The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se qualcuno persbagliamente avesse un adattatore anteriore PM PM 203 in più che vende regala o scambia in natura mi faccia sapere per favore grazie prego
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ancora non abbiamo prenotato (!!!)..ma l'idea sarebbe quella....


complimenti :cucù:

POD!!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera se si notturna ci sarei, sicuramente a salire in compagnia, in discesa magari meglio asfalto... ora come ora mi basterebbe una ramata in faccia per risfasciare tutto :loll:

se no se qualcuno ha un coso del genere potrei ovviare al problema :smile:

Maschera%20protettiva%20naso.jpg
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sono !!!

Io invece salto di nuovo....ieri sono rientrato prima e ho continuato il lavoro PUMP. Fatto passaggio per lato lungo con escavatore.

AAA....per lunedì sera (pomeriggio per chi può) dobbiamo deciderci se lavorare
tutti insieme o meno. Ho paura che escavatore non rimanga a lungo e se non ci diamo una mossa.....capisci a me!!!

LUNEDI' si LAVORA!!!! chiaro!!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bello pedalare... strano farlo così poco tempo dopo una botta :-)

C'è qualcuno munito di pazienza e capacità che avrebbe voglia di aiutazre un povero cristo ad allungare la corsa alla propria reba? S'ha da fa e sto rimandando da troppo... cosi sto frontino è troppo vert di sterzo...
 

bikerciuc

Biker infernalis
Bello pedalare... strano farlo così poco tempo dopo una botta :-)

C'è qualcuno munito di pazienza e capacità che avrebbe voglia di aiutazre un povero cristo ad allungare la corsa alla propria reba? S'ha da fa e sto rimandando da troppo... cosi sto frontino è troppo vert di sterzo...

se tra i teNnici del group non trovi adepti, io con il martello da carpentiere e il flessibile ci so fare....:smile:
scherzi a parte, se ti serve una mano ci si può provare, dopo aver smontato e rimontato (senza avanzare pezzi :loll:) anche il monarch plus ormai mi sento un 'asso' dell'OR...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Bello pedalare... strano farlo così poco tempo dopo una botta :-)

C'è qualcuno munito di pazienza e capacità che avrebbe voglia di aiutazre un povero cristo ad allungare la corsa alla propria reba? S'ha da fa e sto rimandando da troppo... cosi sto frontino è troppo vert di sterzo...

Sai che sei il benvenuto quando vuoi, se poi porti Aura che si intrattiene con Fra prendiamo due piccioni con una fava.
Ciao
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ultime news dalla mega
Daniel qualificato
Skap ha rotto la ruota anteriore ed è sceso sul cerchio , distruggendolo, poi gli è anche finito il batticatena in neoprene nella cassetta e ha perso un sacco di tempo ... ma sta bene , tutto intero
Chiappino purtroppo è caduto in prova e si è rotto il polso
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ultime news dalla mega
Daniel qualificato
Skap ha rotto la ruota anteriore ed è sceso sul cerchio , distruggendolo, poi gli è anche finito il batticatena in neoprene nella cassetta e ha perso un sacco di tempo ... ma sta bene , tutto intero
Chiappino purtroppo è caduto in prova e si è rotto il polso

news dalla mega? sembrano più news dal fronte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo