The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
l'altro ieri volevo chiamarti poichè il mio anti virus del laptop segnalava problemi, mentre quello del PC no..:-(

cosa posso fare??
Direi nulla, per ora ho risistemato la situazione. Nei prossimi giorni vedo a che versione è arrivato Joomla e farò un aggiornamento.
Poi cambierò anche tutte le password e te le manderò.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Comprarti un portatile solo per vedere le porcate...


io guardo solo le corse di cavalli :smile:
casa_cicciolina.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera, intorno alle 17.45/18 dovrei uscire a testare il mezzo.
Ho sistemato un po' di cosette, non vorrei aver cappellato qualcosa, meglio un giretto di prova. :-)
Solito giretto collinare.

Volevo andare anche io. Non ho molto da provare se non vedere che il cambio sia regolato bene e che la sella non scenda più... Riusciamo a darci un gancio in piazza zara?

EDIT:
AGGIORNAMENTO ORDINE RCZ: partito oggi arriva venerdì dal costola (spedito con ups)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
Buon giro estivo per chi lo fa, e buone vacanze a tutti!!!
Torno la settimana del 27 agosto...mi faccio sentire così magari riusciamo a combinare a girare una volta insieme al bike-park... opp per un giro pedalato...:i-want-t:

Bacioniiii!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo