The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ora dico, vabbè che la pioggia ci ha tenuti fermi per diversi e lunghi tratti, ma se poi c'è Manitu che ti impone medie oltre le 600 di vam...capisco che arrivo in cima e mi sento un pelo affaticato:rosik:
non lo voglio più ;-)

cmq, bel giro, bel posto, belle discese, un po' troppa acqua e umidità..e maledetto io, ho lasciato il giubbotto anti-pioggia al posto tappa di Serre:medita:

La infra-bike dovrebbe essere legge costituzionale:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi debbo chiedere scusa al KOSTOLA per aver avuto poca fede nelle sue intenzioni.

Ieri sera rientrato a casa faccio un salto in giardino:

CAZZO FIGATA come dice NICKY di RADIO DEEJAY.

Ora rimane solo il fatto di lavorare la terra.

Grande KOSTOLA!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ragazzi debbo chiedere scusa al KOSTOLA per aver avuto poca fede nelle sue intenzioni.

Ieri sera rientrato a casa faccio un salto in giardino:

CAZZO FIGATA come dice NICKY di RADIO DEEJAY.

Ora rimane solo il fatto di lavorare la terra.

Grande KOSTOLA!!!!
l'appello per i pumptrackisti è quello di mettersi sotto tra oggi e le prossime 2 settimane a muovere la terra. Se aspettiamo troppo si compatta e ci serve il bocat per forza (bobcat che non siamo sicuri di avere).
La terra c'è, le pale anche, mancano le braccia:-)

ps: il progetto verrà deciso a breve, chi ha idee è pregato di passare a buttare un occhio al pump, nella sua conformazione del terreno definitiva.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io stasera purtroppo non ci sono... domani nemmeno... Sabato e/o domenica invece sì, di sicuro mezza giornata ci sono. Ditemi quando c'è qualcuno e io mi organizzo!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io ci sarei questa sera per la solita notturnina (capito Skappino solita notturnina quindi solito posto, solita salita, solita discesa - ma anche no volendo - e solita birreria dopo) :smile:

cambia solo l'orario che è meglio fissare per le 20 (tanto se lo manteniamo alle 19.30 non arriviamo/arrivo mai in tempo)

e per il we

vista la fregola del Kostola a tornare a pedalare con noi proporrei di fare un giro sabato non sfondagambe (D+ max 1200 :arrabbiat: capito VdM!!!!) e poi domenica seconda uscita in zona senza esagerare per far svernare l'anziano.
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io non vengo, vado a fare la notturna a Napàtipitete in Mauritania Superiore, non se ne può più dei soliti posti!

Scherzi a parte non ci sono... c'ho da fare...

pulizi10.jpg
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
e per il we

vista la fregola del Kostola a tornare a pedalare con noi proporrei di fare un giro sabato non sfondagambe (D+ max 1200 :arrabbiat: capito VdM!!!!) e poi domenica seconda uscita in zona senza esagerare per far svernare l'anziano.

Bravo!
Io questo weekend ci sono solo sabato, causa esame lunedì la domenica devo studiare :omertà:
Per cui appoggio appieno l'idea di andare il sabato!

Per il pump, purtroppo sarò via tutta la settimana prossima... Questi giorni tra studio e lavoro sono stato incasinatissimo, ma quando torno da Les Gets non mancherò!

@ dario: domani vuoi che facciamo l'ammo e/o la forca?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sono ignorante in materia ma leggendo qua e la, ho trovato questo percorso che sulla carta pare avere un buon compromesso tra salita non criminale e discesa divertente:

http://www.mtbcucuzzoli.it/gps_pages/gps_collebicocca.html

la discesa è bella, però da Chiesa a Sampeyre ti sciroppi più di 400m di dislivello su bitume in discesa.....merita se abbinato alla risalita al colle Battagliola, però diventa lunghetto e la seconda risalita al sole letale...ne so qualcosa....

phoca_thumb_l_0026.jpg


Ad Alberto avevo suggerito il colle Neirassa da Vinadio, bella salita prima su bitume leggermente duretto poi lungo sterrato ottimale e senza auto. Discesa veloce e scorrevole su fondo compatto, vari tornantini scorrevoli, arrivo a sambuco per merenda.

Oppure bello anche questo che ho fatto lo scorso autunno

http://www.gulliver.it/itinerario/2199/

la salita su sterro non è proprio dolcissima ma se l'ho fatta io senza patire, ce la fanno tutti. Consiglio di partire volendo da più sotto seguendo poi i vari tagli del PO. Forse ho anche traccia di una parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo