The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Spero tanto di aver male interpretato le prev. degli amerikani... ma anche nimbus :down: per il fine settimana... altra giornata da palestra indoor per climber...
forse un pò di tregua al sabato ma :freeride: pazienza, meglio ora che a marzo/aprile.
tu almeno puoi fare palestra indoor..io faccio palestra sul divano, non avendo altri hobbies sportivi: mi sa che mi dedicherò agli ultimi festeggiamneti olimpici:augustin:
comincio domani con casa olanda:bum-bum-:

ma Simone conferma per sabato le dolenti noti..leggevo addirittura neve verso basso???????:zapalott:
speriamo nella primavera: la panza aumenta:sumo: ...mi sa che è ora che impari a fare street
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
tu almeno puoi fare palestra indoor..io faccio palestra sul divano, non avendo altri hobbies sportivi: mi sa che mi dedicherò agli ultimi festeggiamneti olimpici:augustin:
comincio domani con casa olanda:bum-bum-:

ma Simone conferma per sabato le dolenti noti..leggevo addirittura neve verso basso???????:zapalott:
speriamo nella primavera: la panza aumenta:sumo: ...mi sa che è ora che impari a fare street
Olanda, belgio, germania... svezia. A parte l'ultima nelle prime tre le birrette sono molto buone! Vedi di compensare con qualche pata (le stesse che Rocco ha provato per molti anni) internazionale :adore!:.
Notte
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
non so...perchè..ma ho un rigurgito...:bleah: :bleah: :smile: :smile:

ps. si Tinux ti assomiglia..e la prima cosa che ha detto,appena conosciuti, è stato...:bleah: ..non riesco a dirlo!
Ah, per tutti: Tinello va che è un piacere...sia in :up: che in :down: (ex dhiller)...pedala lunghe distanze(si è fatto la via del sale in sol dì): se verrà con noi occorrerà :fatti-so: :fatti-so: alle gambe:smile: per stare ai ns ritmi.
Vi avvertirò quando verrà così eviteremo di portare varie sostanze illecite:prost: :-| altrimenti ci arresta tutti:balla-co:


ps....vado a vedere le previsioni di Max: se così fosse...dramma!:ueh:

Bene Bene, vedo che alla fine questo forum non è frequentato solo da alcolizzati e compagnia.
L'affetto di Tinux mi sovrasta di commozione e sono certo che ne nascerà una profiqua collaborazione fatta di traiettorie e salite fatte al limite del respirabile!

@Dario: questo week lo passo su a Salice d'Oulx a sciare con n°3 topastre (una è mia moglie c...o!!) e quindi sarò impegnato a fare lo splendido.:mrgreen:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e io che ho fatto di tutto per guarire dall'influenza per sabato...ho visto tanti meteo e tutti sono concordi su sabato....uffa...
se comunque qualcuno vuole fare un giro in zona (cosa che vedo molto improbabile lo stesso per il tempo) mi faccia sapere.
uffa.

ciauz
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io stavo pensando di darmi a un altro sport visto quanto si riesce a pedalare ultimamente. Ho guardato tutte le previsioni possibili e non sono niente incoraggianti. A parte domani per sabato e domenica non si prevedono giornate di sole a parte domenica che forse concederà un pò di sole alla liguria. Entro domani decido se andare giù ma non credo vista la situazione.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
il conte ha scritto:
Io stavo pensando di darmi a un altro sport visto quanto si riesce a pedalare ultimamente. Ho guardato tutte le previsioni possibili e non sono niente incoraggianti. A parte domani per sabato e domenica non si prevedono giornate di sole a parte domenica che forse concederà un pò di sole alla liguria. Entro domani decido se andare giù ma non credo vista la situazione.

Noi abbiamo rinunciato, puntiamo a Finale per la prossima settimana, se non rimane neve.
Il risiko non ti piace?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao maxgastone, ho visitato il sito da te suggerito e non mi sembra niente male anzi molto interessante però anche li merita quando il tempo è bello secondo me, ti godi di più la gita al mare. Dobbiamo tenerlo presente che in un futuro non lontano potremmo organizzare di andarci.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vedendo l'ora..capirete che non sono un sonnambulo, ma sono appena tornato da casa olanda....ci sono andato con olandesi e ho evitato 1000000 metri di coda fatta dagli italici...bel clima..tante :prost: ..belle fumne:sbavon: ...bei concerti...domani saranno çazzi!:prega:
visto il meteo...visto che domani sera dovrei essere di nuovo olimpico(:prega: )...proposta(meteo permettendo):

SABATO ORE 13.00(ANCHE 14.00)....GIRO IN GIRO PER LA CITTA'....non è mia intenzione fare massa (intesa ciccia) critica...ma solo divertirci per le vie del centro e non...vadoadurmi:specc:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
vedendo l'ora..capirete che non sono un sonnambulo, ma sono appena tornato da casa olanda....ci sono andato con olandesi e ho evitato 1000000 metri di coda fatta dagli italici...bel clima..tante :prost: ..belle fumne:sbavon: ...bei concerti...domani saranno çazzi!:prega:
visto il meteo...visto che domani sera dovrei essere di nuovo olimpico(:prega: )...proposta(meteo permettendo):

SABATO ORE 13.00(ANCHE 14.00)....GIRO IN GIRO PER LA CITTA'....non è mia intenzione fare massa (intesa ciccia) critica...ma solo divertirci per le vie del centro e non...vadoadurmi:specc:

io alla fine penso di lasciare perdere domani, stamattina mi son svegliato e l'influenza mi ha fatto sentire ancora i suoi effetti. domani sto al caldo che è meglio, spero nel sole la prossima settimana.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
invidio chi riesce a fare la pennica il venerdì pomeriggio.....................



la sera prima :rock-it: :augustin::augustin::augustin::augustin: :bum-bum-: :sbavon::sbavon::sbavon::rock-it::augustin::augustin::augustin::augustin::bum-bum-:


e il pomeriggio dopo :quinonsp: al lavoro
e :ronf::ronf::ronf::ronf:

VERO???????

:omertà: :smile:

bei tempi quando non avevi la connessione...:bacetto:

ci sentiamo la prox settimana per 'sto dvd...anche prchè attendo con ansia gardasseeeeeedvdeeee:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo