The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
freerider86 ha scritto:
Io per ora e per un po' di tempo penso che mi riposerò!!! E vedo i medici che dicono... Poi se ne riparla!!

Mi è parso di sentire dei sospiri di sollievo!!!!!

Scherzo, rimettiti in fretta che dobbiamo tornare all'alpe Martino, che il giro di domenica non l'hai finito, e noi abbiamo pure dovuto deviare!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Salgomasudo ha scritto:
Dipende se riesci a convincere la mugliera a ridarti la guarnitura che ti ha tolto dopo sabato????:soffriba:
:soffriba: :sculacci::sculacci::-o:-o:-o:-o

Credo che abbia causato danni non visibili a occhio nudo...Sai si è fatta più furba ultimamente!
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
:prost: Un saluto a tutti...visto che non l'ho ancora fatto grazie per la splendida compagnia di sabato (peccato per il birrozzo) buon uichend e a chi domenica è tombolato buona guarigione...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
questo we nn ci sono...vado alla 24h di cremona:nunsacci: ...vi terrò informati..:saccio:

volevo sapere se c'è qln lunedì: potrei avere una forka in prova a avrei necessità di testarla...anche in loco (es 1 e 10) o il Silvio (anche se la dentiera lunedì sarà presa d'assedio).....sempre che il divano non mi catturi:cassius:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Siamo col CAI alle 5 terre per il week end. Registriamo il tutto, nel caso qualcuno fosse interessato.
come dicava il buon Abatantuono, in Mediterraneo: "interessare..interessa!!"

ps...ma visto che non fai nulla tutto il giorno:omertà: :smile: , potresti postare ste foto..o linciare :soffriba: i tuoi sudditi :mrgreen: se nn te le mandano:smile: :smile:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
uhmmmmm.. il bosco dell'impero lo rifarei volentieri....

devo sentire un mio amico di miradolo se può.....

da dove partite x fare questo giro???
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
kikhit ha scritto:
In genere parto da SanPietro val Lemina verso il colle Pra Martino, poi la dorsale fino al Crò e di lì impero.


oggi mi sento con i miei amici di miradolo e vedo come fare.... si solito salivamo su una rampaccia assurda che passa alla fontana degli alpini (ora non mi ricordo + i nomi precisi) poi pramartino - cro - ecc...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
silviu86_campagiù ha scritto:
oggi mi sento con i miei amici di miradolo e vedo come fare.... si solito salivamo su una rampaccia assurda che passa alla fontana degli alpini (ora non mi ricordo + i nomi precisi) poi pramartino - cro - ecc...

conosco, fatta una volta, ma di solito faccio l'asfalto fino a pra martino. a me va bene comunque qualsiasi salita, tanto fatico comunque..
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Porca!Sabato mattina devo lavorare ma il pomeriggio sarei libero, ma immagino che si faccia solo di mattino...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
Porca!Sabato mattina devo lavorare ma il pomeriggio sarei libero, ma immagino che si faccia solo di mattino...

ti aspetto alla trattoria del crò...:pirletto: ma non lavorare il sabato, ti fa male...ci parlo io con la mugliera!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
ti aspetto alla trattoria del crò...:pirletto: ma non lavorare il sabato, ti fa male...ci parlo io con la mugliera!

1- Andualè 'sta tratturia?!?!
2- Noi "liberi" professionisti sà da lavurà SEMPRE!
3- La mugliera la narcotizzo...
4- Ma allora quando andate?
5- Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo