The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

bikerciuc

Biker infernalis
so che "il nonno" come lo chiamate voi (io non ho ancora un manubrio sufficientemente largo per poterlo fare:smile:) aveva delle idee circostanziate e precise, ed eventualmente corroborate da webcams sparse sui monti a mo' di sentinelle...:cucù:

cmq, se lo score è quello che mi aveva raccontato per telefono mi unirei, eventualmente con un paio di simpatici soggetti che hanno la peculiarità di ammazzarmi l'uno in salita e l'altro in discesa, a risentirci in ogni caso.

salutz
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
sto bene è una parola grossa ... diciamo che sto migliorando tantissimo

La calcificazione va meglio del previsto ... bel callo osseo periostale e anche nella parte interna si sta organizzando di brutto.
Anche i legamenti sono molto meglio del previsto ... nessuna mesoterapia (solo le manine sante del mio angelo Stefania) e dovrò fare una risonanza magnetica a metà luglio in previsione dello spallaggio alpino del GE

Per ora posso pedalare con la bdc e mtb , senza fare cose troppo impegnative , evitare saltoni e pezzi molto sconnessi ... non posso correre e devo evitare di camminare su terreni troppo accidentati (più che per problemi all'osso per non rischiare una nuova distorsione alla caviglia)

Notturne penso di poterle fare tranquillo e anche giretti soft .... devo per forza recuperare fisicamente

come si vede nella foto sotto rispetto alla crepa del mio avatar la parte tutta nera è scomparsa e quei puntini grigi è il tessuto che calcifica di brutto
 

Allegati

  • tibia in via di guarigione (2).jpg
    tibia in via di guarigione (2).jpg
    54 KB · Visite: 8
  • 4872256.jpg
    4872256.jpg
    44,1 KB · Visite: 9

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
sto bene è una parola grossa ... diciamo che sto migliorando tantissimo

La calcificazione va meglio del previsto ... bel callo osseo periostale e anche nella parte interna si sta organizzando di brutto.
Anche i legamenti sono molto meglio del previsto ... nessuna mesoterapia (solo le manine sante del mio angelo Stefania) e dovrò fare una risonanza magnetica a metà luglio in previsione dello spallaggio alpino del GE

Per ora posso pedalare con la bdc e mtb , senza fare cose troppo impegnative , evitare saltoni e pezzi molto sconnessi ... non posso correre e devo evitare di camminare su terreni troppo accidentati (più che per problemi all'osso per non rischiare una nuova distorsione alla caviglia)

Notturne penso di poterle fare tranquillo e anche giretti soft .... devo per forza recuperare fisicamente

come si vede nella foto sotto rispetto alla crepa del mio avatar la parte tutta nera è scomparsa e quei puntini grigi è il tessuto che calcifica di brutto


Minkia sei più bello dentro che fuori..... :smile:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
qsto we presente pure io, volendo anche x una doppietta stile giovini :mrgreen:

tuttavia viste le funeree previsioni meteo x domenica mi sa che è meglio sabato (micamicaminzega)
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, un piccolo consiglio OT, per favore: dove porto, a Torino, la mia Fox Talas 32 che ha perso la regolazione dell'abbassamento? Non ho tempo di andare a San Damiano, e l'ultima manutenzione fatta in un negozio qui vicino mi ha creato questo problema. Grazie per l'aiuto.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E da domani basta col 34 in salita.....
IMG_2381.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo