The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
:smile: :smile: :smile:
apri compegps--->
comunicazione--->
scarica traccia


leggi abbondantemente la sezione gps e navigazione
buon divertimento! ora è tutto lavoro tuo

ps. è morta la macchina foto:twisted: altro acquisto in vista:-((
pensavo alla canon a700
http://www.dpreview.com/reviews/specs/Canon/canon_a700.asp
consigli?

ho dato un'occhiata alle specifiche e direi che non è affatto male, in quanto pur non essendo una reflex ha una buona possibilità di fare regolazioni in manuale.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Chiaramente sui paracarri si scherza.......

@dom
Come c@#[o si scaricano le tracce dal gps?
Sto leggendo il manuale ma non trovo nulla.....

riesci poi a postare la traccia su google earth? vorrei capire meglio dove siamo passati!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
riesci poi a postare la traccia su google earth? vorrei capire meglio dove siamo passati!
basta mettere la traccia quì in formato *.zip e poi te la vai a vedere su google..se la vedi bene...altrimenti tracce del min. ambiente:°°(:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
basta mettere la traccia quì in formato *.zip e poi te la vai a vedere su google..se la vedi bene...altrimenti tracce del min. ambiente:°°(:
Miiii... voi siete troppo avanti: digitali, gps, telecamerine!
Pensare che tra noi viperotti si fa fatica a trovare chi porta la pompa :sculacci:

Per ora non son ancora riuscito a scaricarmi il filmatino, ma fascettarti i capelli al casco/telecamera è stato un piacere! :smile:
Ed ora non ci resta che aspettare "quei" filmati ad indirizzo medico-ginecologico che ti abbiamo consigliato io e MrT.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Miiii... voi siete troppo avanti: digitali, gps, telecamerine!
Pensare che tra noi viperotti si fa fatica a trovare chi porta la pompa :sculacci:

Per ora non son ancora riuscito a scaricarmi il filmatino, ma fascettarti i capelli al casco/telecamera è stato un piacere! :smile:
Ed ora non ci resta che aspettare "quei" filmati ad indirizzo medico-ginecologico che ti abbiamo consigliato io e MrT.
argh..che dimenticanza!! nn citare il costumista :help: :-o
grassie ancora...sarai il primo a ricevere i filmatini scientifici;-) che farò

ps...tanta tecnologia...ma neanche noi avevamo pompetta, camera d'aria e leve...infatti un compare alla fine del giro è stato costretto a tornare al campo base a piedi...e perdersi il toboga:sculacci:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Dario: mandami una descrizione del percorso di punta ceresa(difficoltà, disl, km, punto partenza, etc..) che debbo fare una sezione tracce

@All: quale è il software di editing video più facile, ma completo, intuitivo, ma cool? per il filmatino ho usato W movie maker....semplice, ma un po' limitato
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domingosh ha scritto:
@All: quale è il software di editing video più facile, ma completo, intuitivo, ma cool? per il filmatino ho usato W movie maker....semplice, ma un po' limitato

Io mi trovo bene con Pinnacle Video Studio 9. Però serve un computer bello potente, altrimenti ti fa impazzire, soprattutto sui filmati lunghi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danybiker88 ha scritto:
Io mi trovo bene con Pinnacle Video Studio 9. Però serve un computer bello potente, altrimenti ti fa impazzire, soprattutto sui filmati lunghi.
potente quanto?
ho un AMD Athlon Xp 2000+, 1, 67 Ghz, 512 mb di ram..bastano?:nunsacci:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ravanando nei cassetti ho trovato Pinnacle studio 7: è roba tanto vecchia?

dipende se ne icone sono quelle dei Flinstones
:smile::smile::smile::smile:

p.s.
invece di giocare con il giocattolo nuovo per fare contento Rooby con i tuoi filmati scientifici....
pubblica le foto di Como e cambia quelle delle Rive Rosse.......:soffriba::soffriba::soffriba:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
dipende se ne icone sono quelle dei Flinstones
:smile::smile::smile::smile:

p.s.
invece di giocare con il giocattolo nuovo per fare contento Rooby con i tuoi filmati scientifici....
pubblica le foto di Como e cambia quelle delle Rive Rosse.......:soffriba::soffriba::soffriba:

ma che giocare!! sto facendo spazio alle mie scatole..domani arriva l'armadio dove potrò metterci finalmente le bambole gonfiabili, gonfiate!!:sborone:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ma che giocare!! sto facendo spazio alle mie scatole..domani arriva l'armadio dove potrò metterci finalmente le bambole gonfiabili, gonfiate!!:sborone:


attento Assassino feroce potrebbe [size=+1]venire[/size] a trovarti.... con il camper
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo