The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Cosa te ne fai delle tracce prima di aver avuto il Gps???

Io ho passato un we a fare ripetute sulle costine e gli spiedini alla brace.......
poi le sfr sulla raclette ed infine ho fatto defaticamento sulla polenta concia....

Lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo........

che lavoro sporco! piccolo, ti sei proprio sacrificato!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Benissimo, era un bel giro, divertente e adatto a tutti, con scorci indimenticabili. Ci vorrà qualche giorno per raccogliere e selezionare le foto.

ho visto ieri seri quelle di Cuginoit...veramnete begli scorci!..e belle le due bici col portapacchi topeak...ma che si son portati quelli, il forno microonde per preparsi la cena viste le scarse razioni che mi son state riferite?

ah! al crò c'era di nuovo la ottobulloni del portapacchi..questa volta solo parafanghi anteriore, il 'rimorchio' l'ha lasciato a casa.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
lo so..ma dopo aver convertito la traccia con gpsbabel, non la apro con compegps...mentre si apre con google...misteri di sti infernali aggeggi!
attendiamo le foto liguri:voxpopul:

Nell'augurarti una buona guarigione (ma dalla mole di risposte che stai mandando direi che se già messo piuttosto bene) vi dico che ieri ho provato il tracciato dell GF dei Franchi ed è stata veramente bella.
Partenza da Chiusa S.Michele con salita impegnativa fino a Colle Remondetto, da qui discesa fino a Presa delle Rose (sentiero già fatto con i freerider di Davide) risalita con consegnuente discesa al Colle Braida e picchiata fino per ritornare a Chiusa.
Totale chilometri 34 per 1100m circa e 2h e 45' di pedalata no stop (quasi...)

Da rifare con il The Group!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Ciao a tutti! che rabbia! in Svizzera niente bici: meno male che c'è qualcuno che si è allenato come me tra costine e polenta! Comunque Domenica sono andato sul Lago di Neuchatel ed ho visto un percosino niente male. Peccato che sia così lontano da non poterci andare in giornata

:azz-se-m:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
è uguale solo fino al monte Rochise, di lì in poi un po' più hard, con una discesa sul Talucco e risalita all'Infernetto, con successiva ridiscesa a Costagrande passando a sinistra del monta Muretto, non a destra come indica Peverada, per intenderci, su mulattiera con qualche bel passaggio tecnico roccioso.

Non conosco il giro di Peverada, il nostro lo avevamo dovuto aggiustare per via del metro di neve che copriva i sentieri più interessanti. Sicuramente lo rifaremo riveduto e corretto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
Il tempo come è stato? Ventoso?
Hai il tracciato gps?

Ciao e a presto :hail:

Meteo ottimo: il primo giorno sole e fresco, il secondo un pò nuvoloso il mattino, poi sole, ma niente caldo. Vento zero. Appena finisco di aggiustare pubblico la traccia, che ha qualche breve buco, la ricezione non era sempre ottimale.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Non conosco il giro di Peverada, il nostro lo avevamo dovuto aggiustare per via del metro di neve che copriva i sentieri più interessanti. Sicuramente lo rifaremo riveduto e corretto.

quello di Peverada è tipo quello proposto dalla cmpinerolesepedemontano.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
Cosa te ne fai delle tracce prima di aver avuto il Gps???

Io ho passato un we a fare ripetute sulle costine e gli spiedini alla brace.......
poi le sfr sulla raclette ed infine ho fatto defaticamento sulla polenta concia....

Lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo........
mi tiro le mazzate sulle p@ll3:twisted: ...dovevo pur passare il tempo sto we...nn ho più l'età per fare sexo tutto il giorno, la sera la passavo al bar ad alcolizzarmi, la mattina dormivo e il pom?
se tanto mi da tanto, questo we hai fatto un gran allenamento:omero:
alla prossima baita ci arrivi..di corsa:via!:

ps..ho aperto la fasciatura..siamo messi male:twisted: :prega:
fasciatura richiusa
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
..ma che si son portati quelli, il forno microonde per preparsi la cena viste le scarse razioni che mi son state riferite?

No, solo il guardaroba. Purtroppo quello del vitto è stato un punto dolente, e in generale l'accoglienza è stata un pò così così, e non solo alla madonna del monte nero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo