The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao monorutula, ho ricevuto la tua mail per sabato, mi sarei unito volentieri questa volta visto il periodo di magra che c'è, ma purtroppo lavoro di notte a domani alle 9.30 saro a ronfare!!
Salutami il conte se si unisce a voi!!
Ho visto le foto del giro dei cinque laghi sopra borgofranco, mi è piaciuto molto, hai del materiale ??
Sarei interessato a farlo!!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Se rischi di esser solo sappi che io e ilcuginoit saremo alle 9.30 al cimitero di Piossasco.
se potete ritardare un pochino si puo' fare una salita/discesa insieme. io saro' a piossasco dalle 12.40. prima lavoro :-(
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
Ciao monorutula, ho ricevuto la tua mail per sabato, mi sarei unito volentieri questa volta visto il periodo di magra che c'è, ma purtroppo lavoro di notte a domani alle 9.30 saro a ronfare!!
Salutami il conte se si unisce a voi!!
Ho visto le foto del giro dei cinque laghi sopra borgofranco, mi è piaciuto molto, hai del materiale ??
Sarei interessato a farlo!!

A breve lo pubblichiamo sul sito.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
30x26 ha scritto:
se potete ritardare un pochino si puo' fare una salita/discesa insieme. io saro' a piossasco dalle 12.40. prima lavoro :-(

Anch'io avrei fatto meglio ad andare a lavorare: siam partiti con 12°C, col sole, arrivati al Pietraborga ce n'erano 2 e nevicava di brutto. La discesa dal colle di Frasca l'abbiamo salutata anche perchè c'era troppa neve, e nel rientro abbiamo preso una quantità di acqua e freddo esagerata.
Arrivati all'auto alle 14.30 circa è rispuntato il sole!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Anch'io avrei fatto meglio ad andare a lavorare: siam partiti con 12°C, col sole, arrivati al Pietraborga ce n'erano 2 e nevicava di brutto. La discesa dal colle di Frasca l'abbiamo salutata anche perchè c'era troppa neve, e nel rientro abbiamo preso una quantità di acqua e freddo esagerata.
Arrivati all'auto alle 14.30 circa è rispuntato il sole!
ho preso un po di pioggia nella prima salita e neve nella parte alta della prima discesa su sentiero. poi sole e pietre quasi asciutte :-?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, e scusate l'intrusione!
Finalmente lunedì ho un giorno di riposo dopo aver lavorato anche sabato e domenica!
Vorrei farmi una pedalata se il tempo lo permette!!!!
Qualcuno vorrebbe aggregarsi? (di itinerari non sono un esperto....si accettano consigli).
Ciao!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
circa il meteo...ieri alle sei ero su per il col di nava...che delirio..strade come rii, rami e pietre, fulmini, grandine, acqua, p0oi neve, e a Ceva un bel camper di un idiota senza catene da neve che si pianta in mezzo alla strada. Nizza Torino in sei ore, un bel record. almeno in costa azzurra fino a ieri mattina c'era il sole a pure caldo.

bene, se sabato prossimo il tempo sarà più
clemente ci sono per la Liguria.

ciauz
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per me andrebbe bene la Liguria....

Vi faccio sapere qualcosa.......

Il conte diceva che lui preferirebbe andare giù la sera prima e fare tutto il we....
fatemi sapere qualcosa perchè se decidiamo di fare il we possiamo organizzare una buona cena per il venerdì o per il sabato........

per quanto mi riguarda comunque non posso venire in bici tutti e due i giorni e quindi preferirei iil sabato....

resto in attesa.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Noi saremo giu' da Venerdi sera, imprevisti permettendo.
Domenica scorsa abbiamo impiegato 4 ore a tornar su causa bufera di neve da Altare sino a casa.

Ottima idea per la cenetta, qualche posticino lo conosciamo.

Aspettiamo info dal meteo. :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Dramma in corso.......................
purtoppo mi sono dimenticato di avere un impegno per sabato sera a cena............
quindi mi sa che andare fino al mare diventa un po' troppo lunga per me
quindi.................... PURTROOOOPPPPPPOOOOOO..................IN EFFFFFFEEEEETTTTIIIIIIIIII.........
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Salgomasudo ha scritto:
Dramma in corso.......................
purtoppo mi sono dimenticato di avere un impegno per sabato sera a cena............
quindi mi sa che andare fino al mare diventa un po' troppo lunga per me
quindi.................... PURTROOOOPPPPPPOOOOOO..................IN EFFFFFFEEEEETTTTIIIIIIIIII.........

Sarà stato il nuovo Avatar che hai inserito "Golconda"...la grande baraonda che crea la confusione, astraendone la percezione dell'ignaro osservatore che mal si pone!:mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Sarà stato il nuovo Avatar che hai inserito "Golconda"...la grande baraonda che crea la confusione, astraendone la percezione dell'ignaro osservatore che mal si pone!:mrgreen:


MINCHINO
nel senso di piccola m#####a........

tu che fai questo we?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Salgomasudo ha scritto:
MINCHINO
nel senso di piccola m#####a........

tu che fai questo we?
Ho appena visto le previsioni del NOAA (il sito americano consigliato dal Guru Simone) ebbene ecco quello che penso del week-end lungo carnevalesco: :bleah:, acqua a gogo!!

http://www.arl.noaa.gov/ready-bin/autogram1.pl?userid=707&metdata=&mdatacfg=&Lat=44.33&Lon=8.55&x=-1&y=-1&Rad=6.0&nrcid=&plant=&sid=&elev=&sname=&state=&cntry=&map=WORLD&misc=509

alla pagina selezionare "GFS Model (0-84h, 3hrly, Global)" e poi immettere i caratteri del codice di accesso
 

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Sarà stato il nuovo Avatar che hai inserito "Golconda"...la grande baraonda che crea la confusione, astraendone la percezione dell'ignaro osservatore che mal si pone!:mrgreen:
:duello: Ciao impeto72, muoio dalla voglia di vederti, salgomasudo mi ha detto che sono un tuo clone...qund'è che ci facciamo la......... tagliafuoco?
(ho scelto un percorso a CASO)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tinello ha scritto:
:duello: Ciao impeto72, muoio dalla voglia di vederti, salgomasudo mi ha detto che sono un tuo clone...qund'è che ci facciamo la......... tagliafuoco?
(ho scelto un percorso a CASO)
non so...perchè..ma ho un rigurgito...:bleah: :bleah: :smile: :smile:

ps. si Tinux ti assomiglia..e la prima cosa che ha detto,appena conosciuti, è stato...:bleah: ..non riesco a dirlo!
Ah, per tutti: Tinello va che è un piacere...sia in :up: che in :down: (ex dhiller)...pedala lunghe distanze(si è fatto la via del sale in sol dì): se verrà con noi occorrerà :fatti-so: :fatti-so: alle gambe:smile: per stare ai ns ritmi.
Vi avvertirò quando verrà così eviteremo di portare varie sostanze illecite:prost: :-| altrimenti ci arresta tutti:balla-co:


ps....vado a vedere le previsioni di Max: se così fosse...dramma!:ueh:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
non so...perchè..ma ho un rigurgito...:bleah: :bleah: :smile: :smile:

ps. si Tinux ti assomiglia..e la prima cosa che ha detto,appena conosciuti, è stato...:bleah: ..non riesco a dirlo!
Ah, per tutti: Tinello va che è un piacere...sia in :up: che in :down: (ex dhiller)...pedala lunghe distanze(si è fatto la via del sale in sol dì): se verrà con noi occorrerà :fatti-so: :fatti-so: alle gambe:smile: per stare ai ns ritmi.
Vi avvertirò quando verrà così eviteremo di portare varie sostanze illecite:prost: :-| altrimenti ci arresta tutti:balla-co:


ps....vado a vedere le previsioni di Max: se così fosse...dramma!:ueh:
Spero tanto di aver male interpretato le prev. degli amerikani... ma anche nimbus :down: per il fine settimana... altra giornata da palestra indoor per climber...
forse un pò di tregua al sabato ma :freeride: pazienza, meglio ora che a marzo/aprile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo