The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
DANX ha scritto:
Di che Castello parli Silviu?

e una collina che c'è a coazze, conosciuta anche come collina del faro ricca di divertenti sentierini (viene detta collina del castello perchè una volta vi erano dei ruderi di un castello, ma secoli fa....:vecio::vecio:)

in alcuni tratti ci sono delle chicche che potrebbero stuzzicare l'appetito di gente come jedi, scafo, fedefr....

magari ci possiamo andare una volta assieme a igor, in questi giorni dovrebbe arrivargli il big hit

alla prossima
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
silviu86_campagiù ha scritto:
e una collina che c'è a coazze, conosciuta anche come collina del faro ricca di divertenti sentierini (viene detta collina del castello perchè una volta vi erano dei ruderi di un castello, ma secoli fa....:vecio::vecio:)

in alcuni tratti ci sono delle chicche che potrebbero stuzzicare l'appetito di gente come jedi, scafo, fedefr....

magari ci possiamo andare una volta assieme a igor, in questi giorni dovrebbe arrivargli il big hit

alla prossima

sisi figo, allora ci sentiamo x la prox sett
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un gran ringraziamento a tutti i cocuzzoli per la loro compagnia in quel dei Forti di Genova anche se il meteo è stato leggermente umido... per il panorama che non si è visto ma col sereno è spaziale... vorrà dire che vi rifarete alla gita sul beigua dove magari avremo la compagnia di Biker_simone...
Spero entro stasera (dipende dalla mia allegra famigliola) di riuscire a mettere quelle due foto in croce che ho fatto nel mio blog. Alla prossima, e questa volta vi verremo a trovare e potrete "vendicarvi"! Buona continuazione...

:prost::voxpopul::}}}::voxpopul::prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
Un gran ringraziamento a tutti i cocuzzoli per la loro compagnia in quel dei Forti di Genova anche se il meteo è stato leggermente umido... per il panorama che non si è visto ma col sereno è spaziale... vorrà dire che vi rifarete alla gita sul beigua dove magari avremo la compagnia di Biker_simone...
Spero entro stasera (dipende dalla mia allegra famigliola) di riuscire a mettere quelle due foto in croce che ho fatto nel mio blog. Alla prossima, e questa volta vi verremo a trovare e potrete "vendicarvi"! Buona continuazione...

Grazie e complimenti, un bellissimo giro; per il panorama e le belle foto pazienza, sarà per la prossima volta. Abbiamo già deciso infatti di tornarci, magari verso marzo, e pensavamo di estendere un pochino il giro. Ci studieremo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
giro ghiacciato..nel senso che...c'era si bel tempo...ma ghiaccio lungo il percorso:cry:
quà le ns foto

Belle foto, non si può dire vi siate annoiati. Tra l'altro il sentiero sul crinale non è male, è quasi meglio della via crucis, con le sue canalette, e dell'asfaltata finale, da ipotermia assicurata.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
giro ghiacciato..nel senso che...c'era si bel tempo...ma ghiaccio lungo il percorso:cry:
quà le ns foto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm

domanda per Silviu_campagiù: è fattibile il classico percorso che fate voi giavenese verso colle braida-col bione e poi discesa mozzafiato verso coazze (o giaveno..)..quello che facemmo 2 anni fa, per intenderci
Belle le foto e bella la pista da pattinaggio! Per i giri ora vi dovreste attrezzare con i ramponcini che le signore snob usano a cortina per i passeggi in centro! Tipo questi:
http://cgi.ebay.it/Ramponi-antiscivolo-Praticissimi-Ramponcini_W0QQitemZ8753070774QQcategoryZ118402QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:prost:
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
giro ghiacciato..nel senso che...c'era si bel tempo...ma ghiaccio lungo il percorso:cry:
quà le ns foto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm

domanda per Silviu_campagiù: è fattibile il classico percorso che fate voi giavenese verso colle braida-col bione e poi discesa mozzafiato verso coazze (o giaveno..)..quello che facemmo 2 anni fa, per intenderci


Ma se qualcuno volesse salvarsi le foto si può? Perchè io un metodo lo conosco... Però è un pò lento
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
domanda per Silviu_campagiù: è fattibile il classico percorso che fate voi giavenese verso colle braida-col bione e poi discesa mozzafiato verso coazze (o giaveno..)..quello che facemmo 2 anni fa, per intenderci

Sono alquanto interessato all'argomento...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
giro ghiacciato..nel senso che...c'era si bel tempo...ma ghiaccio lungo il percorso:cry:
quà le ns foto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm

domanda per Silviu_campagiù: è fattibile il classico percorso che fate voi giavenese verso colle braida-col bione e poi discesa mozzafiato verso coazze (o giaveno..)..quello che facemmo 2 anni fa, per intenderci

credo che sia molto fattibile... chiederò conferma a cristiano (il capellone con la enduro) ma non dovrebbero esserci problemi, specialmente in discesa.

forse potrebbe esserci un po di ghiaccio sulla strada che sale dal braida nei tratti esposti a nord, ma credo piccole cose

ve lavevo detto che dal colletto del forno in poi c'era la giassa!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
credo che sia molto fattibile... chiederò conferma a cristiano (il capellone con la enduro) ma non dovrebbero esserci problemi, specialmente in discesa.

forse potrebbe esserci un po di ghiaccio sulla strada che sale dal braida nei tratti esposti a nord, ma credo piccole cose

ve lavevo detto che dal colletto del forno in poi c'era la giassa!!!
nel caso fosse possibile...sabato prossimo hai impegni;-) ?
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Domingosh ha scritto:
giro ghiacciato..nel senso che...c'era si bel tempo...ma ghiaccio lungo il percorso:cry:
quà le ns foto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm

domanda per Silviu_campagiù: è fattibile il classico percorso che fate voi giavenese verso colle braida-col bione e poi discesa mozzafiato verso coazze (o giaveno..)..quello che facemmo 2 anni fa, per intenderci

Caspita ma doveva fare davvero bel tempo, chi è quel tipo con il completo estivo?!? :-|
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho trovato la possibilità di connettermi, che ultimamente ho un po di problemi. Ho sentito Pier e savio e ho proposto loro per sabato, se non nevica che vado con gli sci, il Bosco dell?impero, che spero libero dal ghiaccio...viste le ultime esperienze.

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Death ha scritto:
Ma se qualcuno volesse salvarsi le foto si può? Perchè io un metodo lo conosco... Però è un pò lento
se ti interessano delle foto fammelo sapere

ho trovato la possibilità di connettermi, che ultimamente ho un po di problemi. Ho sentito Pier e savio e ho proposto loro per sabato, se non nevica che vado con gli sci, il Bosco dell?impero, che spero libero dal ghiaccio...viste le ultime esperienze.

fidati..se Silviu ci porta sopra Coazze...c'è da divertirsi:free:
Quello che fai in 20 km di dolce salita...lo fai in 4 di discesa:down:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per i grouppoli

Sono andato dal tiranervi ad Ulzio ieri pomeriggio e con due semplici tocchi al polso sembra che mi abbia risolto tutti i problemi......la prossima volta che mi faccio una distorsione con c----o che vado al CTO.

Ci sentiamo per sabato... anche se per me sarebbe meglio domenica questa settimana

Fatemi sapere

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo