• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
freerider86 ha scritto:
Ki volesse aggregarsi e benvenuto(compresi i valligiani, vero Silvietto caro??!!!)... I
o-ogneo-o gne o-ogne..... sono vittima di una pelandronite acuta.... sarà difficile scrostarmi dalla mia roccaforte.....

quando hai poi la full vieni a farti un giro da noi che la collaudiamo x bene!!!.... implume!!!!
 

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
Ciao amici del forum, mi chiamo Marco e volevo informarvi che sono disponibile x allegre escursioni in compagnia (quando non sono impegnato dal lavoro).Sono di Santena e sabato mi piacerebbe sapere se avete qualche programma; colgo l'occasione x salutare domingosh.Ciao!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ciao Marco, se ti interessa Nel w-e andremmo a finale ligure.. (Una parte di noi).. Se il tempo c'è lo concede... Liberissimo di aggregarti..
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Notizie ai viaggiatori:
in Alta Valle di Susa nevica di brutto (almeno 10 cm al Sestriere e Bardonecchia alle 12.00) e hanno riaperto da una decina di giorni la "SSP589 dei Laghi Avigliana" (quella interrotta dalla frana).

Salut
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao compaesano
 

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
Domingosh ha scritto:
e chi sarebbe della combriccola?
Io sono comunque disponibile anche se dovessimo restare qui, domani metto il culo sulla santa onde evitare di dover fare subito figure di m...(ho montato una guarnitura nuova!)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Domingosh: e chi sarebbe della combriccola?
Beh io, pier, luca e donna e altra gente + qlc local... Così m ha detto il gran capo!!!...Cmq si vedrà tutto domani.. anzi oggi, x via del meteo.. Noi s pensava di andare giù domani sera e biclettare sabato e magari anche domenica... Se il tempo permette..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,ho guardato le previsioni poco fa e purtroppo per domani prevedono pioggia in aumento e vento forte sulla liguria e per domenica idem. Quindi non penso che valga la pena di andare giù per poi non fare niente. Simone mi sa che ci vediamo il prox week se il tempo concede. Vediamo come va il meteo da noi e se concede organizziamo qualcosa qui ma non vedo grosse prospettive visto le previsioni. Ciao.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Luca,io di nimbus non mi fido tanto. Dalle previsioni che ho visto io danno pioggia già domani mattina e comunque danno vento forte soprattutto a ponente che come sai ti fa pedalare poco da quelle parti. L'ultima volta con giorgio non si riusciva a stare in piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo