The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Qualcuno è interessato ad un biglietto frecciarossa Torino PN - Roma Termini per il 15/12 ore 15.50 oppure uno sempre frecciarossa Roma Termini - Torino PN per il 16/12 ore 19.00?

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Quindi ricapitolando per la cena del 20/12 sicuri e confermati:

Igor
Io
Dario
Ernesto
Luca
Max
Lorenzo
Giovanni
Bologna (se nn fa guida)

per chi è latitante...che dite..? Ahooooooooooooooo

Nonno
Magda
Skappo
Daniel
Fabio
Penna
Enrico
Matteo
Germana :cucù:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

così al volo, ammesso che ci sia posto, si potrebbe fare all'agriturismo di Pianezza dove andammo qualche anno fa... lì posso concordare un menu.

Altro posto, sempre dove posso concordare un menu fisso, è un posto in via Saluzzo (più vicino ma ovvi problemi di porcheggio).

qst'anno ho l'impressione che della cena freghi poco assai...nessuno si è espresso sul dove...ma capisco anche che sia difficile esprimersi senza avere idea dei 2 menu e dei 2 costi.

[MENTION=1660]kikhit[/MENTION] a sto punto o fai tu alla veloce 2 proposte di menu e prezzi e noi scegliamo oppure scegli direttamente tu e noi ci adeguiamo :rosik:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
qst'anno ho l'impressione che della cena freghi poco assai...nessuno si è espresso sul dove...ma capisco anche che sia difficile esprimersi senza avere idea dei 2 menu e dei 2 costi.

@kikhit a sto punto o fai tu alla veloce 2 proposte di menu e prezzi e noi scegliamo oppure scegli direttamente tu e noi ci adeguiamo :rosik:

per sapere dove e cme dopvrei avere un'idea sul numero... stasera sento a Pianezza odve andammo qualche anno fa, un menu tipo potrebbe essere sui 30 euro vini inclusi, con tipo 3 antipasti (una battuta al coltello, un flan e qualcosa d'altro), 1/2 primi (agnolotti, tajarin, ecc.) e secondo (brasato, arrosto alle mele, ecc.), dolce...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Igor
Paletta
Dario
Ernesto
Luca
Max
Lorenzo
Giovanni
Bologna (se nn fa guida)
Nonno
Magda
Daniel
Matteo


per chi è latitante...che dite..? Ahooooooooooooooo



Skappo
Fabio
Penna
Enrico
Germana

visto che per ora hanno confermato in 13, io prenoto per 15, due posti jolly, chi c'è c'è, chi non c'è si mangia una pizza surgelata!:smile:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
per sapere dove e cme dopvrei avere un'idea sul numero... stasera sento a Pianezza odve andammo qualche anno fa, un menu tipo potrebbe essere sui 30 euro vini inclusi, con tipo 3 antipasti (una battuta al coltello, un flan e qualcosa d'altro), 1/2 primi (agnolotti, tajarin, ecc.) e secondo (brasato, arrosto alle mele, ecc.), dolce...

Per me va bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo