• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

se vuoi noi probabilmente domenica andiamo a finale...si pedala un pochetto in salita...si fa discesa...si droppa.

Ma, ma cosa ci faccio io qui dentro.....ohhh mi sono perso!!! Enterprise?!?...scream....zoing!!!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
TIN.... TIN...."comunicazione di servizio".... Cosa si fa domani.... EEEhhh SScusa6te... Sabato.... Riviera??? PLIN.... PLIN.... "Grazie dell'attenzione e buona giornata".... Dimenticavo.. Scusate scusate se nn mi sono fatto vivo x un poo' ma il dovere da studente mi ha tenuto rilegato at home
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Mi riallaccio a quanto proposto da Freerider86 ma mi rivolgo a chi ha intenzione di stare in bassa quota, cioè Torino e dintorni.
Visto il perdurare del tempo mite, ma con il conseguente aumento del fango sulle varie colline, proporrei una tagliafuoco con partenza da Caselette e arrivo...fin dove si può.
Tendenzialmente sabato alle 13.30 al park di Caselette.

Che ne dite?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Cosi tardi? E se si facesse verso le 10 e rientro entro le 15?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tu sai quanto amo quel percorso ...preferisco inzaccherarmi come un cinghiale! Ergo...io lì non vengo!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
@shrdlu: non mi dispiacerebbe la tua idea, ma sno in contatto con altri due miei amici che preferirebbero quell'ora e mi daranno una risposta questa sera. Se salta ci possiamo sentire; il mio cell è sul profilo

@Dom: se la solita! Sentiamo dove vorresti andare?
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Io sono daccordo con Dom!! Non si riesce a trovare qualche montagna bella esposta al sole??? Non è che volglia riempirmi di fango fino in testa però qualcosa meglio della taglia fuoco penso si possa trovare... Vediamo se pier ha qualche idea...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io la Tagliafuoco non la fo'!
per il resto va bene tutto. ma un monte San Giorgio? la discesa dovrebbe essere tutta pulita, forse in salita soprattutto nella seconda metà potrebbe esserci neve. però la discesa merita...e chi c'è stato si porta le protezioni e le camere di scorta per le pizzicature!

come orario un 10.00-10.30 andrebbe bene. anche 11.00.....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Madre mia che capricciosi... Non ho nulla in contrario al S.Giorgio, ma ho la quasi certezza di trovare un bel po' di neve. Ci sn stato due settimane fa e, a parte pizzicature di due amici, ho trovato un bel po' di ghiaccio; chissà domani?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
Madre mia che capricciosi... Non ho nulla in contrario al S.Giorgio, ma ho la quasi certezza di trovare un bel po' di neve. Ci sn stato due settimane fa e, a parte pizzicature di due amici, ho trovato un bel po' di ghiaccio; chissà domani?

ma in salita o in discesa? la discesa che dico io, la direttissima dovrebbe essere pulita, in quanto esposta tutta a sud con buona pendenza e la neve dura veramente poco.

alternativa potrebbe essere un ennesimo Novaretto, che ha la salita bitumata e pulita e le discese abbastanza al sole nella parte alta, e belle libere in quella più bassa.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
alternativa potrebbe essere un ennesimo Novaretto, che ha la salita bitumata e pulita e le discese abbastanza al sole nella parte alta, e belle libere in quella più bassa.

In questo caso sarei dei vostri!
Per il S.Giorgio mi riferivo alla salita e discesa tradizionale, non quella FREE
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maxgastone ha scritto:
Scusate l'intromissione devo consegnare del materiale a Domingosh: qualcuno di voi domani viene a girare a Finale?


magari! domani no, ma c'erano delle idee nell'aria per il prossimo sabato...e Dom sarebbe incluso nel pacchetto turistico.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
In questo caso sarei dei vostri!
Per il S.Giorgio mi riferivo alla salita e discesa tradizionale, non quella FREE

vedi, quella free oltre a essere mooooolto più divertente è anche bella soleggiata! smettila di perderti per sterratoni e datti al tecnico! non te lo dicevano i professori: 'il ragazzo ha ottime capacità, solo non si applica'?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
vedi, quella free oltre a essere mooooolto più divertente è anche bella soleggiata! smettila di perderti per sterratoni e datti al tecnico! non te lo dicevano i professori: 'il ragazzo ha ottime capacità, solo non si applica'?

Dimmi dove e quando che non so per quanto sarò ancora collegato oggi!
Ecco, mi stai facendo ritornare gli strani pruriti...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
shrdlu ha scritto:
...allora S. Giorgio? Ritrovo dove ed a che ora? Io direi alle 10.30, per il posto scelga chi conosce bene il percorso.

Quoto!
Magari, per i torinesi, diamoci un gancio in un posto a metà strada in quanto sono sempre partito da posti diversi e accompagnato dai "local"

P.S.:mi devo portare le protezioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo