The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
che discesa faticosa sabato! ho sudato più a scendere che a salire...ed è tutto detto!

PER IL PROSSIMO WEEK-END, FACENDO MACUMBE VARIE PER IL METEO, SI ERA PARLATO DI UN FINALE LIGURE.
CHI CI SAREBBE?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
che discesa faticosa sabato! ho sudato più a scendere che a salire...ed è tutto detto!
Alla faccia! Ma ho una notizia incredibile, per chi c'era...Domenica mattina sono tornato sul posto dove avevo perso il VDO e, grazie alla mugliera, L'HO RITROVATO!!!!
Era sotto l'unico tronco che non avevo alzato...90€ risparmiati e subito da reinvestire!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si, sabato siamo andati a Piossasco: san Giorgio.
Salita pedalabile in quasi tutta la sua totalità: chiaro qualche curva piena di neve/ghiaccio c'è...ma in cima ci si arriva bene.
Alla chiesetta, chiacchere, pranzo e fil'u'ferro (gentilmente offerto da Giovanni). Purtroppo la discesa sul crinale era sporca, per cui abbiamo optato per la discesa dal colletto della serva (più pulita).
Non tutti eravamo al 100%...anche con doping succitato, abbiamo sbagliato molte traiettorie e errori a gogo...qualche jolly ce lo siamo giocato:-(
Aggiungo: 3 forature( su 5 partecipanti), un mozzo che tiene col filo interdentale, un ciclocomputer VDO (chi lo trovasse ci faccia un fischio), qualche botta qua e là....
meteo permettendo si parlava di un giro a finale: Manie e Ciappi...si pedala. Partenza ore 8.00, ritrovo Carmagnola. Si ritorna per le 18.00 (almeno io...)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
kikhit ha scritto:
che discesa faticosa sabato! ho sudato più a scendere che a salire...ed è tutto detto!
Alla faccia! Ma ho una notizia incredibile, per chi c'era...Domenica mattina sono tornato sul posto dove avevo perso il VDO e, grazie alla mugliera, L'HO RITROVATO!!!!
Era sotto l'unico tronco che non avevo alzato...90€ risparmiati e subito da reinvestire!
di la verità: la mugliera era lì pronta a bastonarti:fatti-so: :fatti-so: e lui impietosito è :cucù: e così tutti a casa:romeo: ...se non vuoi perderlo la prox volta fai come ti ho detto: 2 fascette salveranno il tuo matrimonio:mrgreen:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io invece domenica sono andato con Carlo del negozio a visitare un percorso sulla serra!!
Sono tornato a casa distrutto quasi al limite del vivibile!!Molto bello il sentiero con single track e salita niente male! Anche noi abbiamo trovato la pista di pattinaggio in alcuni punti e per me che gia vedevo l'arcangelo e stata veramente dura!!
Discesa finale semplice senza difficolta e piuttosto veloce, dove anche io ho fatto danni! Fermandomi per fortuna in un punto pianeggiante mi accorgo che la leva è a pacco e avevo paura di bolle d'aria o di aver strappato il tubo, invece ai miei onesti xt gli è venuta voglia di perdere il seger, il perno avvitato e come per magia le pastiglie non c'erano piu!!!
Immaginate cosa mi sia passato per la mente!!!:omero: :$$$: :scassat: :-(( :azz-se-m: :!:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
... invece ai miei onesti xt gli è venuta voglia di perdere il seger, il perno avvitato e come per magia le pastiglie non c'erano piu!!!
Immaginate cosa mi sia passato per la mente!!!:omero: :$$$: :scassat: :-(( :azz-se-m: :!:
Immagino, immagino... pensa se tiravi in qualche bella discesona con delle belle curvette a 90° che davano su qualche bel rivone :!::!::!::!::!:.
Che strano comunque che un seeger salti così di solito per toglierli, se non hai la pinza, non ci riesci con facilità!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
1.@selev: spero tu abbia memorizzato il percorso che prima o poi ci devi portare.

2.@impeto: son contento per il tuo VDO...le legnate della moglie la sera ti han fatto tornare in mente l'esatto posto in cui era caduto!

3.@Dom: io ne avevo due di buchi nella camera. con i gravity buco ad ogni uscita, ora metto la doppia camera e chissenefrega del peso.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Io invece domenica sono andato con Carlo del negozio a visitare un percorso sulla serra!!
Sono tornato a casa distrutto quasi al limite del vivibile!!Molto bello il sentiero con single track e salita niente male! Anche noi abbiamo trovato la pista di pattinaggio in alcuni punti e per me che gia vedevo l'arcangelo e stata veramente dura!!
Discesa finale semplice senza difficolta e piuttosto veloce, dove anche io ho fatto danni! Fermandomi per fortuna in un punto pianeggiante mi accorgo che la leva è a pacco e avevo paura di bolle d'aria o di aver strappato il tubo, invece ai miei onesti xt gli è venuta voglia di perdere il seger, il perno avvitato e come per magia le pastiglie non c'erano piu!!!
Immaginate cosa mi sia passato per la mente!!!:omero: :$$$: :scassat: :-(( :azz-se-m: :!:

ma io pensavo che sulla Serra non si girasse:omertà: causa neve, ghiacchio, pauta....
che leva era? ant o post?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
kikhit ha scritto:
1.@selev: spero tu abbia memorizzato il percorso che prima o poi ci devi portare.

2.@impeto: son contento per il tuo VDO...le legnate della moglie la sera ti han fatto tornare in mente l'esatto posto in cui era caduto!

3.@Dom: io ne avevo due di buchi nella camera. con i gravity buco ad ogni uscita, ora metto la doppia camera e chissenefrega del peso.
metti la fascia in kevlar che sembra funzioni... peso per peso :mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
@impeto; son contento per il tuo VDO...le legnate della moglie la sera ti han fatto tornare in mente l'esatto posto in cui era caduto!
No, ma che avete capito! La mugliera si è impietosita dello s----- sopraggiunto che è stata lei a voler salire, poi con la sua solita fortuna l'ha visto.
Se penso che in 5 non l'abbiamo visto...era proprio al lato del sentiero!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domingosh ha scritto:
ma io pensavo che sulla Serra non si girasse:omertà: causa neve, ghiacchio, pauta....
che leva era? ant o post?


Era quella posteriore!
Il problema che avevo gia notato è che quei fermi non sono veri e propri seger si filano solo con la forza delle dita, non mi stupisco se siano saltati via!! Devo vedere di trovarne di pu robusti!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
anche se è solo per lunedì io inizierei a vedere un po' quante adesioni ci sono:

1. io
2. Salgomasudo (che è senza connesione)
3. Dom
4. .............
5. ............
6. .............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo