The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Certo che la mia compagnia ti è davvero piaciuta tanto............

ma adesso che sei connesso devi proprio rompere sempre le bollas?! :-o


sabato gran bel giro, giornata calda e solatia con un'ottima compagnia. e non mi è ancora passata la scimmia da rigida...primo sito visitato stamattina...mde...:azz-se-m:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
ma adesso che sei connesso devi proprio rompere sempre le bollas?! :-o


sabato gran bel giro, giornata calda e solatia con un'ottima compagnia. e non mi è ancora passata la scimmia da rigida...primo sito visitato stamattina...mde...:azz-se-m:

Attenzione!!Non vuoi mica dirmi che avrest intenzione di prenderti una rigidona?!?!
Mi vuoi diventare un xcountrista?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
sms da un euro! E' recidivo? Ogni quanto esegue il pit stop sui freni? :azz-se-m:

Il pit stop così, stile re-animator non lo avevo ancora visto, ricordo altre scene raccapriccianti; credo che i problemi siano iniziati il giorno in cui li ha comprati, si parla di anni fa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Belle foto, ma è già la fotocamera nuova?
E poi volevo sapere una cosa: per i freni di salgomasudo avete aperto un conto corrente apposito o uno di quei numeri di telefono a cui si può mandare un sms da un euro?
Caro Tony, tu mi conosci ancor poco: la mia mente frulla acquisti ogni giorno..ma il mio portafoglio rimane chiuso come le migliori difese di Nereo rocco...chiaro ogni tanto qualche goal si chiappa:cry:
Ergo, è ancora la vecchia! sperando che tenga..anche se lo scorso we gli ho dato un paio di colpi non indifferenti e la zia (che ha assistito alla cerimonia olimpica) ha pensato bene di farla passare sotto il metal detector accesa: una Cf da 512 da buttare e il monitor che fa strani filmati:pc: ...nel frattempo tengo d'occhio il mercato
Stessa situazione per il telaio 2006: stand by:i-want-t: ..e leggo le vs spasso recensioni e contro recensioni in "bici e telai"
Freni di Dario: niente collette varie...è intervenuta direttamente la Dot con una sponsorizzazione ad hoc:-|
Credo che sia l'unico biker al mondo che non si sia ancora spazientito di fronte a spurghi (o rabbocchi, come nel caso) volanti..il li avrei già lanciati via da un dirupo e fatto la discesa senza freni...:free:
Tu sei guarito? progetti cucuzzoli nell'immediato?

Meteo: pare sia brutto il prox we:twisted: ...SIMONEEEEEEE!!!!!!:capitani:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
Caro Tony, tu mi conosci ancor poco: la mia mente frulla acquisti ogni giorno..ma il mio portafoglio rimane chiuso come le migliori difese di Nereo rocco...chiaro ogni tanto qualche goal si chiappa:cry:
Ergo, è ancora la vecchia! ...
Tu sei guarito? progetti cucuzzoli nell'immediato?

Ooppss, non vorrei averti fornito un qualche alibi supplementare per non sostituirla! Non me lo perdonerei mai!

Sono ancora a mezzo servizio per via di una lieve laringite, ma pedalicchio ancora. Il prossimo progetto è più immediato di quel che pensavi: DOMANI andiamo ai 5 laghi, da Borgofranco d'Ivrea (ore 9.30); per sabato vedremo, ma difficilmente faremo trasferte fuori regione.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Ooppss, non vorrei averti fornito un qualche alibi supplementare per non sostituirla! Non me lo perdonerei mai!

Sono ancora a mezzo servizio per via di una lieve laringite, ma pedalicchio ancora. Il prossimo progetto è più immediato di quel che pensavi: DOMANI andiamo ai 5 laghi, da Borgofranco d'Ivrea (ore 9.30); per sabato vedremo, ma difficilmente faremo trasferte fuori regione.

ho letto OGGI sennò se avessi letto IERI mi sarei anche aggregato invece di venire in ufficio...
ho accattato il dvd Iron Bike...:cucù:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
E poi volevo sapere una cosa: per i freni di salgomasudo avete aperto un conto corrente apposito o uno di quei numeri di telefono a cui si può mandare un sms da un euro?


Non ancor ma se vuoi iniziare a contribuire puoi farlo con l'invio in busta chiusa e anonima (la beneficienza è bella solo quando è fatta per il proprio spirito e non per la propria gloria!!!) della somma che ritieni più opportuna.........

GRAZIE

P.S.
@Kithit
non ti ammazzare di lavoro....................
sentiamoci per una di queste sere magari vieni a trovarmi che ci vediamo il dvd
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
@Kithit
non ti ammazzare di lavoro....................
sentiamoci per una di queste sere magari vieni a trovarmi che ci vediamo il dvd

purtroppo ne ho visto solo un pezzo, non è male! 'sono arrivato' sino al bellino.
dovrebbe contenere tracce gps scaricabili su pc e trasformabili in mappe 3D.
sentiamoci per una visione!

l'ho trovato in una edicola a portapalazzo.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Salgomasudo ha scritto:
Non ancor ma se vuoi iniziare a contribuire puoi farlo con l'invio in busta chiusa e anonima (la beneficienza è bella solo quando è fatta per il proprio spirito e non per la propria gloria!!!) della somma che ritieni più opportuna.........

GRAZIE

P.S.
@Kithit
non ti ammazzare di lavoro....................
sentiamoci per una di queste sere magari vieni a trovarmi che ci vediamo il dvd


Pero monorotula ha ragione, pari un tossico che ha la siringa sempre in mano!!
Se propio non vuoi spendere per un paio di freni affidabili pigliati il buon vecchio hfx che bene o male non ti si cuoce all'ultima discesa!!
Ma non doveve prendere i juice 7???:maremmac:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Pero monorotula ha ragione, pari un tossico che ha la siringa sempre in mano!!
Se propio non vuoi spendere per un paio di freni affidabili pigliati il buon vecchio hfx che bene o male non ti si cuoce all'ultima discesa!!
Ma non doveve prendere i juice 7???:maremmac:


No erano troppo cari............
adesso sono in trattativa per un paio di El camino ma devo prima vedere le foto poi decido........
Da Amante sto anche aspettando per degli Hope i Mini che dovrebbe ritirare a breve.......

Quando ti decidi a scendere a valle per una uscita tutti insieme?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Salgomasudo ha scritto:
No erano troppo cari............
adesso sono in trattativa per un paio di El camino ma devo prima vedere le foto poi decido........
Da Amante sto anche aspettando per degli Hope i Mini che dovrebbe ritirare a breve.......

Quando ti decidi a scendere a valle per una uscita tutti insieme?


Questo fine settimana non penso di scendere perche lavoro di notte, ma se tutto va bene il prossimo potrei esserci!!
Che effetto fa avere il telaio nuovo???
Ma non hai trovato niente dai tedeschi a buon prezzo???
Guarda anche su gambacicli, mi pare faccia dei buoni prezzi sui freni a disco!!
Se prendi hayes devi metter in conto che i dischi si consumano abbastanza in fretta! Pero niente da dire su el-camino funzionano e anche savio ne da conferma mi pare!!
Gli hope mini sono belli ma forse saranno comunque toppo cari anche se usati, poi a parer mio hanno una frenata un troppo morbida!!Poi dipende quelli provati da pier mi sono sembrati fin troppo potenti, quelli provati sulla stumpj. test bike troppo morbidi, boh!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo