The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
In tal caso sorry, mi pareva uno dei vari topic in cui si organizzano giri in mtb ;-)
no problem
é un topic di una "comunità" semi aperta a tutti
siamo molto caciaroni e stupidi, nn facciamo trail che piacciono a tutti, non abbiamo orari,abbiamo "regole" un po strane
chi ci vuole conoscere é meglio che ci conosca in notturna
tutto ciò arriva da esperienze pregresse
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Approfittando del clima rigido di questi giorni approfitto per caricare qualche immagine degli ultimi giri fatti di recente, partendo con la bella giornata passata al Colle Barant...



...e continuando con la bella giornata passata in Val varaita e con i suoi meravigliosi panorami dal Monte Ricordone

 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Che me ne frega a me se piove, io vado in Liguria... Che iurnata ieri... che iurnata!!

:free: :free: :free:

Ieri in furgone o in auto non ricordo bene, Magda mi ha confessato che preferisce di gran lunga il FREERIDE!
E lo dice a me......

Ieri gran bella giornata. Grazie a tutti: [MENTION=96670]all[/MENTION]a guida che ve lo dico a fare;
@a Paletta per le birre pagate ma soprattutto per la sua risata (dovrebbe pagarmi però per avermi sempre davanti a fargli i numeri peggio dei BULGARI);
@ al Kostola che senza la catena diventa irriconoscibile GUIDA PULITO!!!! incredibile. Ieri sera in macchina spiegava ad Alby le motivazioni......da registrare e mandarlo in onda....;
@ al VdM finalmente ha ascoltato quanto gli dicevo da anni. Messo su la FORCA SETTATA da AHOOO BIKE sembrava un altro. Anche simpatico già dal mattino......;
@ all'Adv che non ha mai chiesto un TIME OUT nonstante le 10 discese a cannone fatte....
@ al MAESTRO che per me lo rimarrà sempre nonostante gli abbia fatto mettere la freccia e parcheggiato nel bosco. Lui comunque lo spirito combattivo lo mantiene: lazzo se mi ha fatto passare nel sentiero nonostante le diverse sportellate che si siamo dati;
@ a Magda che nell'ultima discesa ha avuto i suoi problemi a tenermi dietro.....ho visto che stava mettendo anche lui la freccia per farmi passare, ma ha resistito.

Insomma che vi debbo dire .......:}}}:
Abbiamo ancora speranza di una volta a
NAVA!!!!!
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Un losco figuro si aggira al Sandrone Day :-?

IMG_1456-720x540.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo