The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: kikhit

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
un grosso in bocca al lupo ad alberto che deve farsi raddrizzare il naso, così torna più bello di prima! :-)

confermo , oggi e domani rimane in ospedale e domani mattina lo addormentano e lo sistemano più bello di prima ....(la vedo molto dura) ................ prognosi 15 gg di riposo ............ certo che .............se non vuole venire al Giro Estivo (fore ha paura del G@tto) , basta dirlo e non inventarsi ogni anno un infortunio !!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
confermo , oggi e domani rimane in ospedale e domani mattina lo addormentano e lo sistemano più bello di prima ....(la vedo molto dura) ................ prognosi 15 gg di riposo ............ certo che .............se non vuole venire al Giro Estivo (fore ha paura del G@tto) , basta dirlo e non inventarsi ogni anno un infortunio !!!
Acc... un grosso in bocca al lupo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Saluti da sfigoman :smile: finalmente ho una stanza, domattina mi risistemano sto naso se volete venirmi a trovare siete i benvenuti ;) reparto 4a stanza 15 ore 13-15, 19-20 ;-)


Sarà di lunedì e più avanti(fine agosto? inizio settembre??), dunque, rifatti bello, riposati, gustati il giro estivo, sguazza in qualche lido mediterraneo e poi vieni a godere di cotanta BELLEZZA
e non molestare le infermiere e non rubare i pappagalli dei compagni di camera:smile::smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
Saluti da sfigoman :smile: finalmente ho una stanza, domattina mi risistemano sto naso se volete venirmi a trovare siete i benvenuti ;) reparto 4a stanza 15 ore 13-15, 19-20 ;-)


vai tranq lì c'è un mio amico che aveva rifatto il naso anche a Michael Jackson... il modello è in offerta con un coupon di CRC!:smile:

scherzi a parte un saluto e in bocca al lupo Alberto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo