bravo bravo bravo...la guida sara stata catramata ma il video con 4 sorpassi/sportellate è proprio figo
il mondo è pieno di matti ........... meno male che ci sono, ed io nel mio piccolo ogni tanto, mi sento uno di loro !!
[url]https://vimeo.com/32143140[/URL]
Visto che piove ed è una vita che non mi faccio vivo, domani ci sarebbero le condizioni ideali per pedalare.... Che programmi avete (sempre che ne abbiate)?
F
ci stiamo ragionando suVisto che piove ed è una vita che non mi faccio vivo, domani ci sarebbero le condizioni ideali per pedalare.... Che programmi avete (sempre che ne abbiate)?
F
a che titolo dichiari ciò? Pubblicità? Confuso topic?Su face si sta decidendo tra Pogno e Valperga
ci stiamo ragionando su
domani pare decente solo nel pomeriggio
forse domenica caliamo. A sospel..forse..spero
a che titolo dichiari ciò? Pubblicità? Confuso topic?
ci stiamo ragionando su
domani pare decente solo nel pomeriggio
forse domenica caliamo. A sospel..forse..spero
a che titolo dichiari ciò? Pubblicità? Confuso topic?
[MENTION=145935]CiceX[/MENTION]: grazie ma non facciolibro, sono vecchio...
allora magari ci incontriamo , io vado col la 29 cosi risalgo la scala mobile senza faticare , tu con cosa vai ?Domenica sono out, credo mi tocchi andare ad Ikea
Ti chiamo stasera così mi dici gli sviluppi.
[MENTION=145935]CiceX[/MENTION]: grazie ma non facciolibro, sono vecchio...
é un topic di ritrovo tra amici e conoscenti
Ha chiesto se c'era qualcosa in via di organizzazione, e c'è.
Se mi dice che è interessato gli mando i dettagli.
Sbagliato?
allora magari ci incontriamo , io vado col la 29 cosi risalgo la scala mobile senza faticare , tu con cosa vai ?
devo comprare due librerie billy per i miei figli ... tra un po toccherà anche a te