The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
  1. il Dom non ha dormito: il lav ha avuto il sopravvento:twisted:
  2. non ero io, la scorsa estate, a farmi i giretti in piena settimana...stendiamo un velo pietoso:fatti-so:
  3. chi sa: ci si vede stasera alle 20.00..e porta l'amica:romeo: e non l'amico:twisted:
  4. grazie Luca per la difesa d'ufficio!:prost: birra pagata!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E anke questa notte BLANCA se ne è andata... Senza la mia presenza.. Ma vabbè Cmq vorrei fare un'annuncio... Cerco qlc ke mi dia lavoro necessario a comprarmi una new bike... Io studio quindi il pomeriggio o eventualmente all the day nn continuativi... :zapalott: Se v capitasse qlc ke chiede..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Domingosh ha scritto:
[*]non ero io, la scorsa estate, a farmi i giretti in piena settimana...stendiamo un velo pietoso:fatti-so:
QUOTE]

@KITHIT
gli è proprio rimasto sul gozzo il giro a punta ceresa.......:smile:


vorrà dire che lo porteremo presto...ma lo farà al contrario..cioè, seduto al contrario sulla bici e salendo per la discesa.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ieri a finale giornata con temperatura primaverile, sole velato e nubi minacciose da nord che non hanno mai raggiunto la costa. terreno umido al punto giusto... il BazOO ha pedalato anche ieri :sumo: grouppoli mi state traviando!!!!!:soffriba:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
BazOOka ha scritto:
ieri a finale giornata con temperatura primaverile, sole velato e nubi minacciose da nord che non hanno mai raggiunto la costa. terreno umido al punto giusto... il BazOO ha pedalato anche ieri :sumo: grouppoli mi state traviando!!!!!:soffriba:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: hai voluto la bicicletta...e pedala!
speriamo ne tempo mite anche questo sabato.:hail:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
BazOOka ha scritto:
ieri a finale giornata con temperatura primaverile, sole velato e nubi minacciose da nord che non hanno mai raggiunto la costa. terreno umido al punto giusto... il BazOO ha pedalato anche ieri :sumo: grouppoli mi state traviando!!!!!:soffriba:

Ci sono ancora zone con neve o ghiaccio da lì all'altezza dell'alta via?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
monorotula ha scritto:
Ci sono ancora zone con neve o ghiaccio da lì all'altezza dell'alta via?

temo di si, io ho girato sulla costa (manie zona 24h - dh varigotti) quindi posso dirti che tutti i sentieri vicini al mare ad es. ponti romani, dh varigotti, dh donne, 24h, ciappi, capra zoppa ecc. sono liberi, guardando verso l'entroterra e/o + in alto si vede ancora neve :?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
BazOOka ha scritto:
si possono fare 10.000 m di dislivello anche restando sulla costa :mrgreen: basta fare tutti i percorsi che ho scritto prima :mrgreen: :i-want-t: :mrgreen:

ecco, ma tu sabato ci saresti? così se son stufo di salire mi accompagni in qualche discesa divertente?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kikhit ha scritto:
ecco, ma tu sabato ci saresti? così se son stufo di salire mi accompagni in qualche discesa divertente?

temo di no xchè il 12/2 c'è la gara dh a pieve di teco quindi sabato penso che andremo a provare %$)) se xò decidiamo di andare domenica vengo volentieri o-o
il taboghino della 24h di finale è facile e divertentissimo quindi se andate alle manie dovete farlo!!!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo