The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
ho letto OGGI sennò se avessi letto IERI mi sarei anche aggregato invece di venire in ufficio...
ho accattato il dvd Iron Bike...:cucù:

se me lo dicevi prima....:oops: io ce l'ho già da un paio di settimane
l'esperienza con il software e la traccia è stato deludente..ma magari sono io che non ho saputo smazzarci sopra...e mi sono anche stufato perchè molte cose non sono attive...chissà se si trova un software freeware (no shareware...)
Maxgastoneeeeeee: tu che hai?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
se me lo dicevi prima....:oops: io ce l'ho già da un paio di settimane
l'esperienza con il software e la traccia è stato deludente..ma magari sono io che non ho saputo smazzarci sopra...e mi sono anche stufato perchè molte cose non sono attive...chissà se si trova un software freeware (no shareware...)
Maxgastoneeeeeee: tu che hai?
Io uso il software ozi di free non so cosa trovi... poi google heart per vedere le tracce posizionate sul territorio. Non mi metto comunque certo a fare le tracce sulle cartine, io mi limito a tracciare e a divulgare, poi scarico le tracce che trovo in giro e le metto nel gps senza tanti fronzoli... la prossima volta che ci vediamo ti fo vedere... :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Io uso il software ozi di free non so cosa trovi... poi google heart per vedere le tracce posizionate sul territorio. Non mi metto comunque certo a fare le tracce sulle cartine, io mi limito a tracciare e a divulgare, poi scarico le tracce che trovo in giro e le metto nel gps senza tanti fronzoli... la prossima volta che ci vediamo ti fo vedere... :prost:
non ho mica capito??:ueh:
usi il sw free di ozi? link?(son pigro)..neanch'io mi metterei a fare le tracce sulle carte..ma ci sono in giro diverse tracce e si potrebbe seguirle..ecco sabato mi sono dimenticato di chiederti un po' di info sui gps e balle varie...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
non ho mica capito??:ueh:
usi il sw free di ozi? link?(son pigro)..neanch'io mi metterei a fare le tracce sulle carte..ma ci sono in giro diverse tracce e si potrebbe seguirle..ecco sabato mi sono dimenticato di chiederti un po' di info sui gps e balle varie...
Allora metto un pò di chiarezza:
  1. per scaricare/caricare le tracce uso Mapsource (garmin)
  2. Le tracce le salvo nel formato .GPX che è universale e viene letto da tutti i software cartografici (ozi compreso)
  3. Ozi non è free, o meno mi sembra di ricordare che può lavorare anche free ma non tutte le sue funzioni sono abilitate
  4. Molti importano le carte delle regioni (che di solito puoi scaricare) in ozi o compegps e poi sovrappongono le tracce loro o trovate.
  5. ritengo che le tracce gps debbano essere usate unicamente dentro un gps, anche perchè quando le crei non sono proprio precise e quindi difficilmente andranno a collimare con le cartine che trovi e il + delle volte sono talmente vecchie che non trovi neanche i sentieri...
Se vuoi altre informazioni ci sentiamo via mp o qua...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
enry_mega_drop ha scritto:
Scusate se sono rimasto fuori dal giro: ma avete comperato un navigatore satellitare da biga?

enry???? cosa ti è successo per mettere quel codice C inutile nella firma????

@maxgastone.... dove si scaricano le cartografie????
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Senti IGOR, nn t far Forviare da impeto... Ricorda quello ke conta è ciò ke vuoi... Vuoi La front... E front sia... Cmq x ki aveva chiesto se questo we andavamo in liguria la risposta è SSSSIIIIII!!!! Ki volesse aggregarsi e benvenuto(compresi i valligiani, vero Silvietto caro??!!!)... Igor ma xkè nn hai rubato i pantaloncini stra fighi di Bazooka??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo