The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ the group MESSAGGIO DA DOMINGOSH

APPUNTAMENTO ALLE 21:30 AL PUB PORKIS IN VIA FOSCOLO
(tra via madama cristina e corso dante) spero di aver riportato tutto giusto :prost:

x ulteriori info e/o chiarimenti :tlfono: sul cell. (il num. è nel suo profilo utente)

buona serata, ciao BazOO :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ the group MESSAGGIO DA DOMINGOSH

APPUNTAMENTO ALLE 21:30 AL PUB PORKIS IN VIA FOSCOLO
(tra via madama cristina e corso dante) spero di aver riportato tutto giusto :prost:

x ulteriori info e/o chiarimenti :tlfono: sul cell. (il num. è nel suo profilo utente)

buona serata, ciao BazOO :prost:
Grazie mille del post...e grazie della compagnia a pranzo:magna: ...il tempo passa così in fretta che non riusciamo a scambiarci tutti i pareri, pensieri, parole, impressioni che ....è ora di tornare al lavoro:?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Va bene mangiè e beive, ma sabato si pedala per info piu precise sentire Pier. Forza the group!!!
ma Pier è stato abbastanza evasivo per sabato...dobbiamo sapere i programmi all'ultimo istante?:???:

ps. sai che se vuoi venire giù oi ti ospito...anche nel lettone:romeo:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
si lo so ma poi la mia dolce meta che dice che dormo nel lettone con il moderatore??:cassius:
Scherzi a parte ti ringrazio per la disponiblità!!
Per quanto riguarda Pier mi fa strano, puo darsi che non sapeva di preciso che giro fare! Ma tu ci saresti???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
si lo so ma poi la mia dolce meta che dice che dormo nel lettone con il moderatore??:cassius:
Scherzi a parte ti ringrazio per la disponiblità!!
Per quanto riguarda Pier mi fa strano, puo darsi che non sapeva di preciso che giro fare! Ma tu ci saresti???
se la salute non mi tradisce di nuovo, si!:i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzuoli,visto le pressanti richieste di info scrivo qui di seguito la mia proposta pedalatoria per sabato.La prima ipotesi potrebbe essere il colletto del forno con partenza da giaveno quindi questa volta siamo in valsangone. La salita si sviluppa per untratto iniziale su asfalto per poi diventare sterrata. Si giunge al colletto a circa 1000 m di quota. Da qui si prosegue sempre su sterrato in direzione della pisi fino ada rrivare alla via crucis che faremo in discesa.il tutto per circa 20km. Se poi si ha voglia di allungare si può attaccare un altro itinerario a poca distanza. Non aspettatevi discese da sentiero balcone o orridi, è tutto molto più soft. In alternativa si potrebbe fare un pezzo del 559 senza la parte alta però per ovvi motivi di neve/ ghiaccio. fatemi sapere,leggerò le vostre impressioni /risposte domani dal lavoro. Ciao,buona serata e buona bevuta.(poi ne organizziamo un altra in una serata che sarò libero).
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzuoli,visto le pressanti richieste di info scrivo qui di seguito la mia proposta pedalatoria per sabato.La prima ipotesi potrebbe essere il colletto del forno con partenza da giaveno quindi questa volta siamo in valsangone. La salita si sviluppa per untratto iniziale su asfalto per poi diventare sterrata. Si giunge al colletto a circa 1000 m di quota. Da qui si prosegue sempre su sterrato in direzione della pisi fino ada rrivare alla via crucis che faremo in discesa.il tutto per circa 20km. Se poi si ha voglia di allungare si può attaccare un altro itinerario a poca distanza. Non aspettatevi discese da sentiero balcone o orridi, è tutto molto più soft. In alternativa si potrebbe fare un pezzo del 559 senza la parte alta però per ovvi motivi di neve/ ghiaccio. fatemi sapere,leggerò le vostre impressioni /risposte domani dal lavoro. Ciao,buona serata e buona bevuta.(poi ne organizziamo un altra in una serata che sarò libero).
Io voto per la val sangone, non la conosco e quindi mi piacerebbe battere zone nuove.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
V@mpiro ha scritto:
Anch'io voto val Sangone, però non so se ci sarò, la salute stavolta sta tradendo me :soffriba:

CHI OSA VENIRE IN VALSANGONE SENZA IL NOSTRO PERMESSO??? FUORI I PASSAPORTI!! !!!

:i-want-t:Forse sabato faro` i primi test alla mia mde rough su per la collina del castello (dove c'e` il faro) e in giro x kuase a "strettare":sborone:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
se volete andare al colletto del forno vi sconsiglio la discesa su forno, ci sono diversi tratti ghiacciati dove neanche i gatti si tengono in equilibrio!!! diverse sorgenti ghiacciano, diventa vetro poi e` esposto a nord
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzuoli,visto le pressanti richieste di info scrivo qui di seguito la mia proposta pedalatoria per sabato.La prima ipotesi potrebbe essere il colletto del forno con partenza da giaveno quindi questa volta siamo in valsangone. La salita si sviluppa per untratto iniziale su asfalto per poi diventare sterrata. Si giunge al colletto a circa 1000 m di quota. Da qui si prosegue sempre su sterrato in direzione della pisi fino ada rrivare alla via crucis che faremo in discesa.il tutto per circa 20km. Se poi si ha voglia di allungare si può attaccare un altro itinerario a poca distanza. Non aspettatevi discese da sentiero balcone o orridi, è tutto molto più soft. In alternativa si potrebbe fare un pezzo del 559 senza la parte alta però per ovvi motivi di neve/ ghiaccio. fatemi sapere,leggerò le vostre impressioni /risposte domani dal lavoro. Ciao,buona serata e buona bevuta.(poi ne organizziamo un altra in una serata che sarò libero).
vada per la valsangone....ho solo paura dei tratti esposti a nord.....brbrbrrbrbbrb..e di conseguenza della giassa:cry:
Portate qualche carta..magari troviamo qualche singletrack simpatico...
Ma Silvio! Una volta che veniamo dalle tue parti ti metti a fare street? e facci da guida!! Cribbio! vai poi domenica...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. Vi siete divertiti ieri sera? Ciao Silvio e grazie del consiglio ma sapevo già di poter trovare ghiaccio nello scendere a forno. Se la cosa si fa pericolosa al massimo si scende tanto il pezzo è breve. Ha ragione Dom, perchè non vieni con noi domani? Comunque se si ha voglia e soprattutto gambe dopo un altro giretto possiamo farlo. Bisogna vedere. Il ritrovo a che ora? Io farei alle 9.30-10.00 a Giaveno,che dite?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma come io propongo le uscite e poi la fate senza di me... Meno male ke c'è pier... x la birretta serale.. Sabato penso di non esserci causa scuola.. e domenica causa lavoro... Quindi x questo w-e salta.. Ma state certi ke recupererò... E alla via dell'acciuga c sarò!!!! Ma ke bella rima!! E c sarò pure alla cena!!
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Se c'è posto in macchina io verrei volentieri... Io a differenza dei ripetenti la scuola l'ho finita...Riferimenti a parte...vero andre :-?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E io al contrario di alcuni disoccupati un lavoro sicuro c'è l'ho x pagarmi la bici!!!! :soffriba: :soffriba: Bastardo nn è giusto!! Cmq vai a vedere m sembra nella sezione gare c'è una gara up &down c possiamo iscrivere tu fai la salitA e jo la discesa.. Se t va... Nn dirlo a pier!!!:sculacci: :-((
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
freerider86 ha scritto:
Ma come io propongo le uscite e poi la fate senza di me... Meno male ke c'è pier... x la birretta serale.. Sabato penso di non esserci causa scuola.. e domenica causa lavoro... Quindi x questo w-e salta.. Ma state certi ke recupererò... E alla via dell'acciuga c sarò!!!! Ma ke bella rima!! E c sarò pure alla cena!!
veramente il rendez vous nn era segreto...lo sapeva Pier..e lo abbiamo messo pure quì:sculacci:
 

lbmtb

Biker assatanatus
ilconte proporrei alle 10 per beccare un po' meno freddo.
Che ne dite?

Ci troviamo a Giaveno al parcheggio dei giardinetti?
Alla fontana dei bitumari?

Visto che sono reperibile verro' da solo, cosi' non obblighero' nessun ad un rapido ritorno in caso di problemi. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo