The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
L'importante è vederti...... e son mesi che lo dici solo, ma ancora latiti! Ho sempre la tua tessera e la maglia ti aspetta da Luis il quale avrebbe il piacere di vederti almeno per la consegna ;-)

Si hai ragione Skap!
Appena riavrò la macchina mi aggregherò mooolto volentieri...magari il prox we un bel giretto al bike-park a bardo non mi dispiacerebbe se avete voglia...giusto per riprendere dimestichezza con le discese!!! :i-want-t:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Visto che sia io che il perito abbiamo problemini per l'orario di rientro facciamo il ritrovo un'oretta prima che così riusciamo ad avere margine per un rientro accettabile?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mercoledì o giovedì(in base anche al meteo) pensavo di prendere un dì di ferie e fare un giro hot-ravanamens sotto il Re di Pietra
pensateci ;-)

ricordami di mandarti traccia parziale e ti scrivo una breve descrizione della bozza di giro che avevo diabolicamente studiato....

tra l'altro ne avevo un altro in canna sul lato Varaita...ci studio ancora un poco su mettendo insieme pezzi di vecchi giri poi ti do qualche dritta ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se è mercoledì mi unisco volentieri

a parte eventuali impegni di trb, la scelta è dettata dal meteo che pare migliore giovedì
Fai tue le dovute macumbe ;-)

ricordami di mandarti traccia parziale e ti scrivo una breve descrizione della bozza di giro che avevo diabolicamente studiato....

tra l'altro ne avevo un altro in canna sul lato Varaita...ci studio ancora un poco su mettendo insieme pezzi di vecchi giri poi ti do qualche dritta ;-)

ok..sappi che sarai il responsabile primo, nel bene e nel male, della gita:smile::smile:
ergo, fornisci tutto per benino:il-saggi:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Attualmente sono pari o piu verso giovedì :-( nel caso andiate giovedì, se per caso qualche giovane fancazzista vuole partecipare io mercoledì andrei Cmq con giro culo in valle stura

con lo skappo si parlava oggi di fare qualcosa Lunedi in giornata...se vuoi/puoi facci sapere :spetteguless:

a parte eventuali impegni di trb, la scelta è dettata dal meteo che pare migliore giovedì
Fai tue le dovute macumbe ;-)

opziono un giorno di ferie...cosi posso unirmi...poi cambiasse qualcosa son sempre in tempo ad annullarlo :specc:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
togli l'inde...

Mi hai tolto le parole di bocca
sisi.gif
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Allora paga la colazione a prescindere :smile:
ha pagato il giusto?
un salutone e scusate se non mi son fermato, ma mi avete beccato nel momento peggiore... un tremendo mix di telefonate, richieste da esaudire e, ben più importante, amici da salutare.
comunque, basta vedervi di sfuggita e mi fate ogni volta salire la nausea da park e la voglia di pedalare... quello più stiloso è sempre quello nuovo
a presto
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Poiche' quello scassap@lle dell'avv ha fisime peggio di una donna incinta:-), cambio di programma: colle della rho con ritrovo ad almese alle 8,30
neve?

Se vi interessa vi passo due info relative al giro del Cialancia:

1. Situazione neve: dalla conca al colle presenza ancora di nevai da sbattimento, idem per alcuni tratti in discesa. La strada militare è in ottimo stato

2. Il sentiero 204 o GTA che scende verso la parte bassa delle piste del Bike park é stato distrutto quasi totalmente da un'insensata opera di ruspa forse per portare alle piste le tubazioni dell'innevamento programmato. E poi a noi pedalatori ce la menano se derapiamo :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo