The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Per un momento ho pensato che foste di nuovo voi ad incrociare il nostro cammino, poi ho notato che non avevano le luci e facevano un po troppo rumore per essere bici. Due bei cinghialotti da 60-70 kg che con la poca luce non ci avevano notati scendere sul 10...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Per un momento ho pensato che foste di nuovo voi ad incrociare il nostro cammino, poi ho notato che non avevano le luci e facevano un po troppo rumore per essere bici. Due bei cinghialotti da 60-70 kg che con la poca luce non ci avevano notati scendere sul 10...

Ben per lui , con la fame che avevo stasera l'avrei azzannato ........
Notturna suppeflou !!!! In salita il maestro si e' amministrato piu di me ,per cui mi sono goduto la salita , in discesa il nonno aveva dei problemini al guida catena per cui siamo scesi fluoissimi dalla chiesetta , e mi sono stragoduto la discesa !!!!!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
tra infortunati , garisti , invitati a matrimoni , e impegnati con la famiglia al mare ... omani non pedala nessuno ... ed io lavoro !!!
DOMENICA vorrei fare un giretto montagna ... destinazione alta val susa o cuneese ... se qualcuno vuole venire batta un colpo
Ps dovrebbe venire anche il Dom se sopravvive al matrimonio di sabato pomeriggio e al post alcolico !!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tra infortunati , garisti , invitati a matrimoni , e impegnati con la famiglia al mare ... omani non pedala nessuno ... ed io lavoro !!!
DOMENICA vorrei fare un giretto montagna ... destinazione alta val susa o cuneese ... se qualcuno vuole venire batta un colpo
Ps dovrebbe venire anche il Dom se sopravvive al matrimonio di sabato pomeriggio e al post alcolico !!

sperem:prega:


ora...io dico...ma potevano trovare un acronimo migliore?:smile:
[url]http://www.pinkbike.com/news/Hot-On-Your-Heels-A-Womens-Only-Enduro-Race-2012.html[/URL]
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi Vin Vert in compagnia di Matteo, Marzia e il fidanzato Federico
ma il vero protagonista è stato Ernesto:cucù:
per lui, oggi, 1700 d+ fatti con discreta facilità e una misurata fatica
La discesa è stata differente dalla volta precedente e devo dire che questa è decisamente meglio del ripidone diretto:arrabbiat:
Il secondo tratto, il classico UA, ora più tecnico e divertente, ha visto un Kostolino bellofluoissimo:i-want-t:, qualche piccolo jolly (pure io) e tanto bel divertimento:rock-it:

un grazie ai compari di ventura odierni per non avermi spremuto come un limone visto le mie poche ore di sonno ;-)


ahhahahha
1. Un'auto su dieci - VIDEOFRONTALIERS 2 - 2011 - YouTube
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
STRAGODURIAAAAAAAA
Grazie al Nonno che nonostante un rientro alcolico alle tre e mezza mi ha accompagnato a fare un giro magnifico !!
Grazie anche a Matteo Bikerciuk , Marzia e il compagno Federico che ama spingere il 36 anche sulle rampe assassine ....che mi hanno aspettato in salita..
Il mio gps segna 1680 anzichè i fatidici 1700 ma sono soddisfattissimo della mia condizione 1500/1600 D+ li ho fatti bene con il mio passo , non troppo distante dagli altri e con non più di una paio di soste veloci per pipi e rifiatare un po , negli ultimi metri ho avuto un principio di crampi alla coscia sinistra e ho spinto sull'ultimo traverso....
La DISCESA è stata una goduria , sono sceso fluoissimo su un sentiero molto continuo , mai banale con un fondo bello smosso .... la caviglia non mi ha dato alcun fastidio e le braccia e gambe hanno risposto meglio del previsto .... un paio di jollyni accettabili ma non ero mai appannato dalla fatica e mela sono goduta tutta fino in fondo ...
Il lavoro è ancora lungo ma i risultati arrivano e danno stimoli nuovi


MARTEDI' NOTTURNA ??? stasettimana la famiglia è al mare e vorrei fare doppietta martedì/giovedi

Ps sarebbe ora di iniziare la conta dei pani e dei pesci per il giro estivo ... pezzi di ricambio e resto ...
Daniel tira fuori la lista per i novizi e non solo .....
 

bikerciuc

Biker infernalis
Ora son di corsa che nn c'è il cliente pedalante ma c'è il cantiere, grazie a tutti e x avermi adpettato in discesa :-P (anche xke se nn ci si aspettasse un attimo i giro finirebbero suboto)
Grande Ernesto
grazie Dom x la barretta che ero in crisi mistica
grazie al duo valtellinico che mi ha fatto accumulare 3600m d+ in 2giorni!
Appena avro 5min report con le poche foto
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
quando al martedì ancora si ha ancora la testa fissa altrove....


[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewph...week&aliasid=6[/URL]

<A href="http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=180984&popular=week&aliasid=5" target=_blank>[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewph...week&aliasid=5[/URL]

direi che il week end ha reso bene!!

ringrazio (anche da qui) bikerciuc, il Dom, Ernesto65 e gli Andrei del sabato per aver reso questa due giorni davvero perfetta :-)

non vedo l'ora di rimettermi in marcia verso il NW....:i-want-t:
:cucù:

prossima volta spero di essere con le gambe buone per pedalare anche io! ;-) così hai la guida anche per le piole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo