The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io non so neanche se riesco ad arrivare.... :-(

Vi tengo aggiornati

il solito che lancia l'idea e abbandona il giorno dopo:smile:

Io ci sono per un giro preserale, ritrovo 18/.18.15 piazza zara...
programma:
- Salita cercando la via più breve.
- Discesa Chiesetta 1+2+3, 10 (modificabile in 1+2 o 11 invece che 10 a seconda dell'ora)
- Poi o piazza zara 19.30 o rotonda di cavoretto una quindicina di minuti dopo (sempre a seconda dell'ora)

ok, ma no scanno-night ride ;-)

Io penso di riuscire ad arrivare ma solo se si pedala dalle 20.00 in poi.

Rimango in attesa di news...

aspettiamo chiunque voglia uscire, al max vedi quanto scritto da Magda ovvero ci facciamo trovare a Cavoretto
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Danybiker88;5646449... Se si organizza un giro figo come quello che avete fatto sabato ha scritto:
bravo, a 'sto ggiro a babbonerchia anno pronto tutto prima... sarà tutto lissssio liscio

buiaccate a parte, vi confermo le condizioni del park e, se salite su asfalto, forse potrei venire a ciucciarvi la scia con la bici da strada (con tripla, ruotine a 8 bar e bici da 8 kg forse forse riesco a seguirvi)

ciao
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ok non come l'altra volta ma comunque piano non si va e soprattutto non si fa pausa in cima, quella si fa al secondo giro :smile:

Comunque a questo punto il ritrovo si può tranquillamente spostare alle 20 così c'è anche max e sicuramente è più comodo anche per l'avvocheto!!

Penso di esser in sella per le 18, se riusciamo, ci becchiamo nel parco o in cima. :-)
Molto probabilmente non faro' il secondo giro.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
grazie della pazienza e della compagnia , ieri sera .... mi sono stradivertito

Grazie al nonno che mi ha fatto da balia e portato a casa !!

Era ora di tornare a pedalare , sono anche soddisfatto , la caviglia va benissimo e non sono per niente stanco .........
Quando replichiamo ??
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
grazie della pazienza e della compagnia , ieri sera .... mi sono stradivertito

Grazie al nonno che mi ha fatto da balia e portato a casa !!

Era ora di tornare a pedalare , sono anche soddisfatto , la caviglia va benissimo e non sono per niente stanco .........
Quando replichiamo ??

Io domani vado a caselle se il meteo lo consente però la settimana prossima volentierissimo ci sono!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Compagni di merenda ieri
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1339000306171.jpg
    uploadfromtaptalk1339000306171.jpg
    15,7 KB · Visite: 11
  • uploadfromtaptalk1339000337744.jpg
    uploadfromtaptalk1339000337744.jpg
    16,6 KB · Visite: 10
  • uploadfromtaptalk1339000434752.jpg
    uploadfromtaptalk1339000434752.jpg
    14,2 KB · Visite: 81
  • uploadfromtaptalk1339000451049.jpg
    uploadfromtaptalk1339000451049.jpg
    15,9 KB · Visite: 13

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie della pazienza e della compagnia , ieri sera .... mi sono stradivertito

Grazie al nonno che mi ha fatto da balia e portato a casa !!

Era ora di tornare a pedalare , sono anche soddisfatto , la caviglia va benissimo e non sono per niente stanco .........
Quando replichiamo ??

bene, molto bene
per me, anche domani, sperando di rivedere quel catrame del Perito, quel paccaro dell'avvoketo:bacetto: e quel whippatore del maestro :cucù:
153404.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Si, bellissima notturna! Il kostola ci mancava: erano ormai mesi che aspettavamo il suo rientro!

Ieri invece giretto tranquillo infrasettimanale con Skap e Marco. Perfetto come defaticamento :mrgreen:: 2600m di D+, 3000 di D-, 62km con 700-800m di spallaggio.

Un ringraziamento a Marco per aver fatto scambio di pedale sull'ultima salita. Senza di lui sarei dovuto tornare indietro, il ginocchio faceva veramente male con il piede fuori posizione... Avrò le ginocchia di burro, visto che è già bastato un piccolo pezzo per avere un ginocchio dolorante :loll: Oggi Lasonil a manetta e riposo fino al WE!

Chapeaux comunque a Marco per essersi fatto tutto il giro con la Zenith ed il monocorona da 32 :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si, bellissima notturna! Il kostola ci mancava: erano ormai mesi che aspettavamo il suo rientro!

Ieri invece giretto tranquillo infrasettimanale con Skap e Marco. Perfetto come defaticamento :mrgreen:: 2600m di D+, 3000 di D-, 62km con 700-800m di spallaggio.

Un ringraziamento a Marco per aver fatto scambio di pedale sull'ultima salita. Senza di lui sarei dovuto tornare indietro, il ginocchio faceva veramente male con il piede fuori posizione... Avrò le ginocchia di burro, visto che è già bastato un piccolo pezzo per avere un ginocchio dolorante :loll: Oggi Lasonil a manetta e riposo fino al WE!

Chapeaux comunque a Marco per essersi fatto tutto il giro con la Zenith ed il monocorona da 32 :maremmac:


macchè il grazie va a voi o-o se non c'eravate col piffero che l'avrei fatto, mi sarei fatto abbattere a nava ao giù di li...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo