The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Aggiornamento dalla Mega.

Skappo è scivolato sulla neve la camera che gli faceva da paracolpi sul fodero basso si è staccata e si è infilata nel pacco pignoni, non è riuscito a pedalare, no nha preso velocità e nella "canala" è entrato troppo piano ha dato una botta e il raggio gli ha bucato al gomma.

Da lì slow motion fino al traguardo
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Aggiornamento dalla Mega.

Skappo è scivolato sulla neve la camera che gli faceva da paracolpi sul fodero basso si è staccata e si è infilata nel pacco pignoni, non è riuscito a pedalare, no nha preso velocità e nella "canala" è entrato troppo piano ha dato una botta e il raggio gli ha bucato al gomma.

Da lì slow motion fino al traguardo

il racconto di daniel era molto più drammatico
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
ricordate i panini, che ho il sospetto che l'affettatrice sia ancora rotta e si possano mangiare solo taglieri di affettati......:smile:

io domani riprendo con una salitella ella ella....:i-want-t:

No ho prenotato telefonicamente dicendo che saremmo stati in 25 e che avremmo voluto mangiare un menù completo di piatti tipici valdostani dicendo anche che visto che eravamo con macchine sportive fin dove ci saremmo potuti spingere.

Domani ridiamo.....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io invece salto di nuovo....ieri sono rientrato prima e ho continuato il lavoro PUMP. Fatto passaggio per lato lungo con escavatore.

AAA....per lunedì sera (pomeriggio per chi può) dobbiamo deciderci se lavorare
tutti insieme o meno. Ho paura che escavatore non rimanga a lungo e se non ci diamo una mossa.....capisci a me!!!

LUNEDI' si LAVORA!!!! chiaro!!

Io ci sono!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Oggi giretto da 1500 con il nonno nel brianconaisse .. Con 150 mt d portatge ripido e con fondo molto smosso per testare la caviglia...savio ha anche cercato di imitarmi prendendosi una bella pietrina sul malleolo.
Gran caldo nonostante le previsioni davano molto fresco....
Prima parte a ritmo elevato 550 di vam poi crollata a causa del fondo bastardo e del sole che si rifletteva sul calcare bianco grigio.
Discesa carina su fondo smosso molto secco , veloce con una lunga serie di tornantini che saltavano fuori quando non te l'aspettavi.
Per fortuna all arrivo c'era una fontanona dove raffreddare piedi cotti dal caldo e dalle calze invernali....
Mi sono divertito ed ho scoperto un locale consigliabile a Saint Crepin.....
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Finalmente siam tornati, chi più chi meno intero!

A me non è andata così male, a parte che sono stato coinvolto in una mega caduta iniziale sul ghiaccio vivo in cui sono stato travolto e ne sono uscito mezzo distrutto e con la bici a pezzi... Però son riuscito a continuare, seppur molto indietro ed ho chiuso 189°. Non soddisfatto ho pensato di tirare un paio di facciate nei tornantini... Tempo sotto l'ora, 59:35 ad un minuto da Lupato
Skappo nella Affinity (a cui ormai è affezionato) si è divertito a sportellare i catrami finendo decisamente bene, con un tempo di 1h:07:15
Federico invece ha dovuto assistere alla gara da spettatore... Peccato, ma l'anno prossimo ti vogliamo nella Mega, in prima fila!

Ora sono mezzo distrutto... Ginocchio distorto, botte alle costole ed allo stomaco, spalla dolorante, mano gonfia... La bici è a pezzi, non ho ancora avuto il coraggio di guardarla!

Comunque un giorno o due e spero di tornare in sella, quindi colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se mercoledì o giovedì vuole venire a farsi un giro a Salice! Dai su non siate timidi che Salice è una figata :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
547741_305723366192391_704127360_n.jpg


A sinistra il Nonno, al centro il Kostola, a destra l'avvoketo.
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu and kikhit

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
..... quindi colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se mercoledì o giovedì vuole venire a farsi un giro a Salice! Dai su non siate timidi che Salice è una figata :mrgreen:

Ciao a tutti!!!
Come ho detto a Dany ieri io farei un salto giovedì a salice se qualcuno avesse voglia di venire mi faccia un squillo così partiamo insieme!!!

Cmq bravi ragazzi x la mega!!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non capisci un chezzo come al solito !!!!!... io sono più alto del nonno !!!!! (vera risposta da vdm)

volevo metterla la postilla sulle altezze... purtroppo le frasi sono tutte ad hoc sull'esemplare, ma l'altezza no... il nonno parla, tu non capisci un cazzo e dario pensa alla birra, mi sembra proprio PERFETTO! ahahahAHAHH!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo