The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
@Kikkit: non so... venerdì c'è la festa di laurea di un mio amico... Non ho tutta sta voglia di alzarmi all'alba il mattino dopo con 3 ore di sonno.

Ma spiegatemi una cosa: l'ovovia dello jafferau in pratica sostituisce solo la vecchia seggiovia bassa sci in mano e arriva solo poco sopra la decauville? oppure sostituisce entrambe le seggiovie e arriva bella alta?

ma vieni uguale! il cotolivier non dovrebbe avere una salita mostruosa, al massimo dormi appogiato sulla piega mentre pedali.

l'ovovia porta solo all'albergo Jafferau, quota 1900m sul livello del mare. ma va già bene, c'è già roba da fare così.
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Allora per sabato 27, giro al comprensorio di palasina con salita ai laghi battaglia se la neve lo permettera, ma penso di si, ritrovo ore 9.00 al parcheggio che si trova sulla dx propio all'imbocco della salita per estoul.
Mi raccomando puntuali e portarsi un wind stopper, il clima potrebbe essere freschino i quota!

ripeto saranno circa 1100mt di dslv nessuna difficolta tecnica, tranne il sudore per qualche breve rampa!!
Ci si vede sabato per chi si unira!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!

Evviva finalmente si comincia a fare un pò di salita :up: se questa volta c'è un posticino in macchina ci sono sicuramente. Ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Death ha scritto:
Evviva finalmente si comincia a fare un pò di salita :up: se questa volta c'è un posticino in macchina ci sono sicuramente. Ciao

Rimboccati le maniche e fai qualche telefonata, io di certo non vengo giu a prenderti:smile: :smile: :smile: !!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi l'ex pedalatore si è sparato 42 km (che bella la collina di RIvoli, non pensavo ci fossero così tante stradine). Mauro la prox volta che ti vedo fai attenzione alle gomme di auto e bici: potrebbero forarsi da sole... 8-) 8-) 8-)

@kikkit: sabato non riesco proprio a esserci. Però domenica dovrei essere su perché voglio provare il percorso della gara di Bardonecchia e può scapparci il giro al cotolivier.
 

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
Ok selev,ci vediamo sabato

se vi può interessare queste sono le previsioni per sabato


SABATO
27
MAGGIO
2006

Cielo:soleggiato salvo innocui banchi nuvolosi nelle prime ore su zone alpine prossime alla Svizzera.
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili, foehn moderato in parte fino a bassa quota su Valle d'Aosta
fondovalle: deboli variabili o moderati per foehn nelle medie e alte valli torinesi e fino in bassa valle su Valle d'Aosta, brezze tese nelle ore diurne altrove
media montagna: moderati tra ovest e nord-ovest
alta montagna: moderati o forti tra ovest e nord-ovest

Temperature:minime in lieve aumento (12/15 C in pianura e bassa collina; 12/15 C tra 500 e 1000 metri; 9/13 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in aumento (30/33 C in pianura e bassa collina; 24/30 C tra 500 e 1000 metri; 20/24 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 3800 metri nelle ore centrali
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
enry_mega_drop ha scritto:
Oggi l'ex pedalatore si è sparato 42 km (che bella la collina di RIvoli, non pensavo ci fossero così tante stradine). Mauro la prox volta che ti vedo fai attenzione alle gomme di auto e bici: potrebbero forarsi da sole... 8-) 8-) 8-)

@kikkit: sabato non riesco proprio a esserci. Però domenica dovrei essere su perché voglio provare il percorso della gara di Bardonecchia e può scapparci il giro al cotolivier.

Vorra dire che mettero i tubelles con 1l di lattice!!
BrAVO pedala che cosi ti torna la voglia di alzarti presto la mattina!:i-want-t:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
SABATO per chi viene al COTOLIVIER ci si potrebbe trovare alle 9.30 con partenza per le 10.00 nel parcheggio di Oulx dove c'è il chiosco delle crepés. un 1000m di disl con salita che dovrebbe esser abbastanza soft e discesa a sorpresa.
:}}}:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
SABATO per chi viene al COTOLIVIER ci si potrebbe trovare alle 9.30 con partenza per le 10.00 nel parcheggio di Oulx dove c'è il chiosco delle crepés. un 1000m di disl con salita che dovrebbe esser abbastanza soft e discesa a sorpresa.
:}}}:
sarà che era la mia prima uscita in mtb..ma io la ricordo un calvario:soffriba: ....è tutta esposta sole. Portati dell'acquao-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
sarà che era la mia prima uscita in mtb..ma io la ricordo un calvario:soffriba: ....è tutta esposta sole. Portati dell'acquao-o

le pendenze dovrebbero essere dolci. sì, per il caldo se vedi Nimbus ti spaventi. 2,5 l di camelback più 1,5 di bottiglia. fontane ne ricordi?
ho mandato mail al guru cucuzzolo:il-saggi: per info su una valida discesa:volo: .
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
le pendenze dovrebbero essere dolci. sì, per il caldo se vedi Nimbus ti spaventi. 2,5 l di camelback più 1,5 di bottiglia. fontane ne ricordi?
ho mandato mail al guru cucuzzolo:il-saggi: per info su una valida discesa:volo: .
no, fontane nn ne ricordo..o meglio, ho rimosso.
Porta la crema solare8-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Di fontana ce n'è una alle case quando finisce l'asfalto, salendo è sulla destra, ma non fidarti. Poi ce n'è un'altra ormai in cima quando la strada è un po' più piatta, salendo è anch'essa sulla destra. Mi spiace non poter venire, e non poterti far vedere il droppino che ho costruito... surprise!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo