The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
anche se è solo per lunedì io inizierei a vedere un po' quante adesioni ci sono:

1. io
2. Salgomasudo (che è senza connesione)
3. Dom
4. .............
5. ............
6. .............

io adesso sono connesso...............


ATTENTI vi scruto.........


ciao
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,da oggi a fine settimana mi sembra un pò prematuro fare previsioni anche per il meteo. Io ieri sono stato in montagna sulla neve per rendermi conto anche della situazione e devo ammettere che noi qui siamo mal messi dato che c'è parecchia neve anche a bassa quota (nelle zone in ombra) e le temperature di nuovo basse di questi giorni non facilitano lo scioglimento mentre durante le ore più calde tutto si riduce a una pauta assurda. Nel finalese invece è tutto asciutto (notizie di ieri da luca) ma cone dice lui sarei anche io per il prox week. Comunque si può discutere di tutto e vedere come vanno le previsioni meteo. Ciao.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao e scusate l'intromissione,
Oggi sono stato, (per la prima volta), sulla tagliafuoco del Musinè a Caselette seguendo il consiglio di qualcuno di voi sulla praticabilità.
Ma mi spiegate quale diavolo è il senso di quei 2 o tre tratti asfaltati nel bel mezzo del sentiero? ........un vero scempio devo dire!!!!!!
Ciao e grazie!
E scusate se magari ritorno su un argomento che voi magari ben conoscete.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
daveris ha scritto:
Ciao e scusate l'intromissione,
Oggi sono stato, (per la prima volta), sulla tagliafuoco del Musinè a Caselette seguendo il consiglio di qualcuno di voi sulla praticabilità.
Ma mi spiegate quale diavolo è il senso di quei 2 o tre tratti asfaltati nel bel mezzo del sentiero? ........un vero scempio devo dire!!!!!!
Ciao e grazie!
E scusate se magari ritorno su un argomento che voi magari ben conoscete.

L'asfaltatura è uno dei metodi più semplici e veloci per muovere del denaro per i piccoli comuni; basta addurre la scusante dellla riduzione delle spese di manutenzione, così si fa anche la figura delll'amministratore coscienzioso. Tra l'altro mi hanno segnalato anche asfaltature sullo stradone che parte della sbarra, nella pineta, che evito con cura da diversi anni ormai.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
lbmtb ha scritto:
No, proprio il prossimo che sono via. :-(
Ragazzi organizziamo per quello dopo, 18/19, cosi' ci accompagna biker_simone.
Ieri avevo gia' allertato ilconte. :-)

Dai raga we del 18/19o-o . Occhio, che se io non ci sono, le divinità del ciappi potrebbe non essere benevole8-) :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi,da oggi a fine settimana mi sembra un pò prematuro fare previsioni anche per il meteo. Io ieri sono stato in montagna sulla neve per rendermi conto anche della situazione e devo ammettere che noi qui siamo mal messi dato che c'è parecchia neve anche a bassa quota (nelle zone in ombra) e le temperature di nuovo basse di questi giorni non facilitano lo scioglimento mentre durante le ore più calde tutto si riduce a una pauta assurda. Nel finalese invece è tutto asciutto (notizie di ieri da luca) ma cone dice lui sarei anche io per il prox week. Comunque si può discutere di tutto e vedere come vanno le previsioni meteo. Ciao.

nulla vieta di andarci di nuovo:freeride: ..il we successivo, specie, se la situazione è critica in zona...

Dai raga we del 18/19:prost: . Occhio, che se io non ci sono, le divinità del ciappi potrebbe non essere benevole8-) :smile:
che fai?:?:
Porti sfiga?:twisted: :smile:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Domingosh: nulla vieta di andarci di nuovo ..il we successivo, specie, se la situazione è critica in zona...

SSSiiiiiFINALE POWER!!! Xò mi sa ke jo c posso andar sus olo una volta... Ma non ho capito se fate il week end.. O se andate su in giornata??:azz-se-m:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ci sono solo questo fine settimana, poi per un due o tre settimane probabilmente non riuscirò a pedalare in compagnia.
io in ogni caso resto per questo w-end.:down: più che altro la vedo dura pedalare altrove.




PS:tra l'altro la strada della val roya è franata sopra Breil e rimarrà chiusa minimo due settimane, anche se la chiusura per manutenzione ufficialmente è data a tempo indeterminato...niente fr a Sospel per un po'...:???:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
monorotula ha scritto:
L'asfaltatura è uno dei metodi più semplici e veloci per muovere del denaro per i piccoli comuni; basta addurre la scusante dellla riduzione delle spese di manutenzione, così si fa anche la figura delll'amministratore coscienzioso. Tra l'altro mi hanno segnalato anche asfaltature sullo stradone che parte della sbarra, nella pineta, che evito con cura da diversi anni ormai.

Confermo l'asfaltatura, che forse, per assurdo, è meglio rispetto a quella pietraia che avevano creato precedentemente.
Fin dove siete arrivati domenica? Situazione neve?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
Confermo l'asfaltatura, che forse, per assurdo, è meglio rispetto a quella pietraia che avevano creato precedentemente.
Fin dove siete arrivati domenica? Situazione neve?

l'amore atavico per la tagliafuoco...:-|
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
ma una foto:idea: nel punto in cui l'hai trovato l'hai fatta?
Non c'ho minimamente pensato...Hai presente il tronco che c'era a lato sentiero? Lì sotto coperto pure da uno strato di erba secca!
E le tue di foto?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo