The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
A me alle 10 va benissimo. Però non farei il ritrovo al mascherone,poco posto e tanto traffico. Sentiamoci stasera telefonicamente che ci si mette d'accordo su dove vederci perchè il posteggio che dico io è difficile da spiegare. Dom, Freerider non aveva capito che vi trovavate Giovedì sera voi. Cmq recuperiamo tutto,birra e cena.
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
freerider86 ha scritto:
E io al contrario di alcuni disoccupati un lavoro sicuro c'è l'ho x pagarmi la bici!!!! :soffriba: :soffriba: Bastardo nn è giusto!! Cmq vai a vedere m sembra nella sezione gare c'è una gara up &down c possiamo iscrivere tu fai la salitA e jo la discesa.. Se t va... Nn dirlo a pier!!!:sculacci: :-((

Dalle foto della 2005 la gara sembra spettacolare... anche se non ho capito bene di che salita si tratta (intendo km e dislivello) e di che discesa...
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Ma come può un così bravo studentello avere internet a disposizione alle 11 del mattino??? ...
Questo weekend non ci sarò, spero di riuscire ad andare a sciare, in realtà per ora sono a casa con una febbriciattola stitica da 37,5 che non accenna a passare, dopo pranzo ci vado di grappa e miele e voglio proprio vedere chi la vince!!
Freerider, in merito all'up & down secondo me dovremmo andare tutti a farla, io l'altro anno c'ero e mi sono divertito da matti, tra l'altro montecreto del cimone è un posto magnifico, sia per discesisti che per xc
Alla prossima settimana, ciao




freerider86 ha scritto:
SORRY dom!!:cry: Cmq cm il buon pier dice Recuperiamo!! E c abbuffiamo!! :sbavon:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Marcoligno!!! ben tornato!!! Mannaggia a te ke sei scomparso e a me ke ho tagliato x studiare!!! A antony volevo far vedere la bici ke m piaceva e ke nn capiva quale fosse...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Mannaggià nn m ha allegato la foto.. un gg riuscirò a fartela vedere... Tornando a noi.. Marco, ma tu hai iniziato ad andare in bici un anno fa e hai già fatto tutte ste cose??? Ma è umanamente impossibile!! Vorrà dire ke m unirò a te e a tutti quelli ke vorranno venire, x la up & down.. Ma tu cn ki l'hai fatta?? Ps: la foto è more bigger for inserirla...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per quanto riguarda l'UP e DOWN e la 24 ore di Finale si può parlare di organizzarle naturalmente in puro stile goliardico e senza ossessioni di piazzamenti. Infatti io Mauro,Dom e altri del the group ne stavamo già parlando. Io non sono contrario alle gare ma è un mondo troppo lontano da come io concepisco l'andare in bike in montagna von gli amici.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Facendomi un esame di coscienza mi propongo solo per la salita,non sarei capace di andare forte in discesa nenche dopo essermi fatto una pista di coca. Per me va bene partecipare anche ad altre manifestazioni purchè abbiano uno spirito simile all'up e down e non una vera e propria gara dove ti trovi dietro uno che ti fa gli abbaglianti come se fosse in autostrada. Io mi devo divertire non devo avere gli invasati intorno che mi triturano le palle. E' naturale che fra un giro di quelli epici in alta montagna e una gara/raduno vado in montagna a farmi l'escursione. Io di idee in testa per quest'anno ne ho parecchie e spero che mi seguirete.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora, se stasera mi mandate un SMS io domani mi trovo alle 10 nel posto indicato. Altrimenti alla stessa ora mi trovo a Giaveno e poi chiamo Pier per farmi spiegare la strada live.
...sperando che questo mal di testa sia dovuto all'aver tirato tardi ieri sera a preparare una presentazione ed alle quattro ore filate di discussione stamattina e non sia invece un'influenza che sta per scoppiare.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
vada per la valsangone....ho solo paura dei tratti esposti a nord.....brbrbrrbrbbrb..e di conseguenza della giassa:cry:
Portate qualche carta..magari troviamo qualche singletrack simpatico...
Ma Silvio! Una volta che veniamo dalle tue parti ti metti a fare street? e facci da guida!! Cribbio! vai poi domenica...

magari ci bekkiamo in giro.... di solito al mattino sono a kasseggiare in ferramenta dai miei ma domani ho troppa voglia di provare la mia nuova biga!!! venite a spaccarvi anche un po voi sui sentieri del castello!!!!

alla prossima
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Mauro,va bene ci sentiamo verso la solita ora così ci mettiamo d'accordo per domani.Silvio ma perchè non vieni su con noi e poi ti vai a "spaccare" al castello? Devi lavorare per forza domattina?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
il conte ha scritto:
Ciao Mauro,va bene ci sentiamo verso la solita ora così ci mettiamo d'accordo per domani.Silvio ma perchè non vieni su con noi e poi ti vai a "spaccare" al castello? Devi lavorare per forza domattina?

mi sono già spakkato 30 min fa: tentando un manual sono caduto e mi sono sbucciato mani e ginokkia guadagnandomi un sonoro p...u da mio padre, minacciandomi che la prossima volta che mi faccio male con quel telaio mette in azione il flessibile!!!! ma kakkio a 19 anni sarò libero di rovinarmi come mi pare?!?!?!

in questa stagione voglia di pedalare zero!!! troppo freddo... vorrei sciare ma neve ZeRo!!! Quindi mi dedico all'ozio (e non allo studio)

magari ci si vede in giro....
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Ragazzi buon giro, ci sentiamo in settimana per una birretta!!!
Per l'up&down ovviamente prevarrà la festa, altrochè agonismo!! E proprio per questo sarà bello essere in tanti.






il conte ha scritto:
Ciao Mauro,va bene ci sentiamo verso la solita ora così ci mettiamo d'accordo per domani.Silvio ma perchè non vieni su con noi e poi ti vai a "spaccare" al castello? Devi lavorare per forza domattina?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
io comunque domani mi faccio un giretto soolo al pomeriggio assieme un mio amico così provo x bene la biga senza rompermi...

molto probabilmente sarò in negozio fino alle 12.. è la ferramenta di fronte al municipio. cmq io abito verso sangonetto : se dalla finestra vi vedo passare mi metto a urlare come un pazzo!!!!:pirletto::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo