The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ziufa la foto!

Per le foto, se vogliamo pubblicarle potremmo fare così:
bisogna innanzitutto caricarle sul DropBox del TheGroup (ho creato una cartella apposta). Se riuscite a convertirle a 1600-1900 di risoluzione (si fa con Picasa in 10 secondi, selezioni le foto e le esporti riducendo la risoluzione). Se vogliamo possiamo mettere il watermark ("TheGroup"). Creiamo una sottocartella con il nome e la data della gita, così rimane ordinato.
Ognuno carica le foto da che ha fatto e che vuole pubblicare (le foto venute male non caricatele, con picasa potete aggiustare le luci, ecc), quando abbiamo finito le mettiamo sia sul sito che su facebook. Una volta online le cancelliamo, quindi ognuno si tiene la propria cartella.
Su Facebook le posso caricare io, ma anche qualsiasi altro admin della pagina sul sito non ho la più pallida idea.

Va bene, se procediamo così d'ora in avanti?

okkkaio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ziufa la foto!

Per le foto, se vogliamo pubblicarle potremmo fare così:
bisogna innanzitutto caricarle sul DropBox del TheGroup (ho creato una cartella apposta). Se riuscite a convertirle a 1600-1900 di risoluzione (si fa con Picasa in 10 secondi, selezioni le foto e le esporti riducendo la risoluzione). Se vogliamo possiamo mettere il watermark ("TheGroup"). Creiamo una sottocartella con il nome e la data della gita, così rimane ordinato.
Ognuno carica le foto da che ha fatto e che vuole pubblicare (le foto venute male non caricatele, con picasa potete aggiustare le luci, ecc), quando abbiamo finito le mettiamo sia sul sito che su facebook. Una volta online le cancelliamo, quindi ognuno si tiene la propria cartella.
Su Facebook le posso caricare io, ma anche qualsiasi altro admin della pagina sul sito non ho la più pallida idea.

Va bene, se procediamo così d'ora in avanti?


Vai a cagare!
 

escrima

Biker ultra
Ciao Ragazzi vi riporto anche qui il messaggio che ho già postato nel tipic sui furti di bici....

Ahi me ragazzi ci risiamo coi i furti... Sta mattina ho scoperto il furto della mia MDE damper SX dal mio garage. L'Ultima volta che l'ho usata è stato sabato pomeriggio per girare nella collina di superga con il gruppo di Tano di Ok adventure. Quindi il furto potrebbe essere avvenuto anche sabato notte visto che la macchina era fuori e lo scasso della porta, come si può vedere dalla foto, è veramente poco invasivo e uno non lo nota finchè non va ad aprire.

la cosa inquietante è che sono venuti a botta sicura per la mia bici visto che gli altri garage non hanno subito lo stesso trattamento e non hanno preso altro. Secondo me oramai questi gruppi di professionisti ci tengono d'occhio quando giriamo in gruppo a superga considerando anche che quando siamo col furgone di Tano è come se avessimo gli striscioni. Quindi penso di essere stato seguito da li. Inoltre era un pò che avevo smesso di andare in bici, avevo preso questa damder circa un annetto fa però avevo iniziato ad usarla da circa un mese e mezzo e la prima volta che mi sono fatto vedere col furgone... tutto questo è per dire che tutto mi fa fortemente sospettare di essere stato seguito da superga ed in generale che i gruppetti di biker di superga sono monitorati

Vi posto qua sotto la foto della bike e della porta del garage aperta. So che le speranze sono quasi nulle ma se doveste intercettarla in giro.... io intanto vado a fare denuncia ai carabinieri

Grazie Claudio
 

Allegati

  • taglio.jpg
    taglio.jpg
    32,2 KB · Visite: 9
  • mde.jpg
    mde.jpg
    63,9 KB · Visite: 12

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
ok grazie mille

Benvenuti nel poco invidiabile Club...:-(
L'unica cosa che posso consigliare a tutti è di farsi la foto della propria bella e di aumentare la sicurezza, seppur passiva, del portone del garage.
Personalmente ho speso un millino per cambiare il portone del garage e inserire la chiusura ad "H" e per adesso ha funzionato...(le ultime parole famose?!).
Auguri
 
  • Mi piace
Reactions: escrima

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ore 8,30 mignottificio. destinazione val pellice, rif barant
portarsi roba per coprirsi da eventuale freddo e vento

Ma Igor che alle 10 sostava a Pinerolo davanti al carrefour aspettava voi o puntava a scippare i salami al supermercato?
Candiolo-Pinerolo 90 minuti?!? Chi ha cannato la sveglia? ;-)
Un saluto a tutti, magari con il freddo Fra si stufa di uscire e mi lascia solo per una sgambata con voi.
F
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ma Igor che alle 10 sostava a Pinerolo davanti al carrefour aspettava voi o puntava a scippare i salami al supermercato?
Candiolo-Pinerolo 90 minuti?!? Chi ha cannato la sveglia? ;-)
Un saluto a tutti, magari con il freddo Fra si stufa di uscire e mi lascia solo per una sgambata con voi.
F

No, Igor era diretto in Dubbione
Noi siamo andati qui


grazie [MENTION=1544]monorotula[/MENTION] per l'idea e la traccia
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bel giretto oggi in valsusa, un classico dei straclassici, ma sempre divertente: Alpe Ghet

Ottime condizioni meteo, un po' di vento in cima, ma tutto sommato accettabile. Peccato per non essere riusciti a recuperare gli altri gruppoli in salita :-(

Comunque ho fatto tantissime foto, approfittando della giornata nitidissima e dei colori autunnali e del ritmo di salita blando e con molte pause. Prendetevi una birra, mettetevi comodi e gustatevele:



Belle, vero? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo