The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
nevica...proprio adesso che ho finito sessione esami e volevo dedicarmi quasi solo alla mtb...penso che ritirerò fuori gli sci per domenica, anche se ora ho visto su webcam di bardonecchia che su c'è più sole che nubi.

in caso si facesse qualche cosa io ci sarei comunque, però solo il sabato.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
qui fa un freddo cane e neve ben 5 mm.... mamma mia quanta!!!!

il col bione lo possiamo scordare x sabato.... sarà per un'altra volta

ma pokka paletta: questa neve non ti fa andare in bici e tantomeno non ti fa sciare!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
silviu86_campagiù ha scritto:
qui fa un freddo cane e neve ben 5 mm.... mamma mia quanta!!!!

il col bione lo possiamo scordare x sabato.... sarà per un'altra volta

ma pokka paletta: questa neve non ti fa andare in bici e tantomeno non ti fa sciare!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
In zona alessandria si è messo molto d'impegno: viene giù alla grande e in + fa discretamente freddo almeno -4°. Il primo che mi dice che nevica solo a zero lo :fatti-so:... dimenticavo vento bello teso con neve orizzontale... ne metto un pò su di un camion e ve la porto! :prost:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
maxgastone ha scritto:
In zona alessandria si è messo molto d'impegno: viene giù alla grande e in + fa discretamente freddo almeno -4°. Il primo che mi dice che nevica solo a zero lo :fatti-so:... dimenticavo vento bello teso con neve orizzontale... ne metto un pò su di un camion e ve la porto! :prost:

qui a coazze situazione sempre stabile.... fa finta di nevicare ma in compenso sporka x bene le strade!!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
silviu86_campagiù ha scritto:
qui a coazze situazione sempre stabile.... fa finta di nevicare ma in compenso sporka x bene le strade!!!!
Idem con patate a Cuneo: questa mattina siamo a 1 cm, esageriamo!!!!
Però stranamente hanno insabbiato le strade quindi il traffico è ok.
Mia figlia ha sentito alla tv che scuole chiuse a Genova e Parma... mi ha chiesto di trasferirci!!! :mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
rooby-doo ha scritto:
Idem con patate a Cuneo: questa mattina siamo a 1 cm, esageriamo!!!!
Però stranamente hanno insabbiato le strade quindi il traffico è ok.
Mia figlia ha sentito alla tv che scuole chiuse a Genova e Parma... mi ha chiesto di trasferirci!!! :mrgreen:
la perturba da voi dovrebbe arrivare oggi/domani... ora qua viene alla grande :rock-it:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Se puo interessare anche in valle d'aosta nevica stile bufera, dalle 24 di stanotte, cm per ora pochi ma di sicuro piu in alto dara una mano per lo sci!!
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
A Milano è da ieri mattina che nevica bene, ci saranno trenta cm di neve, davvero bello. Ho sentito che però mentre qua finirà stasera nel torinese proseguirà fino a domenica.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
La butto lì: e se domani ci facessimo una bella collina di Rivoli (per via delle moderate pendenze) all'insegna del puro divertimento in mezzo alla neve?! Ho pedalato poche volte in neve fresca e sto ancora ridendo adesso...

Diciamo alle 13.00 al park del Castello di Rivoli?

Cerchiamo di essere almeno in 3!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Idem con patate a Cuneo: questa mattina siamo a 1 cm, esageriamo!!!!
Però stranamente hanno insabbiato le strade quindi il traffico è ok.
Mia figlia ha sentito alla tv che scuole chiuse a Genova e Parma... mi ha chiesto di trasferirci!!! :mrgreen:

ritieniti precettato per uno dei prossimi week-end per un Sospel.

butto una data: SABATO 12/2

ovviamente solo discesa, anche se potrebbero venire pure coloro che non si prestano mai a codeste cose, visto che i sentieri sono tutti belli rigorosamente naturali e fattibili con qualsiasi bici.:-|
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
arrivo ora da Padova
Partito stamane alle 8.00 (tutti gli appuntamenti saltati perchè la mia collega abita in pedemontana e non riusciva ad uscire di casa...:prega: )

Padova: poca neve e nevischio, vento gelato...
Vicenza: bufera di neve
Verona: sembrava quasi che non avesse nevicato
Brescia: primi rallentamenti
Cremona: al limite delle catene. All'autogrill ho chiesto aiuto per uscire dal parcheggio. Mi ero impantanato
Piacenza: vedi Cremona. Camion di traverso sulla tangenziale
Alessandria: strade pulite e nevicata debole
Asti: mini bufera di neve....ho rischiato il testacoda non appena mi sono distratto un attimo
casa: poca roba..ma ho faticato ad entrare in casa
Ora vado a fami un toast..e toccherà anche spalare la neve:cry:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
La butto lì: e se domani ci facessimo una bella collina di Rivoli (per via delle moderate pendenze) all'insegna del puro divertimento in mezzo alla neve?! Ho pedalato poche volte in neve fresca e sto ancora ridendo adesso...

Diciamo alle 13.00 al park del Castello di Rivoli?

Cerchiamo di essere almeno in 3!
ti è piaciuta questa..eh? ammettilo!!
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/12_0305_Moncuni.htm

e i tre? Tu, io e dario?...mi sa che Dario domani va a fare spese...e non quello che pensiamo noi..vai di carta di credito e farai felice una donna!:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo