The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
dai..... magari stasera faccio un giro più corto in solitudine (visto che nessuno mi vuole)
ma se volete passare su una volta ho un'idea diabolica con doppietta al ciargiur.....
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
A me ogni variazione che porti a cambiare la solita routine aggrada sempre!

buongustaio...allora potresti venire con me sabato in centro dove sarò di servizio per il...:smile::smile::smile:

DSCN0764.JPG


detto cio...tornando seri :arrabbiat: qualcuno domenica pedala..? furgona..? bike porca..? :nunsacci:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Auguriii Dom!!! Scusa il ritardo ma in questi gg ho avuto un pò di casini e non mi sono riuscita a collegare...a inizio settimana un bel furgone ha deciso di botto di fare retromarcia senza pensare alle macchine che stavo per arrivare...e indovinate???...la macchina che stava passando in quel momento era la mia...cmq io non mi sono fatta niente ma la macchina decisamente si...cmq x fortuna tutto ok tra 1 settimana dovrei riaverla.

Ci si vede presto in bici...sto iniziando a pedalare 1 volta a settimana in collina...non sarò come voi...ma ogni tanto avrete la pazienza di aspettarmi!!!
Salutoniii a tuttiiii!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Auguriii Dom!!! Scusa il ritardo ma in questi gg ho avuto un pò di casini e non mi sono riuscita a collegare...a inizio settimana un bel furgone ha deciso di botto di fare retromarcia senza pensare alle macchine che stavo per arrivare...e indovinate???...la macchina che stava passando in quel momento era la mia...cmq io non mi sono fatta niente ma la macchina decisamente si...cmq x fortuna tutto ok tra 1 settimana dovrei riaverla.

Ci si vede presto in bici...sto iniziando a pedalare 1 volta a settimana in collina...non sarò come voi...ma ogni tanto avrete la pazienza di aspettarmi!!!
Salutoniii a tuttiiii!!!

mi spiace Ge:bacetto:..che sfiga!:medita:

Ai sior catramoni:smile:
oggi riapre il rif. Gardetta: una bella polentata ? ;-)
Si farebbe la salita diretta del vallon del Preit e così limiamo del D+ che dovrebbe attestarsi sui 1400
ore 7.30 Carmagnola?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Auguriii Dom!!! Scusa il ritardo ma in questi gg ho avuto un pò di casini e non mi sono riuscita a collegare...a inizio settimana un bel furgone ha deciso di botto di fare retromarcia senza pensare alle macchine che stavo per arrivare...e indovinate???...la macchina che stava passando in quel momento era la mia...cmq io non mi sono fatta niente ma la macchina decisamente si...cmq x fortuna tutto ok tra 1 settimana dovrei riaverla.

Ci si vede presto in bici...sto iniziando a pedalare 1 volta a settimana in collina...non sarò come voi...ma ogni tanto avrete la pazienza di aspettarmi!!!
Salutoniii a tuttiiii!!!

L'importante è vederti...... e son mesi che lo dici solo, ma ancora latiti! Ho sempre la tua tessera e la maglia ti aspetta da Luis il quale avrebbe il piacere di vederti almeno per la consegna ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo