The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Certamente la temperatura a finale a giugno non sarà fredda però anche per questo mi va di andare. Finalmente se il meteo concederà un pò di sole e caldo. La valtellina anche io la vedo un pò nevosa,il cimone non sarebbe male ma non so se riesco a convertire le decisioni già prese.
Per Mirco, io domenica probabilmente sono a fare un giro nelle valli di lanzo con altri amici. Mauro,il 27 proviamo a fare un bel giro salendo verso palasina
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Di grigliate, questa è la prima.

Per quanto riguarda il 27, se la cosa è così, allora ho preso un abbaglio sul mio calendario. Meglio! Allenarmi? Non penso proprio che sia necessario: come me non casca nessuno, no? Quindi contate su di me!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
il conte ha scritto:
Certamente la temperatura a finale a giugno non sarà fredda però anche per questo mi va di andare. Finalmente se il meteo concederà un pò di sole e caldo. La valtellina anche io la vedo un pò nevosa,il cimone non sarebbe male ma non so se riesco a convertire le decisioni già prese.
Per Mirco, io domenica probabilmente sono a fare un giro nelle valli di lanzo con altri amici. Mauro,il 27 proviamo a fare un bel giro salendo verso palasina

Pier, :hail: a questo punto se andiamo il 28? Selev mi ha molto parlato di quel giro e la curiosità per vederlo e farlo c'è tutta. :sbavon:

:mrgreen: Non vorrai mica far piangere il sottoscritto dal dispiacere? :cry:

Propongo poi anche mega birrozzo alla fine :prost: o merendone valdostano nelle vicinanze per terminare la giornata
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Si ma a forza di scrivere cagate (vero Selev) ...........nessuno si pronuncia su questo we.....
Cosa si organizza sabato 20 maggio ??????
Io ripropongo la salita al Trucco e discesa dal 558


per il we successivo 27/28 io ci sono solo la giornata di domenica 28, sabato pomeriggio infatti sono di matrimonio.........

per il ponte del 2 giugno Finale mi sembra un po' troppo CALDA l'idea del Cimone non è male.....
Io ho provato a scrivere all'ufficio del turismo della Val Formazza, per conoscere la situazione neve....
nell'ipotesi che siano percorribili i passi più alti, ci sarebbero da fare due splendidi giri in quota (max 2600) in una valle che solo con uscite di più giorni si può apprezzare, perchè altrimenti è troppo lontana da Torino.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Si ma a forza di scrivere cagate (vero Selev) ...........nessuno si pronuncia su questo we.....
Cosa si organizza sabato 20 maggio ??????
Io ripropongo la salita al Trucco e discesa dal 558


per il we successivo 27/28 io ci sono solo la giornata di domenica 28, sabato pomeriggio infatti sono di matrimonio.........

per il ponte del 2 giugno Finale mi sembra un po' troppo CALDA l'idea del Cimone non è male.....
Io ho provato a scrivere all'ufficio del turismo della Val Formazza, per conoscere la situazione neve....
nell'ipotesi che siano percorribili i passi più alti, ci sarebbero da fare due splendidi giri in quota (max 2600) in una valle che solo con uscite di più giorni si può apprezzare, perchè altrimenti è troppo lontana da Torino.

la val Formazza è la località più nevosa negli ultimi anni. i 2600 è già tanto riuscire a farli in val Susa (la meno nevosa...) il 2 giugno di quest'anno.
più avanti però sarebbe un bel posto in cui andare a bazzicare.

per il 28, domenica, se gli altri non hanno problemi e soprattutto il dormiglione Dom(ingosh)enicale non ha problemi si potrebbe sempre fare il Cotolivier.

per questo sabato giro con morosa.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Finale lo so che è calda in quel periodo infatti mi è stata proposta. Non avendo altre proposte ho detto di si. Comunque non penso che non si riesca a pedalare anzi. In valtellina anche io ho in mente due itinerari niente male di alta quota. L'unica incognita è la neve. Andare tanto lontano per non riuscire a salire in quota non mi sembra il massimo. Comunque è una delle mie mete per questa stagione
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
In valtellina anche io ho in mente due itinerari niente male di alta quota. L'unica incognita è la neve. Andare tanto lontano per non riuscire a salire in quota non mi sembra il massimo. Comunque è una delle mie mete per questa stagione

anche io nutro questi dubbi. in quei posti sarebbe bello riuscire a fare i giri che portano più alto, verso l'Engadina, che ripagano del viaggio e della fatica, soprattutto...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
selev ha scritto:
Io te lo dico, se qualcuno vorrà venire, visto l'assenza di una discesa tecnica causato dal periodo un po prematuro, salirei al rifugio arp in quel di palasina per verificare la situazione neve. Chi avra voglia di farsi 1100mt di dslv e fare il primo 2400 della stagione è benvenuto. non questo wek ma il prossimo sperando che il meteo sia dalla mia!!
Per la cronaca qui in vallèe danno lo 0 termico a 3000-3200mt, finalmete sta ....zo di neve se ne va!
Con tutto le incognite di programmare un'uscita con tanto anticipo (almeno per me) e se mi promettete di non abbandonarmi in salita... io ci sarei.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come ho già scritto Sabato non ci sarò poiche vado a rimontare il cerchio che mi hanno aggiustato. Prima non riesco proprio ad andare causa molteplici impegni in primis il lavoro e poi varie faccende da sbrigare dopo. farò un giro Domenica meteo permettendo e se nessuno di voi può andrò probabilmente in valle di lanzo a fare un giro con Paolo e gli altri. Per il palasina ame va bene anche sabato 27. Decidiamo in base agli impegni di tutti.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Questo week-end saro' in Liguria, probabilmente faro' un saltino a
vedere la 24H dopo aver fatto un bel giretto.
Girettone anche la Domenica, dovrei provare un percorso(40/45Km per 1300/1400 dsl).
Se qualcuno andra' in Riviera faccia un fischio... :-)

Per il 28 se saro' a Torino i Laghi di Palasina sarebbe prorpio un bel giretto.

Non penso proprio che il 2 Giugno a Finale si morira' di caldo, anche se ci sara' il sole non dovrebbe esser un problema :-)
Al massimo si fatichera' un po' di piu'.

In quel periodo saremo all'Isola dell'Elba, naturalmente con la biciclettina.
Dai "ilconte", non mi picchiare... :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non ti picchio non preoccuparti. Se potevo staccare da lavoro sarei venuto molto volentieri anche io all'isola d'elba per qualche giorno. Mi limiterò a passare i 3 giorni di ponte che comunque non mi fanni schifo a finale. Vediamo se qualcuno si aggrega altrimenti sarà per la prossima volta. Magari ci sentiamo verso fine settimana. Non si sa mai.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
shrdlu ha scritto:
Con tutto le incognite di programmare un'uscita con tanto anticipo (almeno per me) e se mi promettete di non abbandonarmi in salita... io ci sarei.


Nessun problema si è aspettato tutti!!o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Come ho già scritto Sabato non ci sarò poiche vado a rimontare il cerchio che mi hanno aggiustato. Prima non riesco proprio ad andare causa molteplici impegni in primis il lavoro e poi varie faccende da sbrigare dopo. farò un giro Domenica meteo permettendo e se nessuno di voi può andrò probabilmente in valle di lanzo a fare un giro con Paolo e gli altri. Per il palasina ame va bene anche sabato 27. Decidiamo in base agli impegni di tutti.


per me se vogliamo fare la domenica invece del sabato non ci sono problemi...
sentiamo anche sdhrlu......
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ei minuzzo, ma sta grigliata ce l'hai sabato 27 o domenica 28??Saro io di coccio ma non mi è chiara sta cosa!!

Dario, fammi capire ma x i palsina quindi tu ci saresti??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
la val Formazza è la località più nevosa negli ultimi anni. i 2600 è già tanto riuscire a farli in val Susa (la meno nevosa...) il 2 giugno di quest'anno.
più avanti però sarebbe un bel posto in cui andare a bazzicare.

per il 28, domenica, se gli altri non hanno problemi e soprattutto il dormiglione Dom(ingosh)enicale non ha problemi si potrebbe sempre fare il Cotolivier.

per questo sabato giro con morosa.
valtellina: sabato chiedo a muldox e marzia. anche loro sono a finale
pensate anche ad altre mete: il cimone è una buona idea alternativa, anche se dario ha ragione su percorsi che necessitano di più gg. quel we è l'ideale. fatemi sapere(chi è interessato) per eventuale ordine krukko per zaini
Dario: domani sarei a torino, indi per cui potrei portarti gps e accessori vari.
fatti sentire via tel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo