The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Per chi domani non sa cosa fare ........ Io e magda facciamo un giretto in colllina zona San Mauro - rivodora con partenz alle 8 d casa mia ..... Niente di impegnativo giro xc style !!!!!

Ma tu e il perito ieri che fine avete fatto..? Gli avevo chiesto di fare un giro oggi visto che io ero a casa e voi 2 pure ma avete avuto entrambi il cell irraggiungibile tutto il giorno :rosik:

Hai postato qui alle 23.21 ma io a quell'ora non ho piu letto il forum dando tutto per non programmato. Peccato mi sarei aggregato volentieri.

Amen, attendo lumi dai giovini x domani.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Stanotte il menu offriva kostola alla griglia "......... E' bruciato il fienile attaccato a casa mia ed abbiamo seriamente rischiato di andare a fuoco tutti.
Intervento dei vigili del fuoco dall' una alle 7 di stamattina per riuscire a domare l'incendio ."..... Belo spavento ma fortunatamente pochi danni alla mia propieta.
Sono andato a dormire alle 7,30 stamattina e sono troppo stanco per girare in bici
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma tu e il perito ieri che fine avete fatto..? Gli avevo chiesto di fare un giro oggi visto che io ero a casa e voi 2 pure ma avete avuto entrambi il cell irraggiungibile tutto il giorno :rosik:

Hai postato qui alle 23.21 ma io a quell'ora non ho piu letto il forum dando tutto per non programmato. Peccato mi sarei aggregato volentieri.

Amen, attendo lumi dai giovini x domani.

Tranquillo bimbo sperduto non siamo andati... comunque al costola mi ero preso io l'onere di far da badante quindi non ho pensato che qualche altro pazzo volesse venire a fare sterratone in collina :smile:
Del perito invece io non ho nessuna notizia...
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
mica mica minzega...meno male che i vigili (quelli buoni) sono intervenuti e han spento l'incendio...

se il perito c'è batta un colpo...

PS grande bagarre tra i giovini a Priero...arrivati a 2 secondi uno dall'altro...

skarpino 45° assoluto tempo 17.55.2
Bimbonose 46° assoluto tempo 17.57.2
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
mica mica minzega...meno male che i vigili (quelli buoni) sono intervenuti e han spento l'incendio...

se il perito c'è batta un colpo...

PS grande bagarre tra i giovini a Priero...arrivati a 2 secondi uno dall'altro...

skarpino 45° assoluto tempo 17.55.2
Bimbonose 46° assoluto tempo 17.57.2

Pur di battermi, lo skap è riuscito ad arrivare 21° assoluto nella 4°PS! Chapeau! :omertà:

Per il resto bella gara... Tanta polvere, tanto ma tanto caldo e percorsi sempre divertenti! Non tantissimi partenti, ma come sempre quelli forti c'erano quasi tutti!

@ dom: facci poi sapere per il giro nazi infrasettimanale :spetteguless:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Pur di battermi, lo skap è riuscito ad arrivare 21° assoluto nella 4°PS! Chapeau! :omertà:

Per il resto bella gara... Tanta polvere, tanto ma tanto caldo e percorsi sempre divertenti! Non tantissimi partenti, ma come sempre quelli forti c'erano quasi tutti!

@ dom: facci poi sapere per il giro nazi infrasettimanale :spetteguless:

come i 2 secondi che nella 4, mi hanno salvato dall'onta di essere superato dallo scappo in PS :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mercoledì (e giovedì): le previsioni sono peggiorate
in zona monviso sono previsti forti temporali già da domani
Più tardi verifico anche la situazione neve chiamando il rifugio
Sabato di neve ne abbiamo pestata parecchio...io pure con la faccia:smile::smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Ragazzi.
Chiedo scusa a chi non mi ha trovato al cell. IL mio week alla fine è stato dedicato completamente alla famiglia.
Avevo comunque il piede che mi faceva male. Il sabato ho dedicato la giornata alla festa di Adriana e della sua classe. In effetti la mia presenza nella preparazione è stata fondamentale.
La domenica invece grigliata con amici.

Ci sentiamo in settimana.

Saluti.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Iniziamo con le cose serie


DOMANI SERA NOTTURNA..
:-)

Ritrovo solita ora solito posto.

Sarebbe bello variare un po' dalla routine.... O al massimo si organizzano due gruppi: i rivoluzionari (A) e i conservatori (B).

A) Notturna al Ciargiul o al colle Bione o Superga.

B) Notturna con soliti tornantini, solita rete a sx, solite gradinate.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Sarebbe bello variare un po' dalla routine.... O al massimo si organizzano due gruppi: i rivoluzionari (A) e i conservatori (B).

A) Notturna al Ciargiul o al colle Bione o Superga.

B) Notturna con soliti tornantini, solita rete a sx, solite gradinate.


Beh, per quanto riguarda l'opzione B), non dobbiamo per forza scendere sempre dagli stessi sentieri. :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Sarebbe bello variare un po' dalla routine.... O al massimo si organizzano due gruppi: i rivoluzionari (A) e i conservatori (B).

A) Notturna al Ciargiul o al colle Bione o Superga.

B) Notturna con soliti tornantini, solita rete a sx, solite gradinate.

ho pure sbagliato reputandoti quando senza volerlo.
Le notturne sono fatte sopratutto per stare tutti insieme per cui fare due gruppi per girare tutti in posti separati mi sembra una bella stronzata !!!
l'idea di girare in posti alternativi della collina cmq non è campata in aria anche se in questo periodo mi sembra che per problemi vari (lavoro ed infortuni ) siamo tutti abbastanza incasinati !!!

Poi mi sembra che voi giovani rivoluzionari di giornate ( e lo dico con invidia ) per girare in posti nuovi , ve ne state prendendo un sacco per cui potete fare un sacrificio
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
puoi fare il rivoluzionario fino in fondo e scendere a piedi! ;-)

Pensavo con lo slittino simpaticone :D

ho pure sbagliato reputandoti quando senza volerlo.
Le notturne sono fatte sopratutto per stare tutti insieme per cui fare due gruppi per girare tutti in posti separati mi sembra una bella stronzata !!!
l'idea di girare in posti alternativi della collina cmq non è campata in aria anche se in questo periodo mi sembra che per problemi vari (lavoro ed infortuni ) siamo tutti abbastanza incasinati !!!

Poi mi sembra che voi giovani rivoluzionari di giornate ( e lo dico con invidia ) per girare in posti nuovi , ve ne state prendendo un sacco per cui potete fare un sacrificio

Condivido pienamente per il restare uniti, ma bisogna saper valutare anche le opinioni di tutti e non sempre imporre le proprie, non tenendo minimamente in considerazione quelle altrui... e poi tu sei uno dei fomentatori del turnover (Es. Cambogia/S.Giorgio):duello:

Dai! Dai! Su gente!
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Pensavo con lo slittino simpaticone :D



Condivido pienamente per il restare uniti, ma bisogna saper valutare anche le opinioni di tutti e non sempre imporre le proprie, non tenendo minimamente in considerazione quelle altrui... e poi tu sei uno dei fomentatori del turnover (Es. Cambogia/S.Giorgio):duello:

Dai! Dai! Su gente!

il turn-over adesso che si schiatta dal caldo e le giornate sono più lunghe è una buona idea .... ma tutti insieme .... san giorgio , monte baron , casellette cargiur , cambogia e magari anche zona superga !!!

ps domani sera in collina vengo anche io con il carver e scendo dal sentiero ... per cui tornantini e roba solita !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo