The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
ti è piaciuta questa..eh? ammettilo!!
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/12_0305_Moncuni.htm

e i tre? Tu, io e dario?...mi sa che Dario domani va a fare spese...e non quello che pensiamo noi..vai di carta di credito e farai felice una donna!:adore!:

Mi riferiva aun'altra esperienza più...nevosa, ma anche questa è carina!
Hai capito il Dario? FOrse vengono altri 2 miei amici, ma lo saprò per le 11 circa; vengono se non c'è bufera.
Io sarei per andarci anche se nevica debolmente...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Mi riferiva aun'altra esperienza più...nevosa, ma anche questa è carina!
Hai capito il Dario? FOrse vengono altri 2 miei amici, ma lo saprò per le 11 circa; vengono se non c'è bufera.
Io sarei per andarci anche se nevica debolmente...
vediamo come nevica..già oggi ho fatto 500 km sotto la neve..nn vorrei impantanarmi dietro casa:sumo:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Signori prende le pelli di foca e me ne vado a casa.
Se domani qualche orso polare ha intenzione di farsi due capriole nella neve alle13.15 al piazzale del CAstello di Rivoli.

Notte!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
freerider86 ha scritto:
Si domani SCUOLE CHIUSE... Quindi tutti a "pulire" le bici... IO cstarei, ma se nessuno va domani va bene anche domenica...

kakkio a me in 5 anni di superiori a torino non è mai capitato: mi svegliavo alle 4.30 per spalare neve, prendere il pullman, arrivare in ritardo e sentirmi dire dai prof: "ma tu che abiti così distante potevi stare a casa..." :fatti-so::fatti-so:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
silviu86_campagiù ha scritto:
kakkio a me in 5 anni di superiori a torino non è mai capitato: mi svegliavo alle 4.30 per spalare neve, prendere il pullman, arrivare in ritardo e sentirmi dire dai prof: "ma tu che abiti così distante potevi stare a casa..." :fatti-so::fatti-so:

e non aveva neppure tutti i torti il prof!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
due settimane fa mi sono iscritto a shinystat....guardate questo dato:

Italia78,85 %Sconosciuto11,54 %Networks3,85 %Germania1,92 %Olanda1,92 %Brasile0,96 %Colombia

chi è che si collega dalla Colombia per vedere il mio sito?%$))
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
due settimane fa mi sono iscritto a shinystat....guardate questo dato:

Italia78,85 %Sconosciuto11,54 %Networks3,85 %Germania1,92 %Olanda1,92 %Brasile0,96 %Colombia

chi è che si collega dalla Colombia per vedere il mio sito?%$))

Non fare lo gnorri!! Abbiamo letto tutti che vuoi fare la transalp, non pensavamo ti stessi già "preparando"!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domenica forse vado a racchettare, ma sabato sarà possibile fare un modesto giretto in bici? la proposta che fece Dom la scorsa settimana di un paio di discese con risalita in cremagliera:cucù: ?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
domenica forse vado a racchettare, ma sabato sarà possibile fare un modesto giretto in bici? la proposta che fece Dom la scorsa settimana di un paio di discese con risalita in cremagliera:cucù: ?

il Silvio la vedo dura....è molto in ombra....e anche la direttissima ha dei punti critici: Quando andai con Dario ci divertimmo un sacco...soprattutto a fare i cinghiali:free: bisogna cercare qualcosa dove asciughi in fretta...l'ideale sarebbe finale: Ciappi e Manie:rock-it:

oppure Sospel:sumo: :sumo: ......ma venerdì non ammette una uscita così mattutina....io dico: LA PROX SETTIMANA IN RIVIERA !(meteo permettendo:cry: )
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
il Silvio la vedo dura....è molto in ombra....e anche la direttissima ha dei punti critici: Quando andai con Dario ci divertimmo un sacco...soprattutto a fare i cinghiali:free: bisogna cercare qualcosa dove asciughi in fretta...l'ideale sarebbe finale: Ciappi e Manie:rock-it:

oppure Sospel:sumo: :sumo: ......ma venerdì non ammette una uscita così mattutina....io dico: LA PROX SETTIMANA IN RIVIERA !(meteo permettendo:cry: )

SONO D'ACCORDO, VADA PER LA PROSSIMA SETTIMANA IN LOCO SOLATIO E DALLE MITI TEMPERATURE.:prost:
tra l'altro ho trovato una recente pubblicazione con dei bei giri pedalati in valle roya. appena ci vediamo ti illustro.


@Silviu: il Silvio è un sentiero della collina torinese che prende il nome da un tuo omonimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo