The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Mi è dispiaciuto non essere dei vostri... Furgonare a Pogno è bello, ma l'alta montagna e la compagnia del the group quasi al completo sono un'altra cosa! Devo ancora vedere se fare la gara... Se si organizza un giro figo come quello che avete fatto sabato, magari accoppiandoci una giornata a Bawdo (che apre e non avrà ancora bumps!) c'è seriamente il rischio Pogno quest'anno non mi veda :mrgreen:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi è dispiaciuto non essere dei vostri... Furgonare a Pogno è bello, ma l'alta montagna e la compagnia del the group quasi al completo sono un'altra cosa! Devo ancora vedere se fare la gara... Se si organizza un giro figo come quello che avete fatto sabato, magari accoppiandoci una giornata a Bawdo (che apre e non avrà ancora bumps!) c'è seriamente il rischio Pogno quest'anno non mi veda :mrgreen:

E si in effetti il giro nonostante i CATRAMI è stato molto bello. Inutile rammentare le sportellate in discesa con il MAESTRO, FABIUZZO e l'Avvoketo. Tra l'altro il gioco diventa sempre più sporco. Mi hanno spinto fuori dal sentiero in una curva e poi per rientrare non mi sono reso conto che arrivava l'avvoketo.

BASTASI E CORNUTI!!!!

Grazie di tutto.

Ps. Lasciate perdere il BAR di Via MEDAIL se non volete fare notte!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
E si in effetti il giro nonostante i CATRAMI è stato molto bello. Inutile rammentare le sportellate in discesa con il MAESTRO, FABIUZZO e l'Avvoketo. Tra l'altro il gioco diventa sempre più sporco. Mi hanno spinto fuori dal sentiero in una curva e poi per rientrare non mi sono reso conto che arrivava l'avvoketo.

BASTASI E CORNUTI!!!!

Grazie di tutto.

Ps. Lasciate perdere il BAR di Via MEDAIL se non volete fare notte!!!
e pagare 4 euro una coca piccola, travestita da media:mrgreen:
al primo giro in bike park, la parola d'ordine non sarà più tutto apewto ma: "Bagarrrrrrrre":-P
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
AAAAA!

AAAAA!

AAAAA!


E anche questa triplete è fatta.....:smile:


Ricordo solo un'altra giornata simile a quella di sabato era il Gardetta nel 2004....

Che informa fisica di merda che ho....

Se ci siete domani sera notturnerei....
 

lbmtb

Biker assatanatus
belle le foto di tutti , che malinconia , questi due giorni ho fatto 90 km con la bdc , la caviglia risponde molto bene ,devo darci dentroper recuperare la scarsa forma perduta. Stasettimana se notturnate vengo anche io con voi in salita
presto tornero ' dei vostri

Miii, gia' 90 km...
Per Sabato scorso bastava camminare, devo sistemare un po' ste' magagne di stomaco. :-)
Bella giornata sotto tutti gli aspetti.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Oggi per la terza volta nel giro di due anni hanno RUBATO la bici di Giovanna nel cortile dell'ospedale.
Ora, non è sicuramente per il valore del mezzo, che lei fosse dispiaciuta (alla fine le hanno rubato due bici comprate al supermercato ed una comprata di seconda mano per la modica cifra di 50 euro),
ma per un discorso affettivo.... e per quel senso di impotenza che ti assale quando, finito il turno lavorativo te ne vai tranquillo verso quel palo a cui avevi con cura agganciato il lucchetto della tua bicicletta, e lo trovi senza il tuo mezzo.
Dapprima speri di aver sbagliato palo. Pian piano invece realizzi che il palo è quello giusto e che piano piano ti si sta infilando ........

Ad ogni modo auguro a quel gran figlio di una MIGNOTT@ che le capiti quello che il buon ALEX augurava a chi gli ARRUBO' il MOTORINO.

BASTASO E CORNUTO!!!!!

Alex Drastico: La maledizione del motorino [byAntonioAlbanese] - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: thexman and kikhit

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Mi è dispiaciuto non essere dei vostri... Furgonare a Pogno è bello, ma l'alta montagna e la compagnia del the group quasi al completo sono un'altra cosa! Devo ancora vedere se fare la gara... Se si organizza un giro figo come quello che avete fatto sabato, magari accoppiandoci una giornata a Bawdo (che apre e non avrà ancora bumps!) c'è seriamente il rischio Pogno quest'anno non mi veda :mrgreen:

ATTENZIONE.... ATTENZIONE.... Parte la cazzata!! Tutti in silenzio... Pop corn in mano..... GUSTATEVELA!!! (x fortuna che doveva fare tutte le PRO, figurati che Pogno è il Campionato Italiano)

Nel frattempo dalle notizie di oggi si enuncia che:

GIRO A COLOMBARDO

Distanza: 49,8 Km
Vel media 7km/h
Dislivello +: 2164m
Tempo di salita 4.52'
VAM: 443.3m/h

 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ATTENZIONE.... ATTENZIONE.... Parte la cazzata!! Tutti in silenzio... Pop corn in mano..... GUSTATEVELA!!! (x fortuna che doveva fare tutte le PRO, figurati che Pogno è il Campionato Italiano)

Ora fa anche il furbo... io i popcorn li ho finiti da un pezzo ma il film quando catso finisce???

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile:

mi ricorda qualcuno a cui hanno rubato sia la bici che il lucchetto in kryptonite da 150 euro !!!

Ma il problema lì non era né la bici né il lucchetto...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io staserai ci sarei
e, dico E, se non scassano i cabbasisi, partirei anche prima delle canoniche ore 19.30
in tal caso, vi terrò informato

Io ci sono per un giro preserale, ritrovo 18/.18.15 piazza zara...
programma:
- Salita cercando la via più breve.
- Discesa Chiesetta 1+2+3, 10 (modificabile in 1+2 o 11 invece che 10 a seconda dell'ora)
- Poi o piazza zara 19.30 o rotonda di cavoretto una quindicina di minuti dopo (sempre a seconda dell'ora)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io ci sono per un giro preserale, ritrovo 18/.18.15 piazza zara...
programma:
- Salita cercando la via più breve.
- Discesa Chiesetta 1+2+3, 10 (modificabile in 1+2 o 11 invece che 10 a seconda dell'ora)
- Poi o piazza zara 19.30 o rotonda di cavoretto una quindicina di minuti dopo (sempre a seconda dell'ora)

Per me va bene! @ skap: è lo svizzero che mi dicevi? Bravo che ti sei fatto il primo 2000D+ della stagione :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo