Ti hanno detto che la gamba è ok, che puoi pedalare poco e tranquillo in piano su asfalto, quindi domenica vai a fare la discesa del Lago di Envie oppure a girare nel bikepark di Ala di Stura?!
Sì direi la seconda! Conoscendo il mezzo!!
Ti hanno detto che la gamba è ok, che puoi pedalare poco e tranquillo in piano su asfalto, quindi domenica vai a fare la discesa del Lago di Envie oppure a girare nel bikepark di Ala di Stura?!
direi di cercarne uno con gli zompi belli alti e assolutamente suppaflow per velocità fotoniche:Pok allora direi andiamo subito a testare la tibia in BIKE PARK...
Costola sta bene, l'ho sentito. Calcificazione all'80%, caviglia ok. Ancora poco e ce lo troviamo di nuovo in sella
sto bene è una parola grossa ... diciamo che sto migliorando tantissimo
La calcificazione va meglio del previsto ... bel callo osseo periostale e anche nella parte interna si sta organizzando di brutto.
Anche i legamenti sono molto meglio del previsto ... nessuna mesoterapia (solo le manine sante del mio angelo Stefania) e dovrò fare una risonanza magnetica a metà luglio in previsione dello spallaggio alpino del GE
Per ora posso pedalare con la bdc e mtb , senza fare cose troppo impegnative , evitare saltoni e pezzi molto sconnessi ... non posso correre e devo evitare di camminare su terreni troppo accidentati (più che per problemi all'osso per non rischiare una nuova distorsione alla caviglia)
Notturne penso di poterle fare tranquillo e anche giretti soft .... devo per forza recuperare fisicamente
come si vede nella foto sotto rispetto alla crepa del mio avatar la parte tutta nera è scomparsa e quei puntini grigi è il tessuto che calcifica di brutto
Domani, Almese, ore 9.00, stop
direzione Planinet , stop
buona serata
stop