The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:

see.....:bollicine:

@impeto: la trattoria è al colle del Crò, nell'unico spiazzo che c'è, dove parte la sterrata per il colle pra l'abbà...se da ex endurista non conosci quel posto hai fatto bene a lasciare la mx per la bici.

se va bene come meta quella, il ritrovo potrebbe essere per le 9.30 al cimitero di SanPietro val Lemina. io sarei per il pranzo in trattoria, con circa 10 euro si mangia un po' di lardo, un primo e una birretta.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
e se invece del 558 ci unissimo a kithit e gli altri al bosco dell'impero???

anche perchè così la prossima settimana riusciamo ad andare sul 558 ache con il mod e kit??

Fatemi sapere
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Spiacente ma domani non ci sarò, ma, tempo permettendo, farò un giro in zona lunedì; pensavo di fare un giro dalle parti di Brione dove c'è un sentiero balordo di una trentina di km e circa 600m di dislivello caratterizzati da rampe e discese balorde appunto...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ho sentito Pier proprio ora e anche noi saremmo dell'idea di aggregarci per il giro dell'impero e rimandare il 558 alla prossima!
Unica nota che sia Io che Pier saremmo per il pranzo al sacco piu sbrigativo!
Ad ogni modo noi vediamo con i panini nello zaino!
Ciao a domani!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
Ho sentito Pier proprio ora e anche noi saremmo dell'idea di aggregarci per il giro dell'impero e rimandare il 558 alla prossima!
Unica nota che sia Io che Pier saremmo per il pranzo al sacco piu sbrigativo!
Ad ogni modo noi vediamo con i panini nello zaino!
Ciao a domani!


in trattoria ci si mette poco generalmente, ma va bene anche il pranzo al sacco! basta che metti una birra nel portaborraccia!

allora confermo ritrovo per le 9,30 al cimitero di SanPietro val Lemina: da Pinerolo/corso Torino(superata lapiazza dove ci sarà il mercato) seguire per san Pietro/parco ornitologico Martinat/cimitero di Pinerolo, sino a entrare in SanPietro, e dal centro del paese c'è un strada sulla sinistra :i-want-t: (via prà martino). subito all'imbocco di tale strada c'è il parcheggio sulla destra, fronte camposanto:prega: .
per maggiori info o problemi vari :tlfono: .
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
kikhit ha scritto:
in trattoria ci si mette poco generalmente, ma va bene anche il pranzo al sacco! basta che metti una birra nel portaborraccia!

allora confermo ritrovo per le 9,30 al cimitero di SanPietro val Lemina: da Pinerolo/corso Torino(superata lapiazza dove ci sarà il mercato) seguire per san Pietro/parco ornitologico Martinat/cimitero di Pinerolo, sino a entrare in SanPietro, e dal centro del paese c'è un strada sulla sinistra :i-want-t: (via prà martino). subito all'imbocco di tale strada c'è il parcheggio sulla destra, fronte camposanto:prega: .
per maggiori info o problemi vari :tlfono: .
ciao
Sari venuto volentieri anch'io... ma non mi voglio impegnare questo sabato tutto il giorno. Spero in qualcuno con il gps che mi segni il tutto :artista:.
Buon giro...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
p o r k a p u t t a n a...non è mia consuetudine dire le parolacce...ma mi sono appena aperto la mano sx con una taglierina: 5 gg fermo. mano incollata e bendata:discuss:
un we buttato nel cesso:$$$:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
p o r k a p u t t a n a...non è mia consuetudine dire le parolacce...ma mi sono appena aperto la mano sx con una taglierina: 5 gg fermo. mano incollata e bendata:discuss:
un we buttato nel cesso:$$$:

Che il lavoro facesse male avresti dovuto capirlo da un pezzo.
Consolati col fatto che il meteo è scadente!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
p o r k a p u t t a n a...non è mia consuetudine dire le parolacce...ma mi sono appena aperto la mano sx con una taglierina: 5 gg fermo. mano incollata e bendata:discuss:
un we buttato nel cesso:$$$:
Ca22arola! Mi ha raccontato dario ieri sera. Auguri di pronta guarigione.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
maxgastone ha scritto:
Sari venuto volentieri anch'io... ma non mi voglio impegnare questo sabato tutto il giorno. Spero in qualcuno con il gps che mi segni il tutto :artista:.
Buon giro...
Basta chiedere... Nel bosco non riceveva proprio benissimo ed in piu` non ho segnato i waypoint, eccetto un punto in cui bisogna abbandonare il sentiero e tagliare attraverso il bosco per andare a prendere una strada.
 

Allegati

  • B2006-04-29-Pinerolo.zip
    32,3 KB · Visite: 6

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...comunque un bel giro, tratti di discesa e saliscendi tecnici. Ho provato le nuove protezioni ma sono riuscito a cadere ed andare contro un tronco con il fianco dove le protezioni non c'erano... e meno male che c'era il tronco altrimenti sarei andato giu`...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
dai che teniamo la media alta, oggi mi sono scordato di dirti che dopo la fiancata avevi una voce da donnicciola da piegarsi dal ridere!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domingosh ha scritto:
p o r k a p u t t a n a...non è mia consuetudine dire le parolacce...ma mi sono appena aperto la mano sx con una taglierina: 5 gg fermo. mano incollata e bendata:discuss:
un we buttato nel cesso:$$$:

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! (Seppur in ritardo come sempre)...

Visto che le previsioni di domani non sono male... Si potrebbe organizzare qualcosa... Che ne dite? Qualche idea?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Danybiker88 ha scritto:
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! (Seppur in ritardo come sempre)...

Visto che le previsioni di domani non sono male... Si potrebbe organizzare qualcosa... Che ne dite? Qualche idea?

hum.... buona idea.....

a me non dispiacerebbe fare il giro dei sette ponti.... oppure che cosa proponete voi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo