Il nuovo mezzo di Livio!!
non ci posso credere..!!!!!
ahahah prima o poi doveva capitare!
son dovuto passare dalla bdc per capirlo
Il nuovo mezzo di Livio!!
non ci posso credere..!!!!!
Ieri bellissima giornata ad Ala di Stura in compagnia di Max e Cesare! Stamattina le mie gambe sembravano di mogano, manco avessi fatto 3000m pedalati...
Il park è veramente bello ed allenante. 2 piste, una facile (che di facile ha solo il nome) ed una più incazzusa, la DH che è veramente nazi. Se pensavate che il tratto della superenduro fosse difficile, beh dovete provare la continuazione, che tra l'altro sarà PS nella gara.
Complice il viscidume pauroso, al primo giro alcuni tratti li abbiamo fatti a piedi (), ma poi siamo riusciti a chiudere tutto in sella ed a trovare un po di ritmo.
Belli anche i nuovi salti, tutti fattibili e divertenti.
Un posto in cui tornare assolutamente: è come San Remo, se impari a girare li, tutto il resto diventa facile!
scusate l'intromissione...una domanda ai +...
la discesa dal foens che avete fatto ultima...tecnicamente è paragonabile a quella del pramand come da guida wt?....
mercì
questa è più facile, più scorrevole e non presenta tratti tecnici a parte un piccolo ripido di 50 m che puoi fare tranquillamente a velocità moderata
Questa salita ha, invece, un tratto, dopo La Roche, più pendente
...ma anche voi vi siete sentiti un po' "oscillare"?
Forte Foens, 26 maggio 2012
http://www.thegroupmtb.it/index.php...=category&id=267:26-05-forte-foens&Itemid=115
Giro Estivo 2012
solo là tutte le info e commenti
grazie
belle foto DoM
tranne quelle dove si vede in primo piano un manubrio stretto e più flat del pavimento.....
messaggio di servizio pump: è prevista una data di consegna, spannometrica, per la terra?
ottimo, speriamo in beneteoricamente domani pomeriggio , ma aspetto conferma telefonica
ottimo, speriamo in bene
teoricamente domani pomeriggio , ma aspetto conferma telefonica
per il bobcat sentiamo in maniera preventiva, ma prendiamolo poi quando abbiamo tutta la terra, consegnata e smistata sul pump. Altrimenti è inutileMancherebbero però le cariole.....
E Dany dovrebbe sentire x il bobcat..