The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
dopo lungo conciliabolo telefonico tra vecchi:smile:
Correzione...per chi dovesse esserci domani...e magari fatevi sentire via sms

ritrovo sempre ore 8, ma ad ALMESE

se saremo solo io e l'avv, faremo il PRAMAND che lui non ha mai fatto

diversamente, se ci sarà altra partecipazione, Torri di Barabba che, insolitamente, hanno fatto in pochi e selezionati

Nooooooooooooo, tutto ma non il pramand :smile:

Domani in qualche modo ci sono!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
dopo lungo conciliabolo telefonico tra vecchi:smile:
Correzione...per chi dovesse esserci domani...e magari fatevi sentire via sms

ritrovo sempre ore 8, ma ad ALMESE

se saremo solo io e l'avv, faremo il PRAMAND che lui non ha mai fatto

diversamente, se ci sarà altra partecipazione, Torri di Barabba che, insolitamente, hanno fatto in pochi e selezionati

Domani dovrete sopportarmi.

Ciao!!!!:fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: thexman

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi che bello il giro delle TORRI DI BARABBA.

Il vdm mi ha dovuto sopportare tutto il giorno. CI SEI!!!!

Non gli ho dato tregua.

Salita come al solito con una pendenza media da paura anche se DANIEL diceva:" ma saremo al 10% di pendenza..:" YOUR SISTER!!!

Mi ricordavo a dir la verità molto più pesante la ASPALLATA alle TORRI.

Mi sono comunque divertito e vi giro il LIVE MOTIVE della giornata.

Adesso vado perchè debbo fare almeno 12 uscite serie prima del GE 2012.....bah..

Versione originale.

Samantha Fox- Touch Me - YouTube
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A quando è fissato il rendezvous per lavorare al pumptrack in massa questa settimana? Io offro la mia disponibilità un giorno qualsiasi dalle ore 18 circa in poi, se no nel weekend anche prima e per più tempo...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
@Perito: attendiamo programma 12 uscite entro 30/07/2012 :smile::smile:

Più belle le foto del Colle della Rho :spetteguless:

A quando è fissato il rendezvous per lavorare al pumptrack in massa questa settimana? Io offro la mia disponibilità un giorno qualsiasi dalle ore 18 circa in poi, se no nel weekend anche prima e per più tempo...

Quindi ci troviamo per decidere dove mettere cosa? E quindi programmare una sessione di ruspa del papà di Cesare??
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quindi ci troviamo per decidere dove mettere cosa? E quindi programmare una sessione di ruspa del papà di Cesare??

Si piccolo scarpino ansiogeno, ci troviamo PRIMA a tracciare, decidere dove mettere curve e curvettine, gobbe e gobbettine, dopo di che, con il tempo residuo ci possiamo anche cominciare a impratichire a fare su una curva o due.
Dopo aver fatto ciò possiamo definire un giorno in cui arriva la ruspa.
Chiaramente però io mi troverei anche prima di questo giorno a cominciare a spalare e costruire anche perchè la ruspa serve per spostare la terra ma poi la profili, lavori e compatti a suon di badilate... non credo che con la ruspa si riesca a fare un lavoro ben fatto come ci serve fare...
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si piccolo scarpino ansiogeno, ci troviamo PRIMA a tracciare, decidere dove mettere curve e curvettine, gobbe e gobbettine, dopo di che, con il tempo residuo ci possiamo anche cominciare a impratichire a fare su una curva o due.
Dopo aver fatto ciò possiamo definire un giorno in cui arriva la ruspa.
Chiaramente però io mi troverei anche prima di questo giorno a cominciare a spalare e costruire anche perchè la ruspa serve per spostare la terra ma poi la profili, lavori e compatti a suon di badilate... non credo che con la ruspa si riesca a fare un lavoro ben fatto come ci serve fare...

A parte che si... mi ha parlato per l'appunto il Babbo di Cesarino, che quando girava in moto, ha visto fare da escavatoristi curve perfette... se sn bravi ovviamente! Ciò non toglie che noi possiamo iniziare a prodigarci! Per me anche sta sera o quando volete!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Si piccolo scarpino ansiogeno, ci troviamo PRIMA a tracciare, decidere dove mettere curve e curvettine, gobbe e gobbettine, dopo di che, con il tempo residuo ci possiamo anche cominciare a impratichire a fare su una curva o due.
Dopo aver fatto ciò possiamo definire un giorno in cui arriva la ruspa.
Chiaramente però io mi troverei anche prima di questo giorno a cominciare a spalare e costruire anche perchè la ruspa serve per spostare la terra ma poi la profili, lavori e compatti a suon di badilate... non credo che con la ruspa si riesca a fare un lavoro ben fatto come ci serve fare...


condivido l'idea di Alby di tracciare e provare un pezzo per volta !!!

Grazie ai miei due compagni di merenda di ieri da salbertrand a montagne seu e rifugio e poi discesa che si è svampata in 15 minuti (25 reali ma almeno 10 sono passati da fermi per permettermi di riprendere le forze)
Sensazioni bellissime dimenticate ...... in salita ho trovato lungo , ma meno di quello preventivato , unico fastidio alla schiena della zaino e leggero al culetto disabituato a 2 orette in sella..... grazie anche alla velocità di salita di un bradipo...
Discesa .... mi ero dimenticato di quanto è bella ..... le gambe bruciavano ma la caviglia ha risposto in modo meraviglioso ... non so giudicare la velocità a cui siamo scesi ma tanto piano non mi sembrava di essere andato
Abbiamo anche incontrato (meglio della forestale) un tipo con pantaloncini color caki e una maglietta blu che mi ricordava tanto il maestro ....
DOMANI SI NOTTURNA ???????????????????
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
A parte che si... mi ha parlato per l'appunto il Babbo di Cesarino, che quando girava in moto, ha visto fare da escavatoristi curve perfette... se sn bravi ovviamente! Ciò non toglie che noi possiamo iniziare a prodigarci! Per me anche sta sera o quando volete!

Vero, la ruspa è ottima per fare le curve... Con la benna dai il giusto shaping ed allo stesso tempo compatti la terra.

Per me la cosa migliore è tracciare e cominciare a distribuire la terra sul percorso. Poi quando la terra è distribuita è facile spostarla per cerare gobbe e cunette. Il grosso lavoro è lo spostamento...

Io sarò via fino a martedì prossimo, ma quando torno sono pronto e dare una mano con i lavori!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
condivido l'idea di Alby di tracciare e provare un pezzo per volta !!!

impratichirci su come tirare su una curva nel senso di costruirla... non intendevo provare i pezzi in bici già subito :-) almeno prima meglio aspettare sia ben compattato tutto :smile:

poi per carità, io do solo suggerimenti poi con la concertazione si raggiungerà un pump stràfico (per costola: concertazione non nel senso di gruppo rock)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Grazie ai miei due compagni di merenda di ieri da salbertrand a montagne seu e rifugio e poi discesa che si è svampata in 15 minuti (25 reali ma almeno 10 sono passati da fermi per permettermi di riprendere le forze)
Sensazioni bellissime dimenticate ...... in salita ho trovato lungo , ma meno di quello preventivato , unico fastidio alla schiena della zaino e leggero al culetto disabituato a 2 orette in sella..... grazie anche alla velocità di salita di un bradipo...
Discesa .... mi ero dimenticato di quanto è bella ..... le gambe bruciavano ma la caviglia ha risposto in modo meraviglioso ... non so giudicare la velocità a cui siamo scesi ma tanto piano non mi sembrava di essere andato
Abbiamo anche incontrato (meglio della forestale) un tipo con pantaloncini color caki e una maglietta blu che mi ricordava tanto il maestro ....
DOMANI SI NOTTURNA ???????????????????

Eh bravo il Kostola che ha ripreso alla grande. :-)
Domani dovrei riuscire anche prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo