The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io come ben sapete no sono per andare a finale in giornata e ritornare su (se si va bisogna godersi un pò la liguria) se poi ci mettiamo anche l'incognita meteo. Facciamo l'esempio che si vada e poi se piove o c'è talmente vento che non ti fa pedalare? Mi girerebbero un po le.....Non siamo proprio dietro l'angolo.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
il conte ha scritto:
Io come ben sapete no sono per andare a finale in giornata e ritornare su (se si va bisogna godersi un pò la liguria) se poi ci mettiamo anche l'incognita meteo. Facciamo l'esempio che si vada e poi se piove o c'è talmente vento che non ti fa pedalare? Mi girerebbero un po le.....Non siamo proprio dietro l'angolo.
Il vento non è un problema, anzi potrebbe valere la pena venire giù solo per vedere la mareggiata che si dovrebbe formare!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
Anche loro confermano la mia previsione. Domani si può girare bene, ma domenica pioverà.


Allora è deciso tutti in liguria ritrovo ore 10 nella piazza di Finalborgo....................

LUCAAAA non mancare...

Se qualcuno non prende l'iniziativa finisce che si resta tutti a casa........


@Conte... sentiamoci questa sera via cell che ci mettiamo d'accordo per le macchine.....

p.s. scusa per l'altra sera ma mi sono completamente dimenticato di richiamarti........
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Stavo notando che ormai questo topic è diventato un covo di Moderatori........

Dimostrazione che è un titolo ormai inflazionato................


P.S.
Non bannatemi si scherza...............
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Verrei anch'io, ma domenica ho la prima gara a Reano con...I MIEI NUOVI CROSSMAX XL!
Se non vinco è colpa dei cerchi!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come ho già detto a luca io volevo fare un week,non vado giù al mattino per tornare la sera. Se le previsioni non cambiano mi farò un giro per qua se si potrà naturalmente.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Come ho già detto a luca io volevo fare un week,non vado giù al mattino per tornare la sera. Se le previsioni non cambiano mi farò un giro per qua se si potrà naturalmente.


per una volta potresti anche unirti al Group per una sola giornata.........

tanto siamo in tanti a partire da Torino possiamo anche dividerci la guida tra andata e ritorno.......

fà ti ch'et sas.....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Dario, lo sai che ci tengo a stare in vostra compagnia e giri lontani da un giorno ne abbiamo fatti sia nel cuneese che in vallè ma in questo periodo sono veramente stanco e vorrei partire riposato la mattina infatti io se il meteo era stabile sarei andato giù stasera in modo da essere li domattina. per l'altra sera non ti preoccupare, ho immaginato che ti fossi dimenticato o che fossi occupato. Volevo solo organizare di vedere assieme il dvd del garda. Organizziamo in settimana lavoro permettendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo