìora del ritrovo appena decisa.
Per arrivare in zona partenza, bisogna uscire al casello di verrès, alla rotonda andare dritto e entrare in mezzo al paese, poi prima del borgo sulla sx c'è la salita della val d'ayas, si percorre tutta senza ma svoltare fino a trovare l'incrocio per estuol e palasina, il parcheggio e subito a dx!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dom, nessun colpo basso è solo che la data l'avevamo gia pensata lo scorso inizio settimana, quindi rimandare mi spiace un po, poi tanto si rifara per provare il vallone di mascognaz!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domingosh ha scritto:
samsung vpx110L

ho appena provato virtualdub: nonè che mi abbia entusiasmato:????:
altri consigli? pinnacle costa 69 euros:????: :????:


Virtualdub e' l'arma FINALE per codificare il video una volta montato: controllo totale dei parametri di compressione sia video che audio.

Per montare il materiale ho provato pinnacolo, adobe, et alter barlafusss.

La scelta: Adobe premiere Elements (io ho provato sia la uno che la due, mami trovo bene con la 1, che era inclusa coi 20 euri di scheda FW).

Il PC che hai basta e avanza. Se fosse stato un Pentium era meglio (Premiere usa a fondo le caratteristiche di hypertreading dei Pentium).

Il Mottarone e' sempre piu' vicino.

(o )Beta
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io questo fine settimana sono stato precettato dal comune di torino per fare "lo scrotatore" (cioè mi gratto lo scroto sperando che il tempo passi in fretta) quindi niente giro.

@ilconte
vieni a prenderti il gps (e caccia gli euro).....:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo