The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Bello il giretto di stasera, tranquillo e rilassante...

http://connect.garmin.com/activity/181673706

Anche io , Dario e il Nonno abbiamo avuto una serata molto faticosa in birreria a colpi di birre medie , cuba libre, grappini , rum , strozzapreti cacio e pepe . tris di wurstel e taglieri di salumi !!!!

Ho trovato anche un bevitore , al cui confronto sono una vera pippa ........... il mitico Giulione della casa di Triora .... un vero mito per i nettari divini !!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani dunque chi c'e'?
visto il meteo direi qualcosa in alta valle di susa...qualche possibilita' di acqua sussiste anche li', ma almeno non facciamo troppa strada per una "doccia"
 

lbmtb

Biker assatanatus
Anche io , Dario e il Nonno abbiamo avuto una serata molto faticosa in birreria a colpi di birre medie , cuba libre, grappini , rum , strozzapreti cacio e pepe . tris di wurstel e taglieri di salumi !!!!

Ho trovato anche un bevitore , al cui confronto sono una vera pippa ........... il mitico Giulione della casa di Triora .... un vero mito per i nettari divini !!!

Eh si, la vera dieta per un rapido recupero. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ah .......... dimentivaco oggi sono venuto in negozio con il carver ..... sensazione magnifica (sicuramente per un po dovrò usare solo pedali flat :il-saggi:)

Ti portiamo a fare la chiesetta 3 il giorno dopo la tac così ti abitui :smile:

Domani dunque chi c'e'?
visto il meteo direi qualcosa in alta valle di susa...qualche possibilita' di acqua sussiste anche li', ma almeno non facciamo troppa strada per una "doccia"

Qualcosa cosa nonno? sii più chiaro... metti le carte in tavola :loll:
comunque ci sono :spetteguless:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io sinceramente non mi sento tanto esplorativo, mi manca fare uno di quei bei giri di una volta senza incognite e senza imprevisti :il-saggi:

ma no dai, è bello esplorare...al massimo fai questa fine! :smile::smile:

559709_66066908.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo